Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freno posteriore z1000sx

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    freno posteriore z1000sx

    ho acquistato la kawasaki z1000sx....ho pensato fosse il giusto compromesso tra divertirsi e viaggiare in 2.....
    una cosa mi stupisce il dimensionamento del freno posteriore mi sembra enorme e macchinoso...con un disco gigantesco una piastra di supporto che sembra una trave leveraggi ....tutto grande e complicato.....
    ma ne ha bisogno di un impianto cos??

  • Font Size
    #2
    una foto e commentiamo ,per quanto possibile ........

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? comoda in due? sai che l'ho puntata anche io sta motona, mi ci son seduto sopra all'eicma ed ? molto ben messa a posizione di guida pilota. Inoltre come consumi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il rosc View Post
        ? comoda in due? sai che l'ho puntata anche io sta motona, mi ci son seduto sopra all'eicma ed ? molto ben messa a posizione di guida pilota. Inoltre come consumi?
        Io l'ho avuto per un anno e mezzo, non posso che parlarne bene. Per? spartana (molto) come cruscotto, ha solo ABS (opzionale) e manca il controllo di trazione che, stranamente, c'? sulla Versys

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Guru View Post
          Io l'ho avuto per un anno e mezzo, non posso che parlarne bene. Per? spartana (molto) come cruscotto, ha solo ABS (opzionale) e manca il controllo di trazione che, stranamente, c'? sulla Versys
          Queste non sono cose prioritarie.

          a consumi come siamo messi? e il secondo che dice.... telaisticamente dovrebbe essere molto ok per fare quello che deve fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho comprata a fine stagione e vi ho fatto solo 2500km....molto parca nei consumi ...provengo da una Aprilia tuono ....che a consumi non scherzava ....ed era tutto minimizato mi trovo questa dove trovo cose enormi e mi chiedo il perch?...ottima moto molto comoda e sufficientemente vivace

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by il rosc View Post
              Queste non sono cose prioritarie.

              a consumi come siamo messi? e il secondo che dice.... telaisticamente dovrebbe essere molto ok per fare quello che deve fare
              Ho avuto modo di portare un'amica per un tour negli appennini (800 km) causa di forza maggiore (la sua moto non partiva pi?). Si ? trovata bene, anzi forse sono andato meglio in due che da solo . Il motore ? elettrico, in sesta fai tutto, anzi molte volte ti troverai a cercare la settima , consumi nella norma, fai tranquillamente oltre i 16 km litro. Ripeto ? un vero peccato la mancanza di elettronica, addirittura manca la spia della marcia inserita; vera mancanza di stile per una moto sotto altri punti di vista veramente ottima

              Comment


              • Font Size
                #8
                appena venduta, gli manca allungo e i manubri sono odiosi, poca luce a terra. per il resto perfetta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by thules985 View Post
                  appena venduta, gli manca allungo e i manubri sono odiosi, poca luce a terra. per il resto perfetta
                  che significa sono odiosi? come posizione o hanno qualche difetto congenito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by thules985 View Post
                    appena venduta, gli manca allungo e i manubri sono odiosi, poca luce a terra. per il resto perfetta
                    se avessi provato una corona con un dente in meno avresti probabilmente cambiato idea ...ha bisogno di quel poco di allungo in pi? che si ottiene con una piccola modifica!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X