Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso anche io...
non so quanto rimanga in questi manichini delle vere moto di Lorenzo e rossi ma a vedere dal vivo danno propio l'impressione di essere dei giocattolini, sono molto piccole
invece di andare nei centri commerciali vai in moto!!!:gaen:
ieri volevo fare un giretto ... ma quando ho deciso di uscire ha iniziato a tuonare forte...
mi Sa che la stagione ormai ? andata, per? se riesco e il tempo tiene vorrei fare ancora una capatina a lomba...
ieri volevo fare un giretto ... ma quando ho deciso di uscire ha iniziato a tuonare forte...
mi Sa che la stagione ormai ? andata, per? se riesco e il tempo tiene vorrei fare ancora una capatina a lomba...
sono 3 anni che non metto le ruote li dentro, quasi quasi vengo a farti compagnia tanto ho ancora un po di gomma da consumare!!
sono 3 anni che non metto le ruote li dentro, quasi quasi vengo a farti compagnia tanto ho ancora un po di gomma da consumare!!
anche io l'ultima volta che sono andato a lomba ? stata nel 2009 quando ho fatto il corso di guida con Roby festa ...
dai se il tempo tiene magari domenica tarda mattinata ci si vede l?
anche io l'ultima volta che sono andato a lomba ? stata nel 2009 quando ho fatto il corso di guida con Roby festa ...
dai se il tempo tiene magari domenica tarda mattinata ci si vede l?
Comment