il tutto alla modica cifra di ?...??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Work in progress ... my 636-03
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma dai...che importa..per la moto si puo' spendere quanto si vuole...Originally posted by Bikerina Gu3
bella bella...si si si...ma 1 curiosit?....hem...
Comment
-
Al momento suo 2500,00 euro ma come dice TWO ne devo spendere ancora un pochino...Originally posted by Bikerina Gu3
Comment
-
che rompino che seiOriginally posted by TWO*stroka!ma dai...che importa..per la moto si puo' spendere quanto si vuole...Originally posted by Bikerina Gu3

la mia ? pura curiosit?
Comment
-
Le protezioni sono attaccate con il silicone, in futuro basta staccarle e passare del polish ed il telaio torna come nuovo.Originally posted by zed redle protezioni in carbonio per il telaio come le hai incollate? in futuro potrai toglerle senza rovinare il telaio?
Comment
-
ma hai fatto tutto con le tue mani????
se si sei davvero un grande, io nn ci sarei mai riuscito!!!!
chiss? che soddisfazione!!!
Comment
-
raccontaci un po' di questa cosa!!Originally posted by nexsusLe protezioni sono attaccate con il silicone, in futuro basta staccarle e passare del polish ed il telaio torna come nuovo.Originally posted by zed redle protezioni in carbonio per il telaio come le hai incollate? in futuro potrai toglerle senza rovinare il telaio?
dove, quanto, come...
? davvero una figata, complimenti!!
Comment
-
Apparte la modifica della forcella, tutto il montaggio e le regolazioni le ho fatte io.Originally posted by dj crushma hai fatto tutto con le tue mani????
se si sei davvero un grande, io nn ci sarei mai riuscito!!!!
chiss? che soddisfazione!!!
Se avessi fatto fare il lavoro al mio mecca quasi, quasi avrei fatto prima a comprarne una nuova...
ora la sento proprio mia... e ne sono ancora pi? geloso....
Comment
-
porcaccia la miseriaccia....
se l'avessi montata io la moto misteriosamente nn sarebbe pi? andata dritta e alla prima staccata un p? decisa mi sarebbe partito il posteriore lasciandomi con il culo per terra...
Comment
-
Ma no fidati una volta letto il manuale in pdf della 636 la moto la rimonto come se giocassi al Lego....Originally posted by dj crushporcaccia la miseriaccia....
se l'avessi montata io la moto misteriosamente nn sarebbe pi? andata dritta e alla prima staccata un p? decisa mi sarebbe partito il posteriore lasciandomi con il c**o per terra...
Comment
X

Comment