Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 04 vs suzuki k5 comparazione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by weekdgl View Post
    fede rispetto al cbrino 08, dicci mo come andava...dal cambio , alla ciclistica, al motore ...son curioso..la tua ex vecchietta era sistemata eh
    A me piaceva da matti, anche se era ,a mio parere, un po' impegnativa da guidare,come la sistemai io non era male sia di ciclistica che di motore......che dire? Con honda vai forte quasi da subito ,moooolto piu' facile da guidare e da condurre, con gia' di serie un motore piu'"completo".
    Ma,il cambio del 10r mi piaceva, non impuntava,preciso ,e , soprattutto affidabile, senza sbilanciarmi troppo in questi ultimi anni sto'vedendo molte moto con diversi problemi ,le uniche che non ne hanno mai dati e non ne danno rimangono appunto le suzuki e kawasaki.
    Il 10r 04, da originale,come motore, era come gli standard kawasaki,o lo odi o lo ami, un po' vuoto sotto per poi esplodere dopo i 7000, io lo adoravo per quel suo carATTERE IRRUENTO, a mio giudizio era un po' difficile strappare dei buoni tempi proprio per questa caratteristica,ma quando uscivano niente era piu' appagante.
    Ciclisticamente con un buon mono,ammo di sterzo e una forca sistemata gia' si iniziava ad apprezzare e guidare di piu'......

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post
      A me piaceva da matti, anche se era ,a mio parere, un po' impegnativa da guidare,come la sistemai io non era male sia di ciclistica che di motore......che dire? Con honda vai forte quasi da subito ,moooolto piu' facile da guidare e da condurre, con gia' di serie un motore piu'"completo".
      Ma,il cambio del 10r mi piaceva, non impuntava,preciso ,e , soprattutto affidabile, senza sbilanciarmi troppo in questi ultimi anni sto'vedendo molte moto con diversi problemi ,le uniche che non ne hanno mai dati e non ne danno rimangono appunto le suzuki e kawasaki.
      Il 10r 04, da originale,come motore, era come gli standard kawasaki,o lo odi o lo ami, un po' vuoto sotto per poi esplodere dopo i 7000, io lo adoravo per quel suo carATTERE IRRUENTO, a mio giudizio era un po' difficile strappare dei buoni tempi proprio per questa caratteristica,ma quando uscivano niente era piu' appagante.
      Ciclisticamente con un buon mono,ammo di sterzo e una forca sistemata gia' si iniziava ad apprezzare e guidare di piu'......
      C'e' da dire che stai confrontando moto di 4 anni di distanza una dall'altra, e penso che i tempi siano gli stessi a misano, quindi.......

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
        Infatti Albe, per come l'avevo messa su' ,mi piaceva da matti e mi trovavo stra bene,mai un solo problema,uno che e' uno,affidabilita' al top......quello che non riesco ancora a capire ,e' che dovrebbe essere il contrario a rigor di logica, sono le moto di 4 anni fa' che avrebbero dovuto aver dei problemi e non quelle di adesso...
        Oggi sembra che prima di comprare o scegliere una moto bisogna sapere per vie traverse quali sono i problemi che puo' dare:
        Honda :cambio ,olio,albero ecc...
        ed andare avanti con gli altri marchi,tanto gia' si sa' tutto di tutte....
        Tra le piu' affidabili di sempre suzuki che tra l'altro con la 2012 ha fatto a parer mio un gran mezzo(certo non in linea tecnologica con le altre ma una moto un po' per tutti).
        E kawasaki che con la 11 ha fatto una gran moto ad un ottimo prezzo che non sembra dare nessun problema tranne quello di essere "forse" un po' "vuota " sotto.......che,parere mio, mi fa'un po' sorridere(la tengo alta ed esco a proiettile).
        Ma almeno non ha noie!!!!!

