Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Va veramente forte sta kawa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque: vabb? che in mezzo alle macchine ci vogliono pi? palle ad aprire con una moto rispetto ad una macchina...ma qui la moto ne esce piuttosto malconcia e non fa una figura splendida, quindi il titolo della discussione ? piuttosto fuori luogo
    Last edited by stradivari; 28-01-13, 12:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Comunque: vabb? che in mezzo alle macchine ci vogliono pi? palle ad aprire con una moto rispetto ad una macchina...ma qui la moto ne esce piuttosto malconcia e non fa una figura splendida, quindi il titolo della discussione ? piuttosto fuori luogo

..??????

Comment

• Font Size
        Guarda ke dubito fortemente ke vi sia un motoVeicolo ke riesca a uscirne bene in quel contesto contro una RS4...
        Forse il kawa 14....potrebbe dire la sua...aiutato anke dalla miglior aerodinamica...

Comment

• Font Size
          Dovrebbe essere la 6, non la 4. Quindi 580 cavalli di base, che con cura steroidea del dott. ABT arrivano a 700 circa.

Cos?.

Comment

• Font Size
            l'audi fa cacare a spruzzo... io mi faccio la skyline, la preparo e poi mi mangio l'audi :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              Guarda ke dubito fortemente ke vi sia un motoVeicolo ke riesca a uscirne bene in quel contesto contro una RS4...
              Forse il kawa 14....potrebbe dire la sua...aiutato anke dalla miglior aerodinamica...
              Forse ? il contesto autostrada che frega (aprire in mezzo alle altre macchine non ? propriamente facile)...il discorso per? ? che una moto in accelerazione ad una macchina di quel tipo (dovrebbe essere una RS6) dovrebbe farne polpette, anche per il caso in cui fosse preparata!

Comment

• Font Size
                Forse ? il contesto autostrada che frega (aprire in mezzo alle altre macchine non ? propriamente facile)...il discorso per? ? che una moto in accelerazione ad una macchina di quel tipo (dovrebbe essere una RS6) dovrebbe farne polpette, anche per il caso in cui fosse preparata!
                Per? 700 cv su una trazione integrale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Per? 700 cv su una trazione integrale...
                  Il fatto che sia una trazione integrale, a quelle velocit?, ? uno svantaggio e non un vantaggio...
                  La RS6, poi, ha s? 580 cv...ma pesa anche quasi 2 tonnellate.
                  Anche se l'auto fosse elaborata, una moto supersportiva, nel range 200-280 km/h dovrebbe farne polpette
                  Last edited by stradivari; 28-01-13, 14:34.

Comment

• Font Size
                    Scusa... Tu stai seduto sopra Cosa???
                    Ritieni ke sopra i 250 Km.h una Triglia prenda giri come un Kawa??

un Rs4 di un mio cliente rivisto nell' elettronica e senza limitatore di vel.
                    passati i 250 Km.h...la cosa spettacolare ? come raggiunge i 321 di gps
                    con una rapidit? superiore alle Blasonate Ferrari & Porsche ,le quali tralaltro x via del monor peso, sono facilitate nello scatto da fermo, le sono superiori sino a 180 km.h...ma una volta rotte le inerzie...
                    nel prendere giri il biturbo Audi...le manda tutte a casa...
                    tralaltro mi pare ke questa del video sia un esemplare Tedesco...
                    li la versione 2,7 era stata sost da un Super 3.0 sempre a 2 Turbine
                    Lupa ma chi ha mai perlato di rsv4...............
                    Cosa c'entra col post.......

Comment

• Font Size
                      Il fatto che sia una trazione integrale, a quelle velocit?, ? uno svantaggio e non un vantaggio...
                      La RS6, poi, ha s? 580 cv...ma pesa anche quasi 2 tonnellate.
                      Anche se l'auto fosse elaborata, una moto supersportiva, nel range 200-280 km/h dovrebbe farne polpette
                      provata dal vivo la stessa macchina RS6( rivista e sbloccata nell'elettronica )....dai 200 ai 300 di takimetro ? una cosa fuori da ogni immaginario umano.......e dubito fortemente che vi sia moto stock che si avvicini !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gt98 View Post
                        provata dal vivo la stessa macchina RS6( rivista e sbloccata nell'elettronica )....dai 200 ai 300 di takimetro ? una cosa fuori da ogni immaginario umano.......e dubito fortemente che vi sia moto stock che si avvicini !!!
                        Il "barcone" l'ho provato diverse volte anche io...e a parte la sensazione di spinta poderosissima, dovuta anche alla massa consistente del veicolo, una 1000 cattiva dell'ultima generazione in accelerazione non dovrebbe avere molti problemi a "farla fuori"...certo, spalancare tutto in mezzo al traffico ? molto pi? facile con una automobile che non con una moto!
                        Last edited by stradivari; 28-01-13, 15:15.

Comment

• Font Size
                          stradi non capisco dove vuoi andare a parare
                          io credo che nel caso di questa auto qualsiasi altra 1000 supersportiva avrebbe preso paga, non vedo altre soluzioni, di sicuro l'audi nel video ? praparata cosi' bene che fa a pezzi qualsiasi moto

Comment

• Font Size
                            Ma infatti bada ke nn ? accellerazione...
                            Ma RIPRESA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              l'audi fa cacare a spruzzo... io mi faccio la skyline, la preparo e poi mi mangio l'audi :gaen:
                              Guarda Ke la SKYLINE x farla andare forte la devi stravolgere
                              Questa nemmeno gli togli il catalizzatore

Comment

• Font Size
                                Guarda Ke la SKYLINE x farla andare forte la devi stravolgere
                                Questa nemmeno gli togli il catalizzatore
                                la mia era chiaramente una battuta
                                figurati a me piacciono le macchine ammeriGane, quelle che sgommano per 30 minuti e poi partono.. dovessi comprare un'audi station wagon la prenderei TDI a con una cilindrata non superiore a 2.0 cc, le station wagon europee che siano audi/bmw/mecedes a benzina con oltre 500 cv non mi sanno di un caxxo, andranno forte ecc.. ma non hanno un senso logico.

Comment

X
                                Working...
                                X