Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO]STOP trasparente + FRECCE INTEGRATE ZX-6R 2003/2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[FOTO]STOP trasparente + FRECCE INTEGRATE ZX-6R 2003/2004

Guardate cosa ho trovato in giro per la vostra bimba?
    Questo ? decisamente carino...95$

• Font Size
    se fossi in voi nn aspetterei pi? di un secondo per metterlo....

ma vi siete ammattiti???
    ? troppo bello!!!

Comment

• Font Size
      Re: [FOTO]STOP trasparente + FRECCE INTEGRATE ZX-6R 2003/200

Originally posted by Wildchild
      Guardate cosa ho trovato in giro per la vostra bimba?
      Questo ? decisamente carino...95$

Wild ma ? lo stesso che avevano postato l'altro giorno e che non ti piaceva!!!!
      solo che l'immagine era relativa ad un'altra moto..........

Comment

• Font Size
        Esatto...sulla mia moto non avrebbe senso una cosa del genere (come sulla tua...avendo i LED...) ma sulla 2003/2004 il trasparente/bianco mi piace...le frecce integrate sono una cosa a parte (che costa 15$) ? che ? qualcosa di ILLEGALISSIMO!!! Se ti fermano in Italia con delle frecce del genere ti arrestano!!!

Comment

• Font Size
          Esatto...sulla mia moto non avrebbe senso una cosa del genere (come sulla tua...avendo i LED...) ma sulla 2003/2004 il trasparente/bianco mi piace...le frecce integrate sono una cosa a parte (che costa 15$) ? che ? qualcosa di ILLEGALISSIMO!!! Se ti fermano in Italia con delle frecce del genere ti arrestano!!!

AHHHH!
          Infatti mi sembrava strano che non ti piacesse!
          Ce l'ha un mio amico, lo comprammo insieme dallo stesso conce che ha le mitiche frecce anteriori trasparenti.
          Se ricordo bene lo pag? 130 eurini.

SPE TTA CO LA RE!!!!!!

Comment

• Font Size
            Sulle nostre moto sangueverde,abbiamo la "fortuna" di avere lo STOP bianco (che preferisco al trasparente,fa molto pi? "FUTURE" )...infatti io le frecce per la carena le vorrei bianche come lo STOP e non trasparenti...per? sai...le anteriori si possono "abbinare" alla trasparenza del faro...le posteriori invece trasparenti secondo me non starebbero benissimo (meglio delle originali di sicuro) dato che lo STOP ? bianco...

Comment

• Font Size
              Sulle nostre moto sangueverde,abbiamo la "fortuna" di avere lo STOP bianco (che preferisco al trasparente,fa molto pi? "FUTURE" )...infatti io le frecce per la carena le vorrei bianche come lo STOP e non trasparenti...per? sai...le anteriori si possono "abbinare" alla trasparenza del faro...le posteriori invece trasparenti secondo me non starebbero benissimo (meglio delle originali di sicuro) dato che lo STOP ? bianco...
              Sono d'accordo!
              .....ragazzi ma quante seghe che ci facciamo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by sangueverde
                Sono d'accordo!
                Ah io non so te...ma io ho sempre il polso che mi fa male!!!
                Muahahhahahahahhahahhahahha...

Comment

• Font Size
                  da vedere e' bello..ma qua ci rifanno l'orallo al primo posto di blocco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sangueverde
                    Sono d'accordo!
                    Ah io non so te...ma io ho sempre il polso che mi fa male!!!
                    Muahahhahahahahhahahhahahha...

A me fa male il destro ma perch? ? sempre spalancato!
                    Muahhhaaaaaaahahhahahahahahah!!

Comment

• Font Size
                      gi? visto. B E L L I S S I M O

Comment

• Font Size
                        io lo metterei anche in quella nuova....

nn mi ricordo chi l'ha scritto ma meno cose ci sono dietro meglio ?!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X