Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il doppio botto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il doppio botto

Ieri pomeriggio sono andato a fare un giretto con il mio kawa assieme a mio cugino che ha un honda cbr f-sport'01...

Eravamo in una strada di montagna, nei pressi di un piccolo centro abitato , strqada stretta, mia andatura circa 70 km/h, io ero davanti e ad un certo punto vedo una macchina che voleva immettersi sulla strada da un piazzale adiacente alla strada... allora io rallento appena appena perch? vedevo che questa macchina non si fermava...

Neanche il tempo di guardare gli specchietti che sento un botto mostruoso ...
    mio cugino, distratto, ha visto all'ultimo che stavo rallentando e non ha calcolato che ero quasi fermo, per non venirmi addosso ? andato a sbattere contro un muro si sassi sulla sx e poi rimbalzando la sua moto ? andata a sbattere contro la mia... a momenti cado per terra pure io...

Morale: Lui ? all'ospedale con il bacino rotto, la sua moto ha le carene strisciate da entrambe le parti e la mia ha la carena sx e la carena anteriore spaccate

Ma porc. put....!!!
    Adesso lui mi pagher? le carene dato che mi ? venuto addosso, volevo sapere dove trovare le carene originali a prezzi contenuti dato che lui non vuole fare l'amichevole ma vuole pagare di tasca sua...

Ad occhio e croce avr? un 1200 euro di danni

• Font Size
    senza offesa fai gli auguri ha tuo cugino per una pronta guargione i mezzi si aggiustano daiiiii.. avro capito male ma sei piu dispiaciuto per la moto che tristezza..

Comment

• Font Size
      mi spiace

cmq le carene originali costano un botto

Comment

• Font Size
        macch? ieri sera non sono manco uscito sono stato in ospedale a fargli compagnia...

Il fatto ? che ogni tanto mio cugino perde concentrazione e gli capita molto spesso o di tamponare qualcuno in macchina o fare cappelle del genere in moto ( che tra l'altro ? di suo fratello e non sua).

Le moto si aggiustano, lui se la caver? penso in 30 gg e poi ci vorr? un altro mese per la riabilitazione ma fortunatamente gli ? ancora andata bene, poteva andargli peggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by renzo636
          macch? ieri sera non sono manco uscito sono stato in ospedale a fargli compagnia...

Il fatto ? che ogni tanto mio cugino perde concentrazione e gli capita molto spesso o di tamponare qualcuno in macchina o fare cappelle del genere in moto ( che tra l'altro ? di suo fratello e non sua).

Le moto si aggiustano, lui se la caver? penso in 30 gg e poi ci vorr? un altro mese per la riabilitazione ma fortunatamente gli ? ancora andata bene, poteva andargli peggio
          mi permetto di sdrammatizzare
          renzo CAMBIA LA FIRMA !!

scherzi a parte auguro a tuo cugino una pronta quarigione

Comment

• Font Size
            fagli gli auguri di buona guarigione

Comment

• Font Size
              mi dispiace tantissimo!!!

visto che si parla di un parente fatti prendere quelle in vtr che costano meno e nn lo rovini....

Comment

• Font Size
                ma che sfiga caxxo!!!

Comment

• Font Size
                  azz la prissima volta seguilo a distanza

l'importante ? che non vi siete fatti troppi danni voi, le moto si aggiustano, tanto per la bella stagione ancora manca un bel p?...

Comment

• Font Size
                    Mi spiace Renzo,mi auguro che stia presto bene tuo cugino...
                    Per la moto non so cosa dirti,mi spiace...

Piccolo appunto:ne approfitto di questo evento per farvi notare che andava a meno di 70km/h e ha disfatto moto e bacino per una disattenzione...cose che capitano a tutti,per? a volte ? peggio essere distratti ed andare piano che correre ma concentrati su quello che si sta facendo!
                    E' lo stesso discorso che fa qualcuno sui limiti di velocit? in autostrada...a 130km/h con le macchine che abbiamo adesso ? una morta quando non c'? traffico...allora uno cosa fa? Comincia a giocare con il cellulare,telefonare,mandare messaggini...cambiare CD in continuazione...purtroppo ? cos? che tante volte succedono gli incidenti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Wildchild

Piccolo appunto:ne approfitto di questo evento per farvi notare che andava a meno di 70km/h e ha disfatto moto e bacino per una disattenzione...cose che capitano a tutti,per? a volte ? peggio essere distratti ed andare piano che correre ma concentrati su quello che si sta facendo!
                      E' lo stesso discorso che fa qualcuno sui limiti di velocit? in autostrada...a 130km/h con le macchine che abbiamo adesso ? una morta quando non c'? traffico...allora uno cosa fa? Comincia a giocare con il cellulare,telefonare,mandare messaggini...cambiare CD in continuazione...purtroppo ? cos? che tante volte succedono gli incidenti!

ghostrider ha dato la sua interpretazione ...in montagna sempre a palla che ? piu' sicuro visto che si ? concentrati :P :P :P

comunque fai gli auguri a tuo cugino e per la sua incolumita' sconsigliali la moto visto che come dici te ? un po' distratto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by orso375
                        Originally posted by Wildchild

ghostrider ha dato la sua interpretazione ...in montagna sempre a palla che ? piu' sicuro visto che si ? concentrati :P :P :P

comunque fai gli auguri a tuo cugino e per la sua incolumita' sconsigliali la moto visto che come dici te ? un po' distratto
                        Veramente sei tu che hai interpretato le mie parole,io ho semplicemente scritto..."...per? a volte ? peggio essere distratti ed andare piano che correre ma concentrati su quello che si sta facendo..."...che ? ben diverso dal tuo..."...in montagna sempre a palla che ? piu' sicuro visto che si ? concentrati..."...ma se per te ? la stessa cosa ? inutile stare qui a discutere.

Per il Ghostrider non ti rispondo neanche...facile fare battute gi? fatte da altri,vero?...bravo bravo...
                        Sii almeno creativo,non ? poi cos? difficile!

Comment

• Font Size
                          il bello che 2 ore prima dell'incidente, suo fratello ( nonch? proprietario della moto) gli fa: " mi raccomando vai piano, non fare cazzate e guarda sempre dove vai e usa 4 occhi"...
                          E pure la sua ragazza scherzando diceva:" non fare cappellate perch? stasera dobbiamo andare ad una cena e non voglio venire a trovarti in ospedale"...

Dite che avr? gufato lei?

Cmq ? proprio vero che in sella ad una moto bisogna sempre avere 4 occhi, farsi male ? un attimo!

Comment

• Font Size
                            Dite che avr? gufato lei?
                            non v'? alcun dubbio

Comment

• Font Size
                              Cmq ? proprio vero che in sella ad una moto bisogna sempre avere 4 occhi, farsi male ? un attimo!
                              quoto

Comment

X
                              Working...
                              X