Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 moto dove vado? a bari o a padova?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    a vederle in foto sembra meglio quella di bari

    io comunque chiederei a gianninettis se ti fa il favore di andarla a vedere, che ti costa?
    cio? meglio sparpi no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Purtroppo in questo "giro" internet non aiuta come negli altri casi..
      E quel poco che c'?.. se lo fanno pagare troppo..
      Per questo ti consigliavo di non aver troppa fretta..

      Per dirti, mio padre a volte fa parecchi km per vedere delle moto d'epoca, ma ? roba degli anni compresi fra 1935-1950
      Sinceramente pensavo che moto degli anni 80 fosse pi? facile trovarne

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Purtroppo in questo "giro" internet non aiuta come negli altri casi..
        E quel poco che c'?.. se lo fanno pagare troppo..
        Per questo ti consigliavo di non aver troppa fretta..

        Per dirti, mio padre a volte fa parecchi km per vedere delle moto d'epoca, ma ? roba degli anni compresi fra 1935-1950
        Sinceramente pensavo che moto degli anni 80 fosse pi? facile trovarne
        diciamo che si trovano, ma ad esempio lo z750 di quegli anni di solito stanno sui 2500 fino a 3500 euro.. gli z900 e z1000 anni 70/80 quelli col serbatoio a goccia hanno prezzi proibitivi, e vanno anche oltre i 10000 euro, poi c? altri modelli come lo z1000 st con cardano ma non mi piace il cardano... insomma il 750 mi piace e ci sto dentro col prezzo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io direi bari,20000 km sono tanti, ? vero che hai lo sbattone di andarla a prendere ma credo ne valga la pena...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se hai bisogno su Padova...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Goldrake View Post
              cio? meglio sparpi no?
              vero, c'? anche sparpi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by feperis View Post
                Se hai bisogno su Padova...
                grazie fep, se decidessi per padova (cittadella) tu verresti a vederla con me?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  io direi bari,20000 km sono tanti, ? vero che hai lo sbattone di andarla a prendere ma credo ne valga la pena...
                  Possiamo smetterla di dire "stron#ate" sui chilometraggi??????

                  Per esperienza personale, ho avuto moto che la gente disputava "inaffidabili" e ho visto che sono tutte stron#ate!

                  Cagiva mito 125, 2tempi: 60.000Km (rifatto il motore 1 volta)
                  Kawasaki 636 del 2006: 50.000km (mai NESSUN problema)
                  Yamaha Thundercat 1997: 81.000km (mai NESSUN problema)

                  Mi spegate come fate a dire che una moto con 30.000-40.000km e` poco affidabile? anzi, a quei km se doveva avere problemi li avrebbe gia avuti! Inoltre i motori di una volta non sono tirati come quelli di oggi, e durano un eternita`!

                  Infine: io farei un giro a padova a vedere la moto, se ti piace prendila e non avere rimpianti! Se invece non ti piace, poi valuta quella di bari.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Danny87 View Post
                    Possiamo smetterla di dire "stron#ate" sui chilometraggi??????

                    Per esperienza personale, ho avuto moto che la gente disputava "inaffidabili" e ho visto che sono tutte stron#ate!

                    Cagiva mito 125, 2tempi: 60.000Km (rifatto il motore 1 volta)
                    Kawasaki 636 del 2006: 50.000km (mai NESSUN problema)
                    Yamaha Thundercat 1997: 81.000km (mai NESSUN problema)

                    Mi spegate come fate a dire che una moto con 30.000-40.000km e` poco affidabile? anzi, a quei km se doveva avere problemi li avrebbe gia avuti! Inoltre i motori di una volta non sono tirati come quelli di oggi, e durano un eternita`!

                    Infine: io farei un giro a padova a vedere la moto, se ti piace prendila e non avere rimpianti! Se invece non ti piace, poi valuta quella di bari.....
                    haahahha chiaro e conciso
                    mi hai quasi convinto per padova

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      grazie fep, se decidessi per padova (cittadella) tu verresti a vederla con me?
                      Se hai bisogno e posso...anche se pensavo pi? ad un eventuale sopralluogo per non farti venire magari a vuoto..cmq fammi sapere nel caso..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        haahahha chiaro e conciso
                        mi hai quasi convinto per padova
                        Lo dico solo perche secondo me 40.000km non sono tanti....e da quello che so di te, non ne farai altrettanti dopo averla comprata...xcio` che ne abbia 20k o 40k non cambia, valuta il colore e altre cose!

                        quanti km pensi di farci all'anno con il gioiellino?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Danny87 View Post
                          Possiamo smetterla di dire "stron#ate" sui chilometraggi??????

                          Per esperienza personale, ho avuto moto che la gente disputava "inaffidabili" e ho visto che sono tutte stron#ate!

                          Cagiva mito 125, 2tempi: 60.000Km (rifatto il motore 1 volta)
                          Kawasaki 636 del 2006: 50.000km (mai NESSUN problema)
                          Yamaha Thundercat 1997: 81.000km (mai NESSUN problema)

                          Mi spegate come fate a dire che una moto con 30.000-40.000km e` poco affidabile? anzi, a quei km se doveva avere problemi li avrebbe gia avuti! Inoltre i motori di una volta non sono tirati come quelli di oggi, e durano un eternita`!

                          Infine: io farei un giro a padova a vedere la moto, se ti piace prendila e non avere rimpianti! Se invece non ti piace, poi valuta quella di bari.....
                          mi sa tanto che non hai capito o letto molto bene il primo post dove c? scritto che deve sceglire se andare a padova o a bari, una sola delle due possibilit?, mica pu? mettersi a girare tutta l'italia ti pare?
                          poi per me tu puoi dire e pensare ci? che vuoi a me non importa,io di sicuro a parit? di prezzo e condizioni generali della moto (amesso che i due propietari non le abbiano tirato il collo) prendo quella con meno km...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by feperis View Post
                            Se hai bisogno e posso...anche se pensavo pi? ad un eventuale sopralluogo per non farti venire magari a vuoto..cmq fammi sapere nel caso..
                            ok grazie ti faccio sapere se decido per padova
                            Originally posted by Danny87 View Post
                            Lo dico solo perche secondo me 40.000km non sono tanti....e da quello che so di te, non ne farai altrettanti dopo averla comprata...xcio` che ne abbia 20k o 40k non cambia, valuta il colore e altre cose!

                            quanti km pensi di farci all'anno con il gioiellino?
                            come colore mi piace di piu' quella blu, cmq di km non so quanti ne potrei fare.. pensa che con il 636 del 2003 in 1 anno feci 30.000 km

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Proprio per quello andrei a padova....meno Km da fare con il furgone, voglio solo sottolineare di non fare la scelta x i km della moto che sono indifferenti... La mia thundercat con 80.000km c'era gente che la vedeva e mi diceva che sembrava presa dal concessionario il giorno stesso...dipende tutto da come uno tiene la moto, puo` anche avere 1000km e essere tratta malissimo, non lo saprai mai....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ok grazie ti faccio sapere se decido per padova


                                come colore mi piace di piu' quella blu, cmq di km non so quanti ne potrei fare.. pensa che con il 636 del 2003 in 1 anno feci 30.000 km
                                io al max ho fatto 24.000 in un anno....mi hai battuto!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X