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Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso...?
Come mai Kava e Honda usano il RBW unito ad un TC di derivazione Motogp in gara che le moto stradali non ce l'hanno?
Tom bravo ma deve imparare a gestire la gara, non ? ancora un campione per come lo vedo io
....rich passi per Honda, che non ce l'ha sulla stradale, ma Kawa ce l'ha il tc sul ninjone. Poi che funzioni solo sull'accensione e senza piattaforma inerziale ok (da barboni insomma ), per? ce l'ha. Poi tutto l'hardware e il software delle sbk si differenzia da quello delle stradali, anche aprilia con l'aprc non fa eccezione, pur mantenendo la stessa impostazione filosofica dell'uso di piattaforma inerziale e doppia regolazione (anticipo e iniezione).... Acocella di BMW italia, al tempo della stock con badovini, raccontava di connettori con specifiche militari, sensori ridondanti, centraline evolute etc... alla faccia di chi dice che le stock sono parenti di quelle che si comprano dal concessionario... senza targa e frecce... sisi liberi di crederlo
Fatta la norma, usati dall'Aprilia e creati non so quanti kit per l'omologazione del ricambio viene cambiato il regolamento perch? i team (sopratutto Batta) piangono che ha troppo vantaggio.
Tornati (obbligati) alla distribuzione normale andava pure pi? forte sul finire di stagione
Altro?
....rich passi per Honda, che non ce l'ha sulla stradale, ma Kawa ce l'ha il tc sul ninjone. Poi che funzioni solo sull'accensione e senza piattaforma inerziale ok (da barboni insomma ), per? ce l'ha. Poi tutto l'hardware e il software delle sbk si differenzia da quello delle stradali, anche aprilia con l'aprc non fa eccezione, pur mantenendo la stessa impostazione filosofica dell'uso di piattaforma inerziale e doppia regolazione (anticipo e iniezione).... Acocella di BMW italia, al tempo della stock con badovini, raccontava di connettori con specifiche militari, sensori ridondanti, centraline evolute etc... alla faccia di chi dice che le stock sono parenti di quelle che si comprano dal concessionario... senza targa e frecce... sisi liberi di crederlo
Ma non ? un semplice dispositivo presente o no, ? la possibilit? di impiegare tecnologia Motogp sulle Sbk e su questo non concordo
Fatta la norma, usati dall'Aprilia e creati non so quanti kit per l'omologazione del ricambio viene cambiato il regolamento perch? i team (sopratutto Batta) piangono che ha troppo vantaggio.
Tornati (obbligati) alla distribuzione normale andava pure pi? forte sul finire di stagione
Altro?
Volevo solo dire ke c'ha "provato" come tutti.... Li gli ? andata male ke poi l'han vietato..... Tutti si lamentano quando gli altri vanno meglio... Anke aprilia con ducati nel 2011.... ? l'indole naturale delle corse.... C'? anke da dire ke aprilia e bmw son le uniche case presenti in forma ufficiale... Questo non toglie assolutamente metito ai piloti e al team... Ma sicuramente ? un aiuto in pi?
queste son belle immagini e non le chiacchiere del menga.
come ho scritto in aprilia...onore e merito a max per la vittoria..per? ieri ci ho sperato che vincesse TOM
genuino..semplice..un p? matto...e un artista con il gas e con quella moto...sarebbe stato bello
Ma non ? un semplice dispositivo presente o no, ? la possibilit? di impiegare tecnologia Motogp sulle Sbk e su questo non concordo
...l'elettronica ? giustamente evoluta, altrimenti avrebbero tutti un'apx sull'rsv4 e avoja settarserlo per andare al bar... hai presente quanti parametri bisogna infilare? e il costo sale esponenzialmente, con tutti i sensori... anche la tecnologia aprilia non ? parente dell'aprc, a parte per le logiche di funzionamento (il gruppo di lavoro che ha fatto l'aprc ? diverso da quello che fa l'elettronica racing SE NON SBAGLIO, ma tu sai a chi chiedere per correggermi - in caso), vedi le art e la loro elettronica derivata sbk che ha messo dietro tutti i concorrenti, e pure le ducati clienti che erano indietro con l'elettronica (solo on/off scintilla niente regolazione iniezione)... paradossalmente la contingentazione dei motori ha ridotto le prestazioni delle art (per le suter e la bqr invece il problema era proprio l'elettronica). Una art col motore sbk "potenza piena" avrebbe messo dietro facilmente sin dall'inizio della stagione una ducati clienti....
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