Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Ci sono kawa brutte"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Ci sono kawa brutte"

    Ebbene s?, questa l'incredibile dichiarazione del moderatore di sexione kawa...

    ... Secondo le pi?' accreditate testate giornalistiche pare che addirittura il re degli appassionati del verde stiler?' una lista dei modelli non graditi...

    ... Sar? vero?

    E se fosse vero, come reagiranno i sudditi?

    Attendiamo con ansia gli sviluppi di questa preoccupante vicenda...

    ... Che i Maya avessero ragione???


  • Font Size
    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ebbene s?, questa l'incredibile dichiarazione del moderatore di sexione kawa...

    ... Secondo le pi?' accreditate testate giornalistiche pare che addirittura il re degli appassionati del verde stiler?' una lista dei modelli non graditi...

    ... Sar? vero?

    E se fosse vero, come reagiranno i sudditi?

    Attendiamo con ansia gli sviluppi di questa preoccupante vicenda...

    ... Che i Maya avessero ragione???

    invece di fare il dito in culo leggi va


    http://www.daidegasforum.com/forum/k...piacciono.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che dovrei leggere?

      Si parlava di NINJA.

      Dunque per te tutte le ninja son belle?

      Meno male, temevo il peggio per il 21 dicembre...

      Last edited by MiKiFF; 25-11-12, 08:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma che dovrei leggere?

        Si parlava di NINJA.

        Dunque per te tutte le ninja son belle?

        Meno male, temevo il peggio per il 21 dicembre...

        ma che devo elencarti le ninja dal 1990 a oggi? cmq se vuoi sentirti dire che le ninja mi piacciono tutte b? te lo dico: le ninja mi piacciono tutte, alcune mi convincono meno ? chiaro ma non c? una ninja dal 2003 che non mi piace.. le versioni precedenti eran piu' turistiche ma non le considero brutte.

        poi vuoi altre delucidazioni al riguardo? sulle ninja? dimmi sono qui.. tanto fuori piove
        inoltre se apri un3d intitolato ci sono kawa brutte..... si intende l'intera gamma e non le ninja e basta.
        Last edited by Goldrake; 25-11-12, 08:14.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uhm...

          ... non sono ancora convinto della sincerit? della tua fede...

          ... vediamo se riesco a discernere la tua talebaggine o in alternativa una eventuale assenza di gusto estetico con un sapiente mix di domande:

          1) Ti piace la CBR 1000 RR 08?

          2) Ti piace la R1 09?

          3) Ti piace la S1000RR?

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Uhm...

              ... non sono ancora convinto della sincerit? della tua fede...

              ... vediamo se riesco a discernere la tua talebaggine o in alternativa una eventuale assenza di gusto estetico con un sapiente mix di domande:

              1) Ti piace la CBR 1000 RR 08?

              2) Ti piace la R1 09?

              3) Ti piace la S1000RR?

              scusa ma che diavolo centrano? ma non si doveva parlare di ninja? o meglio di kawasaki visto il titolo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DAXENOX View Post

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  scusa ma che diavolo centrano? ma non si doveva parlare di ninja? o meglio di kawasaki visto il titolo?
                  C'entrano c'entrano, ti spiego la meraviglia logicodeduttiva dietro questo semplice sondaggio:

                  - se dici che la cbr 08 ? brutta e la R1 09 ? brutta allora hai gusto, dunque sei confermato talebano, ancor di pi? se dici che ? brutta pure la bmw

                  - se dici che la cbr 08 ? bella e la R1 09 ? brutta, allora hai gusti particolari che potrebbero renderti meno talebano

                  - se dici che la R1 09 ? bella ogni tuo giudizio estetico ? da considerarsi inattendibile e dunque la tua fede ancora in discussione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sezione kawa parla di altro e sbugiarda il titolo , chiudi sta caccata gold

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      S?s? chiudi Gold, sia mai che qualcuno leggendo possa dubitare delle fede...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        C'entrano c'entrano, ti spiego la meraviglia logicodeduttiva dietro questo semplice sondaggio:

                        - se dici che la cbr 08 ? brutta e la R1 09 ? brutta allora hai gusto, dunque sei confermato talebano, ancor di pi? se dici che ? brutta pure la bmw

                        - se dici che la cbr 08 ? bella e la R1 09 ? brutta, allora hai gusti particolari che potrebbero renderti meno talebano

                        - se dici che la R1 09 ? bella ogni tuo giudizio estetico ? da considerarsi inattendibile e dunque la tua fede ancora in discussione

                        guarda ti rispondo molto + semlicemente, ti dico che in linea di massima le supersportive 1000 (in questo caso) mi piacciono tutte e senza distinzioni di marchio, uscite dal concessionario per quanto riguarda i miei gusti hanno tutte e dico tutte molte cose che non mi piacciono, a partire dagli scarichi, specchietti che sembrano cartelli autostradali, portatarga che arrivano a coprire quasi tutta la ruota, le pedane, quelle ciambelle di catalizatori, da come la vedo io gi? mettendo anche solo dei terminali resinn, degli specchietti piccoli ed un portatarga decente diventano tutte molto piu' gradevoli agli occhi (miei)... in sintesi non disgusto nessuna supersportiva ma se devo scegliere scelgo kawasaki, a sto punto non credo ci siano da dare altre spiegazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          sezione kawa parla di altro e sbugiarda il titolo , chiudi sta caccata gold
                          non c? problema.. sta combattendo contro i mulini a vento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            in sintesi non disgusto nessuna supersportiva ma se devo scegliere scelgo kawasaki, a sto punto non credo ci siano da dare altre spiegazioni.
                            Noooooooooo



                            Sei troppo serio, hai gi? finito il giochino, vabb?, mi consolo pensando che ti piace anche il K6, alla faccia di Dax...

                            :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              S?s? chiudi Gold, sia mai che qualcuno leggendo possa dubitare delle fede...

                              dici?











                              Last edited by Goldrake; 25-11-12, 09:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X