Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

plexi 636 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

plexi 636 '05

Ragazzi,
    ieri mentre aspettavo che terminassero il tagliando alla mia motina avevo una 636 '05 sott'occhio e me la sono guardata per benino..........
    Ho notato che il plexi pur avendo una superficie molto ampia ? anche moolto basso, mi sembra molto pi? basso della 10.
    Ma com'? la protezione aerodinamica?

• Font Size
    Re: plexi 636 '05

Originally posted by sangueverde
    Ragazzi,
    ieri mentre aspettavo che terminassero il tagliando alla mia motina avevo una 636 '05 sott'occhio e me la sono guardata per benino..........
    Ho notato che il plexi pur avendo una superficie molto ampia ? anche moolto basso, mi sembra molto pi? basso della 10.
    Ma com'? la protezione aerodinamica?
    Devo rispondere? Ok...praticamente NULLA! Con la vecchia 636 del 2002 fino a 150/160 stavo sereno...con questa,gi? verso i 120km/h ti devi piegare un po...
    Il problema ? appunto che ? davvero basso,per stare in "carena" decentemente bisogna proprio sdraiarsi e incastrare il mento nell'apposito buco nella parte anteriore del serbatoio...
    L'avevano detto..."LA NINJA CON IL CX (coefficiente aereodinamico) pi? basso della storia delle NINJA"...infatti cos? ?,su strada ne si pagano le conseguenze

Comment

• Font Size
      scarsa... e purtroppo per chi supera il metro e settanta copre parte della strumentazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7
        scarsa... e purtroppo per chi supera il metro e settanta copre parte della strumentazione.
        mettiamo un bel terminale e poi si va ad orecchio! e per la strumentazione risolviamo cos?...
        per quanto riguarda la protezione si ? scarsa ma non esageratamente, basta piegarsi un p? e per le velocit? subsoniche va piu che bene

Comment

• Font Size
          urge plexi aftermarket.... :P

Comment

• Font Size
            scusa two ma dove ? finito il post con le foto del fabbri che ho montato!!! il titolo era come questo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by shoei
              scusa two ma dove ? finito il post con le foto del fabbri che ho montato!!! il titolo era come questo...
              boh... ...mo guardo-....

Comment

• Font Size
                il plexi risolve sia il problema della visibilit? della strumentazione che quello della protezione aerodinamica!!!

tanto andava cambiato lo stesso perch? preferisco quello nero e cos? nn piango quei soldi perch? sono convinto che era una spesa necessaria....

mi sa che vado dal conce a firmare il contratto con uno sacatolone in mano con dentro parecchie chicche..

succeder? hce nn avr? nemmeno il tempo di godermi la moto originale!!!!
                ahaqhqahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Originally posted by shoei
                  boh... ...mo guardo-....
                  ho detto una vongolata il titolo era diverso.... sorry!!! comunque non lotrovavo piu!!!

Comment

• Font Size

qua...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=52953&highlight=plexi

qua...
                      mi sono giocato il cervello era nella stessa pagina di questo e non lo vedevo...

Comment

X
                      Working...
                      X