Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porta targa 636 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild
    Cimmero...per? vedi,poi ha ragione TWO...
    ecco perche' sta nevicando.... ..wild mi da ragione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Cimmero
      Cimmero...per? vedi,poi ha ragione TWO...facciamo sempre i soliti discorsi!
      Questa foto ? apparsa un sacco di volte...e ogni volta ? saltato fuori qualcuno dicendo "ma i fili???"...
      B? vedi Wild in un post dove si parla di portatarga "Porta targa 636 '05" ho voluto mettere qualcosa in topic che non avevo visto in nessun'altra parte, sai non tutti lavorano come te 24 ore su 24 , per cui la prossima volta prenditela con chi apre il topic

detto ci? il problema permane anche con lo scarico leovince, come ce la porto la corrente per la luce targa?
      Il senso del topic infatti era un altro...
      Per il "sai non tutti lavorano come te 24 su 24..."...posso dire solo beati voi...io purtroppo sono costretto qui davanti per almeno 8 ore al giorno,se poi ho da fare qualcosa a casa mi collego ancora anche da l?...il forum ? il mio unico svago...mi tenete compagnia...

Detto ci?...( )...il problema con il Leovinci non c'? perch? la struttura che ti danno loro permette di coprire i cavi delle frecce ed anche il cavo (forse due cavi + e -) per la luce targa...infatti il cavo passa dietro la struttura e rimane nascosto...guarda la foto...io ce l'ho come sfondo per farmi l'occhio e vedere come starebbe la moto...ci sono i due lati del supporto,volendo si pu? far passare un cavo (positivo) a destra e l'altro (negativo) a sinistra...il tutto facendoli rimanere non in vista.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        Cimmero...per? vedi,poi ha ragione TWO...
        ecco perche' sta nevicando.... ..wild mi da ragione...
        come ha ragione???

Wildchild - Iscritto: 25 Ott 2004 - Messaggi: 808
        Il Cimmero - Iscritto: 21 Ago 2004 - Messaggi: 331

e poi sarei io quello che spamma???

hehe vabb? in questo caso si...per? in genere chiedo e posto solo ci? che ritengo utile alla comunit? (o a me stesso)!
        poi se parlare di portatarga in un topic sui portatarga ? spam allora mollo tutto, avete ragione voi

Comment

• Font Size
          Per il "sai non tutti lavorano come te 24 su 24..."...posso dire solo beati voi...io purtroppo sono costretto qui davanti per almeno 8 ore al giorno,se poi ho da fare qualcosa a casa mi collego ancora anche da l?...il forum ? il mio unico svago...mi tenete compagnia...
          b? per? fai un gran bel lavoro, c'? da dire che ne hai di tempo libero

effettivamente hai ragione, dovrebbero passarci tra scarico e supporto i cavi, forse anche gli originali, nella speranza che non facciano un bell'eutettico con il terminale ...ma nn credo lo spazio pi? o meno dovrebbe essere quello del terminale originale.

Comment

• Font Size
            No ? che lavorando al computer...ho il forum ad un "click" di distanza dal mio lavoro...capisci che ci metto poco a scrivere...tutto qui.
            Non ? che se io sono a 800 messaggi e tu a 300 io spammo e basta,solo passo pi? tempo qui...;D

Dai,? bello il supporto fatto da Leovince,no?
            Poi nessuno ci vieta di cambiarlo una volta installato il terminale...per? in questo modo si riutilizzano le frecce originali che a me piacciono molto...

Comment

• Font Size
              Si non male, di quel terminale mi piace quasi tutto, incluso il supporto, per? le frecce originali le sostituirei...alla svelta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Cimmero
                Si non male, di quel terminale mi piace quasi tutto, incluso il supporto, per? le frecce originali le sostituirei...alla svelta!
                No dai...perch?? Sono cos? carine e piccole...basta farci una piccolissima modifica ghghghgh... :P :P :P

Comment

• Font Size
                  tra 10gg dvrebbero essere in vendita quelli della Rizoma e CS regolabili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion
                    tra 10gg dvrebbero essere in vendita quelli della Rizoma e CS regolabili
                    Ci tieni aggiornato???
                    Facci sapere!!!

Comment

• Font Size
                      certo

Comment

X
                      Working...
                      X