Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta kawasaki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuta kawasaki

    Ciao stavo cercando la arlen ness in canguro verde ma mi sa che ? introvabile


    alternative pensavo a gimoto kawasaki, o qualcosa di buono che tenga in caso di volo sull' asfalto di Rijeka (ti?), consigli?

  • Font Size
    #2
    Se puoi .. vai di Gimoto su misura... io ce l'ho e mi trovo da d*o..!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sembra di averla vista all'union bike di lissone

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vuoi un parere io non conosco la gimoto ma l?arlen in canguro c'? l'ho da almeno 4 anni ed ? spettacolare. Mi sono allungato 2 volte non ad alta velocit? ma ha tenuto benissimo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io a prima caduta con la Gimoto in canguro mi si ? aperta tutta....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ehh..??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              io a prima caduta con la Gimoto in canguro mi si ? aperta tutta....
              in pelle di bovino..?? ma quanto tempo fa..????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by NACE72 View Post
                in pelle di bovino..?? ma quanto tempo fa..????


                canguro !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io a prima caduta con la Gimoto in canguro mi si ? aperta tutta....
                  azz.. pensavo fossero indistruttibili anche le Gimoto

                  Se vuoi un parere io non conosco la gimoto ma l?arlen in canguro c'? l'ho da almeno 4 anni ed ? spettacolare. Mi sono allungato 2 volte non ad alta velocit? ma ha tenuto benissimo...
                  mi han detto tutti bene dell arlen, per quello la cercavo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dopo aver provato varie tute, mi stava il culo largo dapertutto allora l'ho fatta su misura gimoto, questo modello

                    replica gary mason 2010 bsb

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ne ho provate varie ma con l'alpinestar mi e' sembrato di aver indossato una tuta su misura, gia' volato una volta e non si e' neanche scalfita!! la sera con un po' di cif in crema e una spugnetta leggermente abrasiva sono riuscito a togliere pure tutti i segni neri dell'asfalto.
                      Per i colori Kawa trovarle e' un disastro! i negozi non le immagazzinano (maledetti) la puoi sempre ordinare ma scatta il prezzo di listino. Alla fine ho preferito accontentarmi del colore e prendere un top di gamma come la gp pro in offerta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by hillelsun View Post
                        Ciao stavo cercando la arlen ness in canguro verde ma mi sa che ? introvabile


                        alternative pensavo a gimoto kawasaki, o qualcosa di buono che tenga in caso di volo sull' asfalto di Rijeka (ti?), consigli?
                        per questa marca a Bologna di fronte alla Ducati c'? un meganegozio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doberman View Post
                          per questa marca a Bologna di fronte alla Ducati c'? un meganegozio
                          L'unica ? cercare nei berik store...il modello e' abbastanza vecchio..diciamo almeno 7-8 anni tranquillamente..ma cove tuta in canguro era il top ama e rimane un modello ancora molo valido..forse il migliore prodotto da arlen ness

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            L'unica ? cercare nei berik store...il modello e' abbastanza vecchio..diciamo almeno 7-8 anni tranquillamente..ma cove tuta in canguro era il top ama e rimane un modello ancora molo valido..forse il migliore prodotto da arlen ness
                            la da te ho preso questa... ? una figata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? praticamente l'aggiornamento della titanium di cui si parla...bella scelta!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X