Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quel mostro chiamato ZZR1400

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ai mediobassi lo ZZR1200 umiliava la mia pur con 20 cv di meno.
    intendo il mio Zx12r...lo zzr1400 pur nn coppiosissimo in basso gioca comunque ad un altro gioco...

Oh ma lo sapete che lo zzr oltre alla spia di cambiata ha la spia del quick-clutch-release?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Pensavo volessi contenere i costi.
      Ad ogni modo il passeggero su uno zx12r si lancia via in corsa dopo essere stato bollito dallo scarico di serie.
      Si si infatti, era pour parl?...

Ho messaggiato adesso con mia moglie, dice che preferisce la BMW....

Boh valle a capire le donne, volevo spendere di meno....

Comment

• Font Size
        l'ultima zzr1400 credo gli manchi solo una bella zoccola messa sul serbatoio da pompare durante un viaggio e/o in luoghi appartati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Si si infatti, era pour parl?...

Ho messaggiato adesso con mia moglie, dice che preferisce la BMW....

Boh valle a capire le donne, volevo spendere di meno....
          Ma K1300 r o s ? O quella roba intermedia semicarenata?
          Vabb? pour parler...budget? A 12 ti prendi dei begli esemplari ...ma poich? un bmw di quel tipo nn sar? mai sportivo come uno zzr...tanto vale star comodo DAVVERO senza rinunciare cmq ad un'ottima guidabilit?: K1200/1300 GT.

Ha newtonmetri in pi? dove contano rispetto a R e S...

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]qwjbUTXSvgM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Ai mediobassi lo ZZR1200 umiliava la mia pur con 20 cv di meno.
              intendo il mio Zx12r...lo zzr1400 pur nn coppiosissimo in basso gioca comunque ad un altro gioco...

Oh ma lo sapete che lo zzr oltre alla spia di cambiata ha la spia del quick-clutch-release?

sarebbe a dire?

Comment

• Font Size
                sarebbe a dire?
                Semaforo, tiri la frizione, prima inserita, dai gas...e al regime migliore per la partenza a razzo si illumina

Comment

• Font Size
                  Ma K1300 r o s ? O quella roba intermedia semicarenata?
                  Vabb? pour parler...budget? A 12 ti prendi dei begli esemplari ...ma poich? un bmw di quel tipo nn sar? mai sportivo come uno zzr...tanto vale star comodo DAVVERO senza rinunciare cmq ad un'ottima guidabilit?: K1200/1300 GT.

Ha newtonmetri in pi? dove contano rispetto a R e S...

la S, come quella di Guru, l'ha vista e le ? piaciuta una cifra, tra l'altro ne ho trovata una a 8800 euro, ma se mi lascio scappare l'occasione....il fatto ? che lei in questo momento ha altro per la testa

Il budget sarebbe MENO di 8000, ma farei lo sforzo di arrivare max a 9000.

GT? no grazie, tutto ma non la GT :gaen:

Comment

• Font Size
                    Semaforo, tiri la frizione, prima inserita, dai gas...e al regime migliore per la partenza a razzo si illumina
                    fico, ma non mi serve dai...

Comment

• Font Size
                      la S, come quella di Guru, l'ha vista e le ? piaciuta una cifra, tra l'altro ne ho trovata una a 8800 euro, ma se mi lascio scappare l'occasione....il fatto ? che lei in questo momento ha altro per la testa

Il budget sarebbe MENO di 8000, ma farei lo sforzo di arrivare max a 9000.

GT? no grazie, tutto ma non la GT :gaen:
                      No la S ? la carenata intera! O sbaglio io?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post

Bella la vista 3/4 posteriore, quei terminali after sono molto arrapanti!
                        Ma temo che non la porter? a casa, la donna preferisce bmw, secondo lei ? pi? comoda e turistica della ZZR...

Comment

• Font Size
                          No la S ? la carenata intera! O sbaglio io?

Si Vale, la S ? la carenata integrale, ? questa quella che vuole Poala:

Ne stiamo parlando in sezione BMW

Comment

• Font Size
                            Si Vale, la S ? la carenata integrale, ? questa quella che vuole Poala:

Ne stiamo parlando in sezione BMW
                            secondo me.. correggimi se sbaglio ma ho l'impressione che tua moglie sia piu' affascinata dal marchio bmw anzich? kawasaki, perch? non credo che come comodit? ci sia tanta differenza tra le 2 moto, si sa le donne molto spesso guardano il marchio

Comment

• Font Size
                              Max ma notizie di tuo cognato ?

Comment

• Font Size
                                Max ma notizie di tuo cognato ?
                                Brutte...sta peggiorando...dimagrisce a vista d'occhio...
                                Entro venerdi gli diranno quale terapia (CHEMIO) dovr? cominciare per provare a contrastare il tumore al pancreas, che se ho ben capito ? localizzato nella parte pi? vicina al fegato...ha danneggiato in modo irreversibile il fegato stesso che ? in metastasi.
                                SE la terapia far? il suo effetto come tutti ci auguriamo, allora passeranno alla fase successiva, ovvero il trapianto di fegato; i medici hanno parlato chiaro, il caso ? grave e non danno molte speranze.
                                In pi? si ? aggiunta una trombosi che ha colpito le gambe, gli ? andata oltretutto relativamente bene solo perch? le sue vene sono pi? dilatate del nomale in quanto ? un atleta ed ha sempre fatto gare di corsa fin da ragazzino.

La cosa positiva ? che lui non si arrende e lotter? fino alla fine!!!

Questo ? il reale motivo per cui mia moglie Paola non se la sente di affrontare il discorso moto in questo momento, e la capisco, piange ogni sera prima di addormentarsi!

Comment

X
                                Working...
                                X