Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

annunico: gatta ci cova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    annunico: gatta ci cova

    ahahahahha di sicuro c? la fregatura.. 2000 euro, la 750 2 tempi ne vale almeno 9/10 mila di euro

    Kawasaki, 750 H2 in Vendita su Autoscout24

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Goldrake View Post
    ahahahahha di sicuro c? la fregatura.. 2000 euro, la 750 2 tempi ne vale almeno 9/10 mila di euro

    Kawasaki, 750 H2 in Vendita su Autoscout24
    Ma questo ? il 4 tempi no? Non ? lo Z750 di cui mi parlasti? Il valore ? quello! ? lo Z900 che ? costosissimo tra i 4t...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e' di trieste chiedi a freud

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma questo ? il 4 tempi no? Non ? lo Z750 di cui mi parlasti? Il valore ? quello! ? lo Z900 che ? costosissimo tra i 4t...
        no no gabel, questa ? la famosa bara volante, 750 2 tempi 3 cilindri.. nulla a che vedere con lo z750 4 tempi che ho trovato io, l'ho solo postata perch? questa moto ha un valore di oltre 9000 euro e vederla in vendita a 2150 euro mi puzza, cmq ? un mezzo che non mi interessa, troppa manutenzione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DAXENOX View Post
          e' di trieste chiedi a freud
          troppa manutenzione il2 tempi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            no no gabel, questa ? la famosa bara volante, 750 2 tempi 3 cilindri.. nulla a che vedere con lo z750 4 tempi che ho trovato io, l'ho solo postata perch? questa moto ha un valore di oltre 9000 euro e vederla in vendita a 2150 euro mi puzza, cmq ? un mezzo che non mi interessa, troppa manutenzione.
            Questa ? il Mach3???? Perch? la regala?
            Comunque tutta 'sta manutenzione...mica ci devi andare a Capo Nord no?
            Last edited by gabelbrucken; 23-09-12, 21:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Questa ? il Mach2???? Perch? la regala?
              Comunque tutta 'sta manutenzione...mica ci devi andare a Capo Nord no?
              non lo so.. mi han sempre detto che il 2 tempi ci vuole manutenzione, sono piu' delicate dei 4 tempi... l'unico 2 tempi che ho avuto ? stato un cagiva 125
              Last edited by Goldrake; 23-09-12, 21:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                non lo so.. mi han sempre detto che il 2 tempi ci vuole manutenzione, sono piu' delicate dei 4 tempi... l'unico 2 tempi che ho avuto ? stato un cagiva 125
                Ho capito ma ? anche una manutenzione alla portata di tutti...non ? che nel '72 vendevano a tutti un ca**o di mezzo della Nasa...tranquillo che il 2 tempi Kawa richiedeva meno manutenzione di qualsiasi italiana a 4 tempi dell'epoca...poi ti ci impastavi , per carit?...ma come manutenzione...? roba che te la fa il GARZONE del tuo meccanico...

                Insomma...i 4 tempi Kawa li sapeva fare...perch? complicarsi la vita tirando fuori un progetto a 2 tempi che avrebbe avuto affidabilit? risibile ...quella fu la cazzata che fece Honda con il VF1000 e le sue bielle di vetro...
                Last edited by gabelbrucken; 23-09-12, 21:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ho capito ma ? anche una manutenzione alla portata di tutti...non ? che nel '72 vendevano a tutti un ca**o di mezzo della Nasa...tranquillo che il 2 tempi Kawa richiedeva meno manutenzione di qualsiasi italiana a 4 tempi dell'epoca...poi ti ci impastavi , per carit?...ma come manutenzione...? roba che te la fa il GARZONE del tuo meccanico...

                  Insomma...i 4 tempi Kawa li sapeva fare...perch? complicarsi la vita tirando fuori un progetto a 2 tempi che avrebbe avuto affidabilit? risibile ...quella fu la cazzata che fece Honda con il VF1000 e le sue bielle di vetro...
                  si cmq non ? la moto d'epoca che voglio, preferisco quelle che gi? sai

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X