Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja zx6r '09-'12 nessun WIP??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande Marco, un ritorno in grande stile

Comment

• Font Size
      Dax proprio bella quella del tuo amico
      un po meno le grafiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mac_ro View Post
        Dax proprio bella quella del tuo amico
        un po meno le grafiche
        Strano che fai complimenti..

Di fatti mi sembrava strano

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          quanto mi piace sta moto..tra zx-6 o zx-10 mi sa che se avr? la possibilit? di riprendere una moto...facilmente sar? kawa
          Noooooooooo

Branzino sei e branzino rimani

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
            Ragazzi ho bisogno di un paio di consigli:
            Vorrei prendermi una zx6r dopo 2009, scarico laterale ;-) da usare prevalentemente in pista, ora gli anni successivi all uscita del modello nuovo, ovvero 2010-2011 ecc. hanno subito variazioni, modifiche, oppure dal 2009 e' sempre la stessa moto cambiano solo i colori??..
            Le 2009 hanno subito richiami, hanno difetti rispetto alle gemelle successive??
            Consigliatemi da che anno e' meglio acquistare, grazie mille a tutti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by lmb975 View Post
              Ragazzi ho bisogno di un paio di consigli:
              Vorrei prendermi una zx6r dopo 2009, scarico laterale ;-) da usare prevalentemente in pista, ora gli anni successivi all uscita del modello nuovo, ovvero 2010-2011 ecc. hanno subito variazioni, modifiche, oppure dal 2009 e' sempre la stessa moto cambiano solo i colori??..
              Le 2009 hanno subito richiami, hanno difetti rispetto alle gemelle successive??
              Consigliatemi da che anno e' meglio acquistare, grazie mille a tutti..
              dal 2009 ad oggi nessuna variazione fra i modelli, solo colorazioni, quindi vai sereno dalla 09 in poi
              l'unico richiamo di cui sono a conoscenza e che ho eseguito riguarda il regolatore di tensione, una sciocchezza...
              per il resto zero difetti
              ciao

Comment

• Font Size
                Grazie yoshi55, di che anno e' la tua che hai eseguito il richiamo??..
                L unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' la reperibilit? di ricambi o particolari usati, data la scarsit? di mezzi in circolazione..
                Cosa che ad esempio per la yamaha R6 trovi tutto in grandi quantit?!!..
                Mi dici anche se la verdona ha qlche difetto in particolare, soggetta a rotture, difetti vari??
                Un ultima cosa riguarda i mezzi deporenziati, e' possibile ripotenziarli con poca spesa oppure bisogna cambiare centraline e cose costose??
                Grazie mille, ciaooo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lmb975 View Post
                  Grazie yoshi55, di che anno e' la tua che hai eseguito il richiamo??..
                  L unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' la reperibilit? di ricambi o particolari usati, data la scarsit? di mezzi in circolazione..
                  Cosa che ad esempio per la yamaha R6 trovi tutto in grandi quantit?!!..
                  Mi dici anche se la verdona ha qlche difetto in particolare, soggetta a rotture, difetti vari??
                  Un ultima cosa riguarda i mezzi deporenziati, e' possibile ripotenziarli con poca spesa oppure bisogna cambiare centraline e cose costose??
                  Grazie mille, ciaooo..
                  di niente
                  la mia ? una 09 del 2010, dal 2010 in poi credo che abbiano risolto il "problema" regolatore,che poi problema non ? perch? il pezzo viene sostituito in via cautelativa(a me funzionava tutto)
                  per i ricambi non saprei dirti perch? al momento non ho ancora avuto la necessit? di sostituire alcunch?, ma in ogni caso penso si possa stare tranquilli la moto ? in commercio dal 2009 quindi...
                  di difetti o problemi direi zero neanche l'ombra solo benza e gas a mano pesante
                  ? una kawasaki
                  riguardo il ripotenziamento ? una sciocchezza fare questa mod. puoi effettuarla tu stesso ed i costi sono davvero esigui , in "the net" ci sono molti tutor per farla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Branzino sei e branzino rimani
                    guarda che la mia prima moto ? stata un zx-6r del 2001

Comment

• Font Size
                      Grazie mille di tutte le info.. ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        guarda che la mia prima moto ? stata un zx-6r del 2001
                        uno di noi - marco_vicenza- uno di noi

Comment

• Font Size
                          posso inserirmi?.....
                          ragazzi sono passato giusto... giusto:1: da circa un'oretta al verde kawasaki pure io..!!!
                          da ex posessore di r6/06 solo pista venduta circa 4 mesi fa' son passato a zx6r/11 solo pista!!!!....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            posso inserirmi?.....
                            ragazzi sono passato giusto... giusto:1: da circa un'oretta al verde kawasaki pure io..!!!
                            da ex posessore di r6/06 solo pista venduta circa 4 mesi fa' son passato a zx6r/11 solo pista!!!!....
                            foto foto foto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ragnos View Post
                              foto foto foto!
                              la ritirero' a gennaio,dopo avermi eseguito alcuni lavoretti!!!hihihihihi!!!
                              al momento di positivo trovo che rispetto all'r6 sto'molto meglio in carena
                              poi tutto e' da collaudare in pista .....ma qui se ne parlera' solo il 2013...
                              foto purtroppo non ne ho fatte....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                                foto purtroppo non ne ho fatte....
                                male ...vorr? dire che aspetteremo

Comment

X
                                Working...
                                X