Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su zx6r '09-'12 da pista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    anno 2011.

ho dimenticato ... moto immatricolata 2011 km 3650 circa,
    combinato il tutto compreso tagliando completo olii,motore e freni,filtro olio,candele ,pastiglie anteriori,spugna serbatoio e tappo serbatoio sgancio rapido,in + dopo 2,,,,3 uscite quindi si parlera' di marzo aprile 2013 se non mi trovero' bene col discorso molla mono e configurazione curva e freno motore e apri/chiudi e tutte quelle menate li',portero' la bimba sul loro banco a gestire la curva e tutti i suoi caxxi a mia richiesta ,come feci poi anche all'r6 che avevo!sempre gestita da loro!
    questa e' la 3a moto che acquisto da loro !
    diciamo che dalla vendita dell'r6 (06) ho aggiunto 2000? ciao
    Grassiee ;-)

Comment

• Font Size
      no nessun trofeo anche perche' al trofeo non puoi montare la centralina racing kawasaki ne pepizzarla!
      nell'r6 06 pepizzando la centralina ecu originale perdevi l'utilizzo delle ventole ,magari il zx6r ha lo stesso probblema ,forse !!!!ma non sono sicuro.
      ricordo che anni fa' le 600 stock non avevano le ventole .l'ex proprietario mi risulta essere un'ex pilota da mondiale con le 125,dopo svariati anni ha ripreso ma solo per uso divertimento acquistando questa zx6r e preparandola per poi fare l'inverso di me' piazzando la zx6r e prendendo una r6 2012 ex civ.....
      io la moto l'ho acquistata da un mio carissimo amico e preparatore il quale ha ritirato il zx6r per dargli l'r6,ex civ.e passandomi a me il zx6r con alcuni interventgi richiesti da me' ecco spiegato perche' la passero' a ritirare in gennaio ,,,
      non sono sicuro al 100% ma credo che con la centralina racing sia possibile gestire e quindi mantenere l'impianto raffreddamento...
      per? qualcuno pi? esperto pu? darci conferma...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        non sono sicuro al 100% ma credo che con la centralina racing sia possibile gestire e quindi mantenere l'impianto raffreddamento...
        per? qualcuno pi? esperto pu? darci conferma...
        adesso sono sicuro...

Originally posted by marcmoto View Post
        Una cosa di cui mi sono accorto ora:
        le centraline racing originali e modificate dei 600 gestiscono anche la ventola mentre quelle dei 1000 no, quindi almeno per i 600 se si vuole mantenere la ventola non ci sono problemi mentre per i 1000 si, e invece dell'interruttore sul manubrio sarebbe meglio mettere un manicotto lungo il tubo radiatore alto con un bulbo per innescare il rel? della ventola originale.

Comment

• Font Size
          adesso sono sicuro...
          ottimo...grazie

Comment

• Font Size
            ottimo...grazie
            PUOI ANCHE PASSARE E CHIEDERE DI PERSONA ,MICCA MORDO...COMUNQUE LA VENTOLA PARTE A 104?,per la folle,difficile ,non ? che ? la frizione che trascina molto,la mia entra bene....fatti sentire,quando vieni in piscina passi e ti faccio sentire la mia:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by bomber666 View Post
              PUOI ANCHE PASSARE E CHIEDERE DI PERSONA ,MICCA MORDO...COMUNQUE LA VENTOLA PARTE A 104?,per la folle,difficile ,non ? che ? la frizione che trascina molto,la mia entra bene....fatti sentire,quando vieni in piscina passi e ti faccio sentire la mia:1:

miiiiinkia! ce' sta' bomber!!!!ahahha
              bella bomber, cum stet?
              ai visto? che il biondo" ha poi comprato la moto che aveva detto di comprare!!!!!!!!!(cosi' dormirete sonni tranquilli)hahahahiiihi....
              quindi 104gradi!
              rapporti originali(pignone e corona?) dalla 2009 alla 2011sono gli stessi?
              cv originali alla ruota?
              il boss della (clinica) mi ha spiegato che con marcia inserita tipo 1a ,passi alla 2a e cerchi la folle ,questa non entra sia con frezione tirata o no', devi aver la ruota completamente ferma per che entri la folle altrimenti non entra!e' cosi' e' stato ,freno post tirato ruota ferma e folle entrata subito!
              per il resto se hai letto il post la ritirero' dopo le feste in gennaio!e li dopo inizziera' la rumba" per trovare il giusto compromesso posizione in sella ,poi forse ritocco le vernici ,non che siano segnate o tenute male e' solo che sai che devo rovinare sempre tutto io!!!!!!!!
              domandona ma icaro..... per caso ha famigliari che fanno i corsi di nuoto? perche' me sembrato di vedere un tizzzzzio che ci assomigliava ,solo che in tenuta racing lo conosco invece in tenuta borghese sembrava lui ma non volevo sbagliarmi ....
              aaaa dimenticavo ora manca(motorizzato) solo il tuo personal ex cbr (mister domanda)!!!!!ahahhaahaihihihihi

