Sembra stia venendo bene , pero il BMW andr? sempre di pi? .:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di cose serie
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
grande Cl?!
non mi sarei aspettato nulla di meno da te!:1:
pensa quando le metteremo tutte e tre in fila gi? a racalmuto!

piuttosto, qui ci sono un paio di persone che abbisognano urgentemente di fare prove........
Novit? l? da te?
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Post
grande Cl?!
non mi sarei aspettato nulla di meno da te!:1:
pensa quando le metteremo tutte e tre in fila gi? a racalmuto!

piuttosto, qui ci sono un paio di persone che abbisognano urgentemente di fare prove........
Novit? l? da te?
sar? uno spettacolo fabbi? !
allora, si gira gia da questa domenica, ma io non sar? pronto
appena sono pronto ti faccio sapere cosi scendete
sicuramente per febbraio
altrimenti se volete potete scendere e io giro col Fetentone
Comment
-
claudio intanto per il copriforcellone prenditi quello coi buchi e li tappi tu col carbonio,ci vuole piu a dirsi che a farsi,poi,come mai hai il volano smontato?stai facendo qualcosa all'accensione?
Comment
-
nah lasciamo stareOriginally posted by mika89 View Postclaudio intanto per il copriforcellone prenditi quello coi buchi e li tappi tu col carbonio,ci vuole piu a dirsi che a farsi,poi,come mai hai il volano smontato?stai facendo qualcosa all'accensione?
sto cercando di adattare l'accensione racing del fetentone, non so s? fattibile, vedremo...
Comment
-
domanda da ignorante,l'accensione racing rispetto l'originale ti cambia solo l'anticipo?o altro pure?anticipo variabile sia di serie che racing??Originally posted by Oengus View Postnah lasciamo stare
sto cercando di adattare l'accensione racing del fetentone, non so s? fattibile, vedremo...
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postdomanda da ignorante,l'accensione racing rispetto l'originale ti cambia solo l'anticipo?o altro pure?anticipo variabile sia di serie che racing??
non c'entra nulla l'anticipo
l'accensione racing ? solo piu leggera e quindi il motore sale di giri prima, quindi piu accelerazione
Comment
-
grazie , e ancora siamo a niente , manca il pezzo forteOriginally posted by Aripug View Postok...adesso che non ho pi? le mani impegnate a sminellarmi davanti alla tua ninjona posso scrivere....... STUPENDA
E' davvero bellissima..complimenti
le carene
Originally posted by roberto 10r View Posthai modificato l'offset con le piastre o sei rimasto con quote originali??
stesso offset identico
Comment
X

Comment