Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazioni tra rsv4 s1000rr e zx10r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sensazioni tra rsv4 s1000rr e zx10r

    Devo dire che le ho trovate estremamente diverse, sono rimasto colpito...
    Vorrei capire da chi le ha o le ha provate se le mie sensazioni sono giuste:
    Aprilia, molto corta e compatta, come seduta l'ho trovata quasi comoda, semimanubri piuttosto aperti e vicini alla seduta(simil cbr 1000), d? l'idea di essere una bicicletta.
    Kawasaki, era la mia favorita, ne sono uscito piuttosto deluso, un serbatoio enorme e un cupolino altrettanto impegnativo visto dal piano di seduta ? immenso, semimanubri distanti e bassi, mi fa pensare a qualcosa di impegnativo nell'uso stradale e nel misto, il mod 2008 sembra molto pi? compatto nella parte centrale e frontale, vorrei capire se l'impressione ? stata fuorviante(lo spero proprio), dato che si trova a prezzi pi? ragionevoli ed ? quella che mi da pi? affidabilit?.

  • Font Size
    #2
    l'aprilia ? quella che conosco meno, ma a sentire chi ce l'ha ? il top, io mi baso su cio' che ho provato, quindi kawa e bmw e tra le 2 sceglierei kawa, l'ho trovata piu' intuitiva, leggera nei cambi direzione e con un motore meno stressato, in pista solita cosa, provate entrambe al mugello e la kawa anche a magione, la bmw mi ? sembrata piu' faticosa... bo? sono solo delle sensazioni mie magari, ma la nuova kawa l'ho trovata piu' facile e meno stressante.
    Last edited by Goldrake; 25-12-12, 20:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non credo tu possa aprire 3 topic uguali in 3 sezioni diverse...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oengus View Post
        non credo tu possa aprire 3 topic uguali in 3 sezioni diverse...
        Adesso sono due...
        Last edited by stradivari; 25-12-12, 23:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Adesso sono due...
          E perch? non potrei? Volevo capire su tre moto diverse i pareri di chi le ha, come sceglievo dove postare?

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ConteMaf View Post
            E perch? non potrei? Volevo capire su tre moto diverse i pareri di chi le ha, come sceglievo dove postare?

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
            Art. 1 n. 9 del regolamento di DDG Regolamento daidegasforum
            Questa ? la risposta alla tua domanda...
            Nel merito: la buona fede si presume sempre, ma dare impressioni (anche sulla affidabilit?) dopo essersi seduti su una moto da ferma pi? che una richiesta di informazioni pu? sembrare, nell'ottica di chi legge, una presa in giro.
            Non a caso in sezione Aprilia sulle prime ? stata letta proprio cos?...
            Diciamo che seppur contrario al regolamento, un intervento iniziale del tipo "sono indeciso nell'acquisto di queste tre moto, che non ho potuto provare ma solo salirci in sella in versione statica...voi possessori, me le potete descrivere un po' per chiarirmi le idee?" sarebbe ancora aperto...
            Poi, ripeto, certamente ho capito io male il senso...ma, come mi ? stato insegnato, non ? chi legge che ha l'onere di capire...ma chi scrive quello di farsi capire
            Last edited by stradivari; 26-12-12, 08:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma caxxo!!! io mica le avevo viste nelle altre 2 sezioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Crossposting ? vietato dal regolamento

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Art. 1 n. 9 del regolamento di DDG Regolamento daidegasforum
                  Questa ? la risposta alla tua domanda...
                  Nel merito: la buona fede si presume sempre, ma dare impressioni (anche sulla affidabilit?) dopo essersi seduti su una moto da ferma pi? che una richiesta di informazioni pu? sembrare, nell'ottica di chi legge, una presa in giro.
                  Non a caso in sezione Aprilia sulle prime ? stata letta proprio cos?...
                  Diciamo che seppur contrario al regolamento, un intervento iniziale del tipo "sono indeciso nell'acquisto di queste tre moto, che non ho potuto provare ma solo salirci in sella in versione statica...voi possessori, me le potete descrivere un po' per chiarirmi le idee?" sarebbe ancora aperto...
                  Poi, ripeto, certamente ho capito io male il senso...ma, come mi ? stato insegnato, non ? chi legge che ha l'onere di capire...ma chi scrive quello di farsi capire
                  Ha ha dimenticavo che se non sbaglio sei avvocato..
                  Ti posso assicurare che non c'era nessuna malizia nei miei post, semplicemente volevo capire da chi le ha quotidianamente se le mie sensazioni erano sbagliate o no, tutto qui.un modo diverso per avere riscontri su tre notti non l'ho trovato.difatti su Aprilia ho ricevuto alcune notizie interessanti, su Kawasaki una ? su Bmw purtroppo non avr? riferimenti, come forse giustamente mi consigli tu potrei aprire un post nuovo con contenuti diversi per chiedere la stessa cosa?
                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ConteMaf View Post
                    Ha ha dimenticavo che se non sbaglio sei avvocato..
                    Ti posso assicurare che non c'era nessuna malizia nei miei post, semplicemente volevo capire da chi le ha quotidianamente se le mie sensazioni erano sbagliate o no, tutto qui.un modo diverso per avere riscontri su tre notti non l'ho trovato.difatti su Aprilia ho ricevuto alcune notizie interessanti, su Kawasaki una ? su Bmw purtroppo non avr? riferimenti, come forse giustamente mi consigli tu potrei aprire un post nuovo con contenuti diversi per chiedere la stessa cosa?
                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                    Adesso riapro la tua discussione in sezione BMW e poi vedi tu se editare il post iniziale cos? da chiarire le informazioni che cerchi e che, vedrai, ti saranno sicuramente date

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      compra l'aprilia.
                      ciao ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tutto dipende dall'utilizzo
                        quei 1000km di rodaggio in strada mi hanno fatto capire che per la strada ci vuole coppia e potenza in basso
                        cosa che la Kawa non ha assolutamente....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          tutto dipende dall'utilizzo
                          quei 1000km di rodaggio in strada mi hanno fatto capire che per la strada ci vuole coppia e potenza in basso
                          cosa che la Kawa non ha assolutamente....
                          se avevi una 'priglia andavi meglio ...in strada.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            tutto dipende dall'utilizzo
                            quei 1000km di rodaggio in strada mi hanno fatto capire che per la strada ci vuole coppia e potenza in basso
                            cosa che la Kawa non ha assolutamente....
                            Tu che hai avuto sia il 2008 che il 2011 mi puoi dire esclusa elettronica che differenza si prova nella guida? Questa sensazione che il mod vecchio sia pi? comodo e compatto ? vera?

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ConteMaf View Post
                              Tu che hai avuto sia il 2008 che il 2011 mi puoi dire esclusa elettronica che differenza si prova nella guida? Questa sensazione che il mod vecchio sia pi? comodo e compatto ? vera?

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                              non posso darti un parere
                              quello che ho notato ? che la 2011 ? elettrica, non c'? la botta di potenza come sulla 2008
                              mi ? sembrata poco "adrenalinica" ma poi ti ritrovi a 280 come niente fosse
                              inoltre la 2011 ? leggerissima, pi? che altro ha un'ottima distribuzione dei pesi, sembra una piuma, considera che l'ho poggiata a terra e rialzata come fosse un Piaggio SI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X