Comment

• Font Size
          Voglio dire,ok,voglio l'oggetto racing che (in teoria) mi fa' andare piu' forte,con i controlli e gli ultimi ritrovati in termini di elettronica e motoristici,voglio bmw per togliere quei secondi,o aprilia,o ducati, una meglio dell'altra ma perche' debbo scendere a compromessi,perche' debbo subire sempre richiami da parete delle aziende e stare sempre ad "orecchie" dritte quando sono sopra una di loro.......e' vero,la tecnologia deve andare avanti ma allora perche' si rompono o tirano fuori delle magagne.....cavolo i miei soldi non sono mica difettosi!!!
          Ooo....parere e pensieri miei e' ,si intende!

Comment

• Font Size
            Il vuoto del 2011 ? una favola comune da bar

Comment

• Font Size
              prendi il suzuki pompa e tubi in treccia e dai gas
              Last edited by andyp; 23-10-12, 07:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                prendi il suzuki pompa e tubi in treccia e dai gas
                Un altro che non sa minimamente coss e' un kawa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Seeeee e poi io mi inculo belen in diretta su colorado cafe

Sta storia del branzino roba da bar

per me se ti piace belen sono contento se te la inculi...ma a me...M ARIMBARZA ...me pare un deviados

per la storia dei bar....vale in tutti i bar di tutte le piste dell epoca
                  il k5 che poi e? come il k6 va di +...ed e? un dato di fatto
                  solo i freni fanno ridere

Comment

• Font Size
                    C'e' da dire che stai confrontando moto di 4 anni di distanza una dall'altra, e penso che i tempi siano gli stessi a misano, quindi.......

4 anni de ke Dax?
                    zx10r e? del 2004...la k5 e? del 2005...se ti riferisci alla honda nemmeno la terrei in considerazione
                    calcola poi che dal 2007 in poi e? cominciata la pippa dei catalizzatori "veri"...quindi le moto le mettevano sul mercato dichiarando qualche cv in + del modello precedente ma erano strozzate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      4 anni de ke Dax?
                      zx10r e? del 2004...la k5 e? del 2005...se ti riferisci alla honda nemmeno la terrei in considerazione
                      calcola poi che dal 2007 in poi e? cominciata la pippa dei catalizzatori "veri"...quindi le moto le mettevano sul mercato dichiarando qualche cv in + del modello precedente ma erano strozzate
                      Ma fatti i cazzzzzzz@ tuoi!
                      io parlo del cbr con fede31

Comment

• Font Size
                        per me se ti piace belen sono contento se te la inculi...ma a me...M ARIMBARZA ...me pare un deviados

per la storia dei bar....vale in tutti i bar di tutte le piste dell epoca
                        il k5 che poi e? come il k6 va di +...ed e? un dato di fatto
                        solo i freni fanno ridere
                        Belen un viados

Ho capito tutto.....

Comment

• Font Size
                          Ma fatti i cazzzzzzz@ tuoi!
                          io parlo del cbr con fede31

camomillati...ke c ?e..la verita? fa male?
                          scambiatevi dei pm o il numero di telefono se sono solo cazzi vostri....teneteveli stretti insieme a belen
                          ps: ma ke voi capi?...?posti le foto de belen

Comment

• Font Size
                            camomillati...ke c ?e..la verita? fa male?
                            scambiatevi dei pm o il numero di telefono se sono solo cazzi vostri....teneteveli stretti insieme a belen
                            ps: ma ke voi capi?...?posti le foto de belen
                            A parte che non so chi tu sia e cosa vuoi dimostrare...anche per te un paio di forchettate di cazzi tuoi

Comment

• Font Size
                              A parte che non so chi tu sia e cosa vuoi dimostrare...anche per te un paio di forchettate di cazzi tuoi

sono un utente ...sei su un forum...sveglia!!

ma xke? hai sempre il kazzo in bocca?

io non devo dimostrare niente...tu stai dimostrando di essere un cafone...e mi fermo qui?

Comment

• Font Size
                                sono un utente ...sei su un forum...sveglia!!

ma xke? hai sempre il kazzo in bocca?

io non devo dimostrare niente...tu stai dimostrando di essere un cafone...e mi fermo qui?
                                E tu uno che i cazzi suoi non li fa....e non mi fermo

Comment

X
                                Working...
                                X