Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elenco delle kawasaki che non mi piacciono.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    elenco delle kawasaki che non mi piacciono.

    siccome in questo forum c? gente che sostiene che a noi verdoni piacciono tutte le kawasaki solo perch? c? scritto kawasaki sul serbatoio, b? volevo far capire a questi signori che i talebani stanno in altre sezioni.. almeno per quello che riguarda me

    chiaramente parlo di gusto estetico.. visto che spendere 22000 ero per una bmw o 30000 euro per la panigale per questi signori basta per farle diventare belle




    inizio con quelle che non mi piacciono


    1)kawasaki er6-n

    2)kawasaki er-6f

    3)kawasaki versys 650/1000

    4)kawasaki zzr1400

    5)kawasaki 1400 gtr

    6)kawasaki vn 1700 voyager

    7)kawasaki tutti i custom e sono diversi

    le altre mi piacciono tutte chi + chi meno


  • Font Size
    #2
    a me fan cagare quasi tutte tranne la mia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mr.logan View Post
      a me fan cagare quasi tutte tranne la mia.
      ahahahah ottimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        si scherza ne......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          siccome in questo forum c? gente che sostiene che a noi verdoni piacciono tutte le kawasaki solo perch? c? scritto kawasaki sul serbatoio, b? volevo far capire a questi signori che i talebani stanno in altre sezioni.. almeno per quello che riguarda me

          chiaramente parlo di gusto estetico.. visto che spendere 22000 ero per una bmw o 30000 euro per la panigale per questi signori basta per farle diventare belle




          inizio con quelle che non mi piacciono


          1)kawasaki er6-n

          2)kawasaki er-6f

          3)kawasaki versys 650/1000

          4)kawasaki zzr1400

          5)kawasaki 1400 gtr

          6)kawasaki vn 1700 voyager

          7)kawasaki tutti i custom e sono diversi

          le altre mi piacciono tutte chi + chi meno

          La frase in grassetto svuota un po' il senso della discussione, tenuto conto che sai benissimo che per altri non ? affatto cos?

          PS: la Versis, per l'utilizzo a cui ? pensata, non ? male!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stradivari View Post
            La frase in grassetto svuota un po' il senso della discussione, tenuto conto che sai benissimo che per altri non ? affatto cos?

            PS: la Versis, per l'utilizzo a cui ? pensata, non ? male!
            le scrive e poi si dimentica , strano sto miskiff

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dunque ...
              parliamo di listino attuale o in generale?

              Secondo me tra le attuali boccio solo l' ESTETICA della Versys 1000 (non la 650).
              Quelle che non appartengono a generi che considererei mai come ACQUISTO non le valuto; inutile che vi dica SE mi piace il W800 o i cross...o la D-Tracker

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                La frase in grassetto svuota un po' il senso della discussione, tenuto conto che sai benissimo che per altri non ? affatto cos?

                PS: la Versis, per l'utilizzo a cui ? pensata, non ? male!
                si mi sono espresso male hai ragione, cmq era chiaro che il mio intento era dire che non mi considero talebano, dato che le moto mi piacciono quasi tutte e di tutte le marche, poi ho un debole per le kawasaki, ma non significa essere talebano

                la versys io parlavo di estetica... visto che la discussione era nata su questo profilo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una valutazione del genere si pu? fare solo paragonando la moto presa in oggetto (una per genere ) con le proposte degli altri marchi sullo stesso genere.
                  Ad esempio per restare sul versys 1000 se gli parcheggi accanto un GS una Tiger una Tener? un Vstrom una Transalp sembra che kawa honda e suzu abbiamo fumato oppio e poi fatto la moto con i fascicoli settimanalibdell'edicola. magari sulle naked il discorso si rivolta li ? BMW che ha un offerta ridicola!
                  Tutto questo alla fine per noi ? una fortuna, un marchio non deve essere TOTALE altrimenti il mercato sarebbe tristemente monopolizzato e monocolore non trovate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Glock1975 View Post
                    Una valutazione del genere si pu? fare solo paragonando la moto presa in oggetto (una per genere ) con le proposte degli altri marchi sullo stesso genere.
                    Ad esempio per restare sul versys 1000 se gli parcheggi accanto un GS una Tiger una Tener? un Vstrom una Transalp sembra che kawa honda e suzu abbiamo fumato oppio e poi fatto la moto con i fascicoli settimanalibdell'edicola. magari sulle naked il discorso si rivolta li ? BMW che ha un offerta ridicola!
                    Tutto questo alla fine per noi ? una fortuna, un marchio non deve essere TOTALE altrimenti il mercato sarebbe tristemente monopolizzato e monocolore non trovate?
                    quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non c'entra un ***** con la discussione, ma adoro il 10r 2004-05

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho il BMW ma amo la zx10r 2011 nera ...sono un telebano?

                        Oggi ero fermo ...sbavavo per la suddetta che mi era affianco...ma quando mi sono girato verso la mia...ho sorriso perche' non ero poi messo male




                        C'era un'allevamento di pesci cicciotelli dal 2007 al 2012

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by facssss View Post
                          Non c'entra un ***** con la discussione, ma adoro il 10r 2004-05
                          Pure io

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Io ho il BMW ma amo la zx10r 2011 nera ...sono un telebano?

                            Oggi ero fermo ...sbavavo per la suddetta che mi era affianco...ma quando mi sono girato verso la mia...ho sorriso perche' non ero poi messo male




                            C'era un'allevamento di pesci cicciotelli dal 2007 al 2012
                            Chi so' sto cicciottelli?

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Chi so' sto cicciottelli?

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Penso si riferisca a Suzuki...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X