Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra ufficiale kawasaki a Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Alessio Mitico;8536872. Per? gente che conoscevo dentro al box tipo culo nero non ? che ci abbia presentato qualcuno...anzi.
    [/QUOTE]

Scusa eh ma come voi io ero li per girare.... Dove eravamo di box lo sapevate e io non ricordo di avervi mai visto li quindi cortesemente non venire a dire ste cose ke mi sembran cavolate.... Eravamo tutti li.... E gente ke era nel paddock ? venuta nel nostro box (ciccio14, pelison, bepperacing.... Tanto per dirne alcuni) e son stati con noi..... Se voi non l'avete fatto... Significa ke non ne avevate voglia

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Scusa eh ma come voi io ero li per girare.... Dove eravamo di box lo sapevate e io non ricordo di avervi mai visto li quindi cortesemente non venire a dire ste cose ke mi sembran cavolate.... Eravamo tutti li.... E gente ke era nel paddock ? venuta nel nostro box (ciccio14, pelison, bepperacing.... Tanto per dirne alcuni) e son stati con noi..... Se voi non l'avete fatto... Significa ke non ne avevate voglia

Inviato dal culo rotto di luka79

polemico

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        polemico
        eh no...non ? polemica fede.......nel suo messaggio mi ha citato come puoi leggere...e lo ha fatto quasi come "accusandomi" di non aver presentato......ovvio ke rispondo ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          eh no...non ? polemica fede.......nel suo messaggio mi ha citato come puoi leggere...e lo ha fatto quasi come "accusandomi" di non aver presentato......ovvio ke rispondo ...
          Ti ho citato perch? pensavo di potermi permettere una battuta con te visto che ci conosciamo abbastanza, ma evidentemente non troppo dato che non hai capito che era appunto una battuta.
          Sono grande e vaccinato e di certo non mi occorre essere preso per mano per andare a conoscere gente o girare per il paddok, se leggi bene sotto parlo in modo autocritico del mio carattere e di certo non intendevo offenderti.

Fep dice polemico, io direi permaloso

Pensa anzi a venire il 20 cos? mi tiri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Ti ho citato perch? pensavo di potermi permettere una battuta con te visto che ci conosciamo abbastanza, ma evidentemente non troppo dato che non hai capito che era appunto una battuta.
            Sono grande e vaccinato e di certo non mi occorre essere preso per mano per andare a conoscere gente o girare per il paddok, se leggi bene sotto parlo in modo autocritico del mio carattere e di certo non intendevo offenderti.

si si...permaloso di merda
            Last edited by feperis; 04-10-12, 10:02.

Comment

• Font Size
              ah....e culo pure

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                ah....e culo pure
                nero... e non lo dico io.

Comment

• Font Size
                  nero... e non lo dico io.

buaaaaaahahahahahahaha

Comment

• Font Size

Pensa anzi a venire il 20 cos? mi tiri
                    alessio.....il reale sar? come dici tu ma il percepito ? quello....da come hai scritto (ke scherzi lo dici tu perch? di faccine io non ne vedo)....quindi ? ovvio ke se mi si "accusa" di qualcosa senza far nulla per far capire ke si scherza, io risponda...

non sono arrabiato e sai bene che sto sempre allo scherzo......e sono il primo a farlo.....

vabb?....ci chiariremo davanti ad una birra

il 20 l'ho scritto...vengo solo se trovo brutto ad imola e non vado...altrimenti i soldi finiranno li.....e non solo quelli

Comment

• Font Size
                      Mi preoccupa la parte finale......
                      Mica vuoi lanciare l'ape maia in tribuna?????????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fastninja View Post
                        Mi preoccupa la parte finale......
                        Mica vuoi lanciare l'ape maia in tribuna?????????????
                        perch? no....tanto ? fine stagione :gaen:.....

Comment

• Font Size
                          Allora dai sotto i 2 minuti

Comment

• Font Size
                            comunque io spero in imola onestamente.....il mugello posso anche rimandarlo al 2013...il mio obbiettivo per quest'anno l'ho gi? raggiunto

Comment

• Font Size
                              senza ombra di dubbio....

Comment

X
                              Working...
                              X