Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occasione!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Occasione!?!

Allora...

Dopo il furto della mia prima amata Kawa lo scorso 5 Dicembre ho deciso di rifarmela nuova e/o semi usata...
    Oggi vado a vedere una moto da uno e queste sono le condizioni...

KAWASAKI Z750
    ANNO 2011
    COLORE NERO
    UNICO PROPRIETARIO
    KM 4200
    GOMME SEMI NUOVE
    TENUTA MOLTO BENE

Ora....DATO che il propietario ? figlio di un tizio che ha due ristoranti e quindi (in teoria) non dovrebbe badare molto ai soldi (spero)...
    A che cifra posso arrivare? Qual? un prezzo ragionevole?

• Font Size
    Originally posted by Motociclista83 View Post
    Allora...

Dopo il furto della mia prima amata Kawa lo scorso 5 Dicembre ho deciso di rifarmela nuova e/o semi usata...
    Oggi vado a vedere una moto da uno e queste sono le condizioni...

KAWASAKI Z750
    ANNO 2011
    COLORE NERO
    UNICO PROPRIETARIO
    KM 4200
    GOMME SEMI NUOVE
    TENUTA MOLTO BENE

Ora....DATO che il propietario ? figlio di un tizio che ha due ristoranti e quindi (in teoria) non dovrebbe badare molto ai soldi (spero)...
    A che cifra posso arrivare? Qual? un prezzo ragionevole?
    mahh.. visto che adesso uscir? anche lo z800 che ha anche una linea totalmente nuova e quindi il 750 non ci sar? piu', io credo che max 4500 euro puo' chidere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      mahh.. visto che adesso uscir? anche lo z800 che ha anche una linea totalmente nuova e quindi il 750 non ci sar? piu', io credo che max 4500 euro puo' chidere.
      mmmmmm, ad essere bella ? bella....ed ? tenuta anche bene...
      A me sembra ancora tantino alto il prezzo (io avevo ipotizzato 3500 con in pi? il passaggio di propriet?)...

Mi gioca a mio favore il fatto che questo NON la usa e che il padre i soldi li abbia e quindi potrebbe non fare molte storie....

Che dici?

Comment

• Font Size
        mmmmmm, ad essere bella ? bella....ed ? tenuta anche bene...
        A me sembra ancora tantino alto il prezzo (io avevo ipotizzato 3500 con in pi? il passaggio di propriet?)...

Mi gioca a mio favore il fatto che questo NON la usa e che il padre i soldi li abbia e quindi potrebbe non fare molte storie....

Che dici?
        tu prova a sparare subito 3500k poi vedi che ti dice.... 4500 ? il massimo che puo' chidere lui.. 4000 potrebbe essere il giusto prezzo, 3500 ? un'occasione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          tu prova a sparare subito 3500k poi vedi che ti dice.... 4500 ? il massimo che puo' chidere lui.. 4000 potrebbe essere il giusto prezzo, 3500 ? un'occasione

Sperem!

Comment

• Font Size
            Sperem!
            facci sapere tomorrow

Comment

• Font Size
              Domani ore 11 mi carico il meccanico di fiducia (pilota con tessera FMI, anche se pippone ) e lo porto a controllare la situazione generale con un occhio un po pi? tecnico...

Comment

• Font Size
                4000 mi sembra un buon prezzo per portarsela a casa

Comment

• Font Size
                  anche secondo me 4000 ? un buon prezzo per entrambi

sotto i 4000 ? svenduta... e sopra ne trovi atante a 4500 con una marea di accessori

Comment

• Font Size
                    ALLORA......

? immatricolata 28 Dicembre 2011 (bel genio, ha sul libretto un anno di pi?...ma forse la concessionaria gli aveva promesso un bello sconto...), RIVERNICIATA nera (da bianca) e ha fatto un piccolo incidente, ma il mio meccanico l'ha vista e stiamo tirando dul prezzo anche perch? sembra che il tipo NON abbia problemi di soldi e sta moto ? ferma da tipo 10 mesi...

Abbiamo offerto 3500€ e passaggio di propiet?...vediamooo

Comment

• Font Size
                      mi spiace, ma c'? talmente tanta scelta per questa moto che se ? andata in terra la lascierei dove sta..

na na... io lascerei perdere.. non ti puoi mai rendere conto se la forcella ha leggermente picchiato o qualsiasi altra amenit?...

ma ripeto, col mercato usato che ha una z750, quelle incidentate lasciale dove stanno

Comment

• Font Size
                        Sogno finito....
                        Il tizio non se la vende pi?...

Comment

• Font Size
                          Secondo me non la vende pi? perch? avete tirato un po' troppo....

Comment

• Font Size
                            Sogno finito....
                            Il tizio non se la vende pi?...
                            IL PROBLEMA E' CHE CHI HA I SOLDI,NON REGALA LA MERCE , OVVIO NOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bomber666 View Post
                              IL PROBLEMA E' CHE CHI HA I SOLDI,NON REGALA LA MERCE , OVVIO NOOOOO!!!!!
                              Ma come...? Stava li ferma da 8 mesi, gli faccio un'offerta perch? la VUOLE vendere e poi non la vende? Neanche a dire che mi ha contattato per trattare, no mi ha detto che non la vendeva pi?...

Comment

X
                              Working...
                              X