Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
statistica mondiale wsbk 2012
Collapse
X
-
Andassero a dirlo a PINGOLITLOPANG...a FROW a UJltrone anche a Giuseppe D (pure se non ha detto che la kawasaki non ha vinto un cass nel wsbk 2012Originally posted by DAXENOX View PostCazzx
Vedendo questi numeri, mi fanno convincere sempre di pi? che tom se la meritava.... E vabbe'
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Certo hai preso x le corna l'estintore rosso e mo Drone te pungola.
Notte Albe, e la penso come te.....Onore alla carriera de Macchise, ma zio can se Beduino stendeva i panni ad Aragon invece di TOM?
E Monza?
E la fascetta del radiatore allentata da Melandri dopo il warm up ad assen al Kawone?????
SFIGAAAAAAA
Comment
-
E vabb?.... All'anima di murtacciOriginally posted by fastninja View PostAndassero a dirlo a PINGOLITLOPANG...a FROW a UJltrone anche a Giuseppe D (pure se non ha detto che la kawasaki non ha vinto un cass nel wsbk 2012
Certo hai preso x le corna l'estintore rosso e mo Drone te pungola.
Notte Albe, e la penso come te.....Onore alla carriera de Macchise, ma zio can se Beduino stendeva i panni ad Aragon invece di TOM?
E Monza?
E la fascetta del radiatore allentata da Melandri dopo il warm up ad assen al Kawone?????
SFIGAAAAAAA
Comment
-
tom se lo meritava e basta, non credo ci sia da convincersi maggiormenteOriginally posted by DAXENOX View PostCazzx
Vedendo questi numeri, mi fanno convincere sempre di pi? che tom se la meritava.... E vabbe'
dobbiamo ancora capire se e' stato troppo sfigato lui....o ha veramente il culo roto max....ma il risultato non cambia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM