Tre giorni buoni di tempo ha aiutato la squadra a sviluppare il loro pacchetto telaio, con la valutazione di molti componenti a partire presto e continua dall'inizio alla fine delle sessioni di test. La pista asciutta e condizioni asfalto coerente Sykes permesso di fare il suo primo vero test su questa pista, dopo aver fatto solo pochi giri di Jerez all'inizio della sua carriera in condizioni di bagnato. Nonostante la sua iniziale mancanza di Sykes vera esperienza circuito bruciata intorno al circuito di Jerez in il sud della Spagna nel suo solito stile veloce ma coerente, producendo buoni tempi sul giro singolo e un ritmo gara forte pure. Egli ha stabilito un miglior tempo di 1'40 0,4 secondi su una gomma da gara durante l'ultima mattina. Il percorso di sviluppo verso l'alto di 19-year-old Baz ha continuato ancora una volta con il pilota francese che mostra un buon passo e capacit? di apprendere mentre spingeva il suo modo di un miglior tempo di 1'41 .4. Loris ha fatto anche finali simulazioni di gara al giorno, che hanno fornito risultati molto positivi. Il divieto di test invernali, che si applica a tutte le squadre SBK, si solleva a met? gennaio con pi? prove in Spagna venuta insieme per il team KRT prima di testa fuori al primo . giro in Australia alla fine di febbraio Tom Sykes: "Oggi ? stata molto produttiva e ho fatto 89 giri, che ? circa quattro distanze di gara, quindi inutile dire che dormir? bene stanotte! Sono felice perch? sappiamo quello che dobbiamo fare e abbiamo fatto un sacco di informazioni da questo test. Lunedi ? stato il mio primo giorno a secco qui a Jerez perch? mi era stato solo in grado di fare dieci giri bagnati prima. Sto ancora cercando alcuni segreti piccoli, quindi sono contento perch? molti altri piloti sono stati qui molte volte, in particolare gli ex-piloti GP. I nostri tempi erano abbastanza buono. Ho fatto un 1'40 0,4 su un pneumatico SC1 e anche se siamo andati a cercare un pneumatico SC0 alla fine se la giornata, con il sole basso e cos? via, ho pensato che sarebbe dare una miss. Alla fine della giornata questo ? prova ed ? stata una buona esperienza. Abbiamo fatto girare molto bene, veloce e costante e abbiamo lavorato su diverse impostazioni della moto ". Loris Baz: "Sono contento del mio tempo sul giro, perch? ho fatto un 1'41 0,4 secondo giro con una gomma da gara, un SC1, la mattina. Poi abbiamo fatto una simulazione di gara con tempi sul giro. Ho avuto due incidenti piccoli l'ultimo giorno, ma quando si cerca di alcune parti nuove sulla moto. E 'parte del lavoro a volte. Si tratta di un altro brano nuovo qui. Nel complesso i nostri test invernali sono andati bene. Prima della gara finale del 2012 avevo forse 1,5 secondi dietro a Tom, ma ora ? qualcosa come mezzo secondo a un secondo, quindi abbiamo migliorato molto le cose ". Sykes capo equipaggio, Marcel Duinker: "Abbiamo avuto tre giorni meravigliosi di tempo , molto bello e stabile. La ragione principale siamo venuti qui ? ordinato e ha preso tutto il nostro tempo. Finalmente possiamo fare ora una conclusione ed ? stato il motivo principale che siamo stati qui. Cos? alcune altre cose che ora valutare in fase di test nel mese di gennaio. I tempi sul giro che Tom ha mostrato le gomme da gara regolari erano molto veloce e molto coerente.

Sono un uomo molto felice di concludere la stagione 2012 in questo modo ". Crew Chief Baz, Pere Riba: "Nel complesso il risultato ed i tempi sul giro sono stati buoni. Jerez ? una pista di prova molto buona perch? hai molti tipi di curve, frenate brusche, e un sacco di elementi diversi per cui ? uno dei migliori brani per aiutarti davvero migliorare la moto. Fin dal primo giorno i tempi sul giro ? venuto abbastanza facile per Loris e poi abbiamo lavorato cercando di migliorare il telaio e sospensioni lato. Abbiamo anche continuato a lavorare con l'elettronica, e allo stesso tempo abbiamo continuato a dare input per Loris il modo migliore per guidare la moto. Questa mattina ha fatto un buon tempo con una gomma da gara e anche lui ha fatto qualche long run e stava facendo tempi sul giro simili a tutti tranne Tom. E 'un passo in avanti, ma ? stato un test molto positivo per noi. "

Sono un uomo molto felice di concludere la stagione 2012 in questo modo ". Crew Chief Baz, Pere Riba: "Nel complesso il risultato ed i tempi sul giro sono stati buoni. Jerez ? una pista di prova molto buona perch? hai molti tipi di curve, frenate brusche, e un sacco di elementi diversi per cui ? uno dei migliori brani per aiutarti davvero migliorare la moto. Fin dal primo giorno i tempi sul giro ? venuto abbastanza facile per Loris e poi abbiamo lavorato cercando di migliorare il telaio e sospensioni lato. Abbiamo anche continuato a lavorare con l'elettronica, e allo stesso tempo abbiamo continuato a dare input per Loris il modo migliore per guidare la moto. Questa mattina ha fatto un buon tempo con una gomma da gara e anche lui ha fatto qualche long run e stava facendo tempi sul giro simili a tutti tranne Tom. E 'un passo in avanti, ma ? stato un test molto positivo per noi. "

Comment