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Ma è sempre meglio partecipare no?
Forza ragazzi, ho bisogno delle schede tecniche dei my 1991 / 93 / 96 con dati quali potenza prestazione e peso .......
Vorrei sapere quanto si tira fuori dalla vecchia gloria...
Nace credo che si riferisse alla versione da SBK che credo in quegli anni a cavallo col 2000 avesse circa 160/170 CV .
Io ho trovato un dato per le my 1991/92, ma volevo conferma: 145 CV x 145 kilogrammi di peso......(come da regolamento SBK di quegli anni).
Saranno stati CV ruota?
Nace credo che si riferisse alla versione da SBK che credo in quegli anni a cavallo col 2000 avesse circa 160/170 CV .
Io ho trovato un dato per le my 1991/92, ma volevo conferma: 145 CV x 145 kilogrammi di peso......(come da regolamento SBK di quegli anni).
Saranno stati CV ruota?
un po di info sulla zx7rr dal 1996 al 2003 te le posso dare io:
la potenza con il motore in configurazione sbk variava da un minimo di 152 cv a 13.500 giri (kit racing kawasaki 1998) fino ad un massimo di 183 cv ad oltre 15.500 giri (zx7rr ufficile kawasaki eckl 2002)
Cavolo: 183 cv ruota su una 750 a carburatori.........10 anni fa e motore derivato dalla serie (i carter sono uguali a quelli della my 1991)
il motore era diverso ZX7 era una cosa zxr era un altra e cambiavano abbastanza. i carter che usavanoin sbk non centravano niente con i cartert stardali nemmeno la testa nemmeno l'albero.......ecc ecc del motore stradale cera solo la pompa acqua e lo scambiatore.
Quindi se provo la mia al banco dovrei aspettarmi circa 130 / 135 cv ruota (my 1991 con Kit)
Beh in teoria si per? poi dipende.
Se la moto (molto bella) ? quella che hai in firma... lo scarico non mi sembra uno scarico da 135 cv alla ruota, naturalmente potrei sbagliarmi visto che da qui non si vede un gran che...
Secondariamente dipende da cosa intendi per Kit... io ti parlo di potenze al banco in configurazione SBK, quindi air box con presa d'aria sotto il cannotto di sterzo, niente alternatore, pompa olio del kit, carburatori a griglia col kit passaggi ecc ecc.... marmitta del kit o in alternativa muzzy's... centralina camme pistoni ecc ecc ecc....
Non serve che ti dica io che con i griglia se non sei pi? che a posto con la carburazione la moto non va avanti... e cmq la prima cosa ? l'air box, con la cassa filtro originale c'? sempre troppa benzina....
No quella ? la stradale.....ce l'ho dalla primavera 2011 (116 equini ruota il completo ? un termignoni e la carburazione ha richiesto 10/12 punti in + di massimo).
L'altra ? stato un folle gesto di aprile 2012....................Giaceva in quel di bergamo impolverata da diverso tempo. appena avuto pecunia ho preso il furgone e la sono andato a prendere.
Oltre al kit ha i cerchi marchesini in magnesio, il kit brembo dei tempi : dischi in ghisa flottanti serie oro + adattatori per pinze 4 pistoni e radiale 19 x 18 forgiata brembo.....marmitta completa del kit, cablaggio racing, no batteria, no alternatore, no air box ma Khein FCR da 41 con trombette aspirazione blu.....mono WP e dentro al motore non so.....
E gira 1000 giri + su della stradale, quindi qualche cavallo in + dovrebbe averlo.
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