Comment

• Font Size
                miiiiinkia! ce' sta' bomber!!!!ahahha
                bella bomber, cum stet?
                ai visto? che il biondo" ha poi comprato la moto che aveva detto di comprare!!!!!!!!!(cosi' dormirete sonni tranquilli)hahahahiiihi....
                quindi 104gradi!
                rapporti originali(pignone e corona?) dalla 2009 alla 2011sono gli stessi?
                cv originali alla ruota?
                il boss della (clinica) mi ha spiegato che con marcia inserita tipo 1a ,passi alla 2a e cerchi la folle ,questa non entra sia con frezione tirata o no', devi aver la ruota completamente ferma per che entri la folle altrimenti non entra!e' cosi' e' stato ,freno post tirato ruota ferma e folle entrata subito!
                per il resto se hai letto il post la ritirero' dopo le feste in gennaio!e li dopo inizziera' la rumba" per trovare il giusto compromesso posizione in sella ,poi forse ritocco le vernici ,non che siano segnate o tenute male e' solo che sai che devo rovinare sempre tutto io!!!!!!!!
                domandona ma icaro..... per caso ha famigliari che fanno i corsi di nuoto? perche' me sembrato di vedere un tizzzzzio che ci assomigliava ,solo che in tenuta racing lo conosco invece in tenuta borghese sembrava lui ma non volevo sbagliarmi ....
                aaaa dimenticavo ora manca(motorizzato) solo il tuo personal ex cbr (mister domanda)!!!!!ahahhaahaihihihihi
                si' era ICARO(MAX) ha suo figlio che f? nuoto. rapporti originali sono sempre 16/43,i cv 111 + o - testata a banco dalla rivista INMOTO, io ,come al solito,ho fatto una ca..ta,ho cambiato i rapporti,per accorciarla un p?,16/45,monto tutto,alla fine rimetto a posto il garage d? un occhiata al pignone che ho smontato....? un 15...cosi' adesso ho i rapporti pi? lunghi di prima....ha la vecchiaia

Comment

• Font Size
                  si' era ICARO(MAX) ha suo figlio che f? nuoto. rapporti originali sono sempre 16/43,i cv 111 + o - testata a banco dalla rivista INMOTO, io ,come al solito,ho fatto una ca..ta,ho cambiato i rapporti,per accorciarla un p?,16/45,monto tutto,alla fine rimetto a posto il garage d? un occhiata al pignone che ho smontato....? un 15...cosi' adesso ho i rapporti pi? lunghi di prima....ha la vecchiaia

cos? sei a posto per monza

Comment

• Font Size
                    [/B]
                    cos? sei a posto per monza
                    a...... posto.....!!!!! chi bomber!!!!!!
                    siccome e' anziano.... li ha allungati i rapporti cosi' cambia meno,,, si ferma alla 3a e non pregiudica l'anca e la caviglia!hahahahaha:1:

Comment

• Font Size
                      allora becchiamoci tutti in piscina .

Comment

• Font Size
                        tutti a prendere la zx6r
                        mi sa che mi cerco pure io una , ma deve avere tutto sopra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          tutti a prendere la zx6r
                          mi sa che mi cerco pure io una , ma deve avere tutto sopra
                          bhe' per ora ! non si e' in molti ad avere dei zx6r! rispetto a cbr e r6!

Comment

• Font Size
                            a, dimenticavo! se foste grati di elencarmi a quanti kg tirate :
                            pignone.dadi corona,perni ruota post e ant compreso le viti nei piedini grassie!:1:

Comment

• Font Size
                              peccato che il mercato dell'usato e 0 per questa moto
                              nn si trova quasi un cass
                              per la r6 e cbr la robba te la regalano tra poco

Comment

• Font Size
                                a, dimenticavo! se foste grati di elencarmi a quanti kg tirate :
                                pignone.dadi corona,perni ruota post e ant compreso le viti nei piedini grassie!:1:
                                se passi da queste parti ti stampo il manuale d'officina....pignone 125 nm..perni ruota ant.134 post.134...piedini 20...pinze 34 i nonnini che guardano i "lavori in corso" a volte servono

Comment

X
                                Working...
                                X