Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono appena tornato dal conce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono appena tornato dal conce

    Mi son fatto far 2 prezzi per zx6r 2013 senza abs siamo sugli 11500 con abs 12400,zx6r ma 2012 siamo sugli 11500 con slip on akrapovic, cupolino fum? alto e unghia monoposto, lo zx10r ne hanno uno km0 mai accesa a 13200 senza abs.....zx10r full opt 14600........minchia che prezzi, i soldi per prenderle li ho ma non mi va di regalarli............su quale mi oriento??? Guardo qualche usato?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by BoosterLiquid View Post
    Mi son fatto far 2 prezzi per zx6r 2013 senza abs siamo sugli 11500 con abs 12400,zx6r ma 2012 siamo sugli 11500 con slip on akrapovic, cupolino fum? alto e unghia monoposto, lo zx10r ne hanno uno km0 mai accesa a 13200 senza abs.....zx10r full opt 14600........minchia che prezzi, i soldi per prenderle li ho ma non mi va di regalarli............su quale mi oriento??? Guardo qualche usato?
    mah dipende, vuoi la 1000 o la 600?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fossi in te guardando solo il prezzo prenderi la 1000 senza abs se invece vuoi fare altre considerazioni tipo uso pista o strada oppure piacere di guida bisogna pensarci su.
      Un 600 e un 1000 sono molto diversi come tipo di guida e divertimento sia facendo solo pista che girando in strada.
      Se giri in strada il 1000 x me ? sprecato ti godi di + il 600.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stacheda View Post
        Fossi in te guardando solo il prezzo prenderi la 1000 senza abs se invece vuoi fare altre considerazioni tipo uso pista o strada oppure piacere di guida bisogna pensarci su.
        Un 600 e un 1000 sono molto diversi come tipo di guida e divertimento sia facendo solo pista che girando in strada.
        Se giri in strada il 1000 x me ? sprecato ti godi di + il 600.
        Sicuro che sia meglio la 600 per strada..?!?!?
        Per sfrutare bene e forte un 600 per strada vuol dire stare sempre un bel p? su di giri..
        Ci? comporta dei rischi a volte..!!
        Mentre con un mille puoi avere una guida veloce e fluida senza andare a riscihare..!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avevo una r6 2006, motore fiacco sotto a parte per me era quasi perfetta, mi ci trovavo benissimo in strada, e in pista ci sono andato solo una volta ma con moto quasi tutta originale andavo abbastanza forte(1.20 a frakkia). La ciclistica con un paio di dunlop gp racer era fantastica.
          Un mille non l'ho mai provato a dirvi la verit?, i controlli li vorrei pi? per provare a magheggiarci su che per reale utilizzo, l'abs sulla r6 anche con pinzate esagerate (in strada camminavo fortino) non mi sarebbe mai e poi mai servito anche perch? se c'? brutto o strada viscida non la uso.
          Posizione di guida, l'unica cosa provata dal conce sul zx6r 2013, l'ho trovata molto simile alla r6 come distanze sella manubrio, inclinazione semimanubri, ecc unica differenza le pedane erano un p? pi? avanti e nella guida sportiva sento che sarebbero state da arretrare.
          La moto sarebbe da usare un 80% strada e 20% pista.......

          Infine l'occhio vuole la sua parte, lo zx10 ? bruttino per? inizia a piacermi (viste anche le moto di glock e fastninja sono molto belle esteticamente) invece lo zx6r 13 ? veramente stupendo e ben rifinito! Questo conce aveva anche una r1 2008 e la cura nei dettagli era enormemente migliore (certo si parla di una moto di 5 anni...). Vorrei proprio provarla!

          Comment


          • Font Size
            #6
            il 636 no?
            quoto nace, il 1000 per la strada (molta coppia motore sempre pieno) e il 600 per la pista.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La zx10r a km zero per 13200 se ? l'anno 2011 mi sembra un tantino cara.Se ho capito bene sarebbe aziendale , quindi gia con targa giusto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh, provale li in conce prima di scegliere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...ma buttare un occhio su moto.it par brutto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I prezzi sono quelli....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      Sicuro che sia meglio la 600 per strada..?!?!?
                      Per sfrutare bene e forte un 600 per strada vuol dire stare sempre un bel p? su di giri..
                      Ci? comporta dei rischi a volte..!!
                      Mentre con un mille puoi avere una guida veloce e fluida senza andare a riscihare..!!!
                      io col mio 10r 2009 per strade di montagna (per quel poco che ci ho girato) non mi sono mai divertito: troppo potente, troppo pesante, poco maneggevole e sbacchettante.....in pista ? un altro discorso si guida al altri ritmi ed ? nel suo habitat.
                      avevo un 636 e me lo sono goduto molto di + per strada.
                      se mi parli di uno z1000 o di un altro 1000 stradale ? un altro discorso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stacheda View Post
                        io col mio 10r 2009 per strade di montagna (per quel poco che ci ho girato) non mi sono mai divertito: troppo potente, troppo pesante, poco maneggevole e sbacchettante.....in pista ? un altro discorso si guida al altri ritmi ed ? nel suo habitat.
                        avevo un 636 e me lo sono goduto molto di + per strada.
                        se mi parli di uno z1000 o di un altro 1000 stradale ? un altro discorso.
                        molto secondo me dipende se si ? da soli o in gruppo e che moto hanno gli altri del gruppo..
                        sopratutto in salita il motore conta eccome, con un 600 ti puoi anche divertire di pi? ma a parit? di manico devi scannarla per tenere il passo di un mille in uscita di curva.
                        Nel mio gruppo siamo tutti con il 1000, al 600 ci ho pensato tante volte ma tutti amici, concessionari ecc me lo hanno sconsigliato...
                        il 600 ? un ottima moto per la pista se uno ? un amatore oppure su strada se uno rispetta il codice, non che si vada piano, ma per forza di cose non pu? andare come un mille.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          I prezzi sono quelli....
                          A dire il vero la zx-6r parte da 3.000 Euro in meno rispetto ai prezzi indicati dal nostro amico. Per amor di precisione trattasi di modelli 2009 che, grafiche a parte, sono identici al 2012 e km 0. A dirla poi tutta ci sarebbe pure un 2012 nuovo, nel mercatino, ad 8.900 Euro. Fai un po? te?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco10 View Post
                            A dire il vero la zx-6r parte da 3.000 Euro in meno rispetto ai prezzi indicati dal nostro amico. Per amor di precisione trattasi di modelli 2009 che, grafiche a parte, sono identici al 2012 e km 0. A dirla poi tutta ci sarebbe pure un 2012 nuovo, nel mercatino, ad 8.900 Euro. Fai un po? te?
                            si perdonami non ho specificato intendevo zx10 mod 2011 e 636 2013..
                            per il modello 600 si trova molto di meglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se non hai usato da vendere quella del mercatino ? sicuramente
                              un'occasione da prendere al volo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X