Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e mo'?????
Collapse
X
-
-
-
infatti solo provocatore dietro alla tastiera...con il MOTOCICLISMO non ha nulla a che fare una bella personcina cos?Originally posted by DAXENOX View Postgold ,
pinzopang e' un provocatore nato , vedi tu:gaen:
si sta prendendo con mezzo forum..come del resto credo sia gi? successo in passato...
in ogni caso credo sia pi? proficuo dimenticarsi di lui e dei suo post...
e con questo chiudo .
bravo pinzo , bravissimo!
Comment
-
io non me la prendo assolutamente, in tanti sfottono ma in modo simpatico, tu lo fai solo per stuzzicare gli altri, quindi ? FLAME!!! in sintesi se continui a farlo qui nella mia sezione ti mando in vacanza, se lo fai in altre sezioni ci penseranno gli altri mod cosa fare o non fare.Originally posted by Pinzo? View Postimmaginavo
ciao, e non prendertela
chiaro il concetto? decido io come caxxo moderare la sezione kawasaki
Comment
-
Non sono daccordo su questo, poi fai come credi sia giusto per te.Originally posted by Goldrake View Postio non me la prendo assolutamente, in tanti sfottono ma in modo simpatico, tu lo fai solo per stuzzicare gli altri, quindi ? FLAME!!! in sintesi se continui a farlo qui nella mia sezione ti mando in vacanza, se lo fai in altre sezioni ci penseranno gli altri mod cosa fare o non fare.
chiaro il concetto? decido io come caxxo moderare la sezione kawasaki
Solo non capisco perch? ti sei tirato indietro quando ti ho detto che potevamo chiarirci domani...
Comment
X

Comment