Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COME SI FANNO LE MONO?????
Collapse
X
-
Re: COME SI FANNO LE MONO?????
scusa ma la tua richiesta ? proprio ridicolaOriginally posted by AMGper favore qualcun mi insegni a farle con la moto perche non c'? la faccio!!!bisogna alzarla in seconda o in prima?a che angolazione bisogna chudere il gas per rimanere costanti?eccc

...non si insegna ad alzare...nessuno pu? insegnarti come fare possono darti consigli dritte ma secondo me ? il coraggio che ci vuole le determinatezza poich? in quei momenti sei solo (mica sempre
) se nn hai quella puoi pure avere 200 cv sotto e nn alzerai mai...devi solo provare provare e riprovare tanto non sfrizionare mai mi raccomando se non vuoi restare senza moto
specialmente in prima e seconda...xch? se hai poco sensibilit? con la mano destra te la metti per cartella poi...cmq sono cose che poi vengono da sole...non sempre ma a volte a qualcuno vengono dopo tanto a chi da subito...al tuo posto mi preoccuperei meglio di saper affrontare una bella curva con la pedalina che fa scintille a terra anzich? di impennare o no??
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!nulla....solo che le imppennate sono propio l'ultima cosa a cui penserei se avessi da poco preso una moto...Originally posted by Scorpioncosa intendi TWO?
hai perfettamente ragione
Comment
X

Comment