Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABS zx10r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ABS zx10r

    qualcuno l'ha provato? ne vale la pena dato che la spesa non ? indifferente?
    tra l'altro ho letto che le tubazioni after sono quasi introvabili per l'impianto abs,
    io dalle immagini non vedo tubazioni in pi? quindi non capisco...

    grazie mille.

  • Font Size
    #2
    io ho provato l'abs della ducati...ed ? una cannonata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ConteMaf View Post
      qualcuno l'ha provato? ne vale la pena dato che la spesa non ? indifferente?
      tra l'altro ho letto che le tubazioni after sono quasi introvabili per l'impianto abs,
      io dalle immagini non vedo tubazioni in pi? quindi non capisco...

      grazie mille.
      Non ho mai provato quello della Kawa (so solo che ha una mappatura unica e che non ? disinseribile) ma - soprattutto se fai un uso strada/pista della moto - credo proprio ne valga la pena...
      La differenza nelle tubazioni non sta nella gandazza ma nel pecorso...con l'ABS dalla pompa freni si va alla centralina e dalla centralina alle pinze...e non direttamente dalla pompa freni alle pinze!
      Vai di ABS...anche in ottica di futura rivendibilit? del mezzo!
      Last edited by stradivari; 07-01-13, 11:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        in strada te lo consiglierei

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie mille...in effetti mi sembra un ottimo abs, purtroppo non ? disinseribile ma tanto per come vado io di certo non avrei problemi...
          invece il fatto di non trovare le tubazioni o di dover faticare a cambiare i tubi e fare spurgi vari mi preoccupa, ma magari sono solo fisime mie...

          Comment

          X
          Working...
          X