Ben detto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se continua cos? vendo la moto....
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
vista la tua condizione io ti consiglio di vendere...
mi spiego meglio...vendi la zx10r xk? si svaluterebbe e basta non ha senso tenere tutti quei capitali fermi e ti prendi per quest'anno una moto + tranuilla che so..un hornette o un sv..che ti permette di usarla per andare a lavoro e anche per fare quelle tre uscite di quest'anno...ok non ? la stessa cosa ma perlomeno ci perdi di meno...e magari l'anno prox la situazione ? migliore e puoi prendere la nuova versione...ricordati anche che l'hanno prox esce la nuova...quindi magari ora la tua riesci a venderla a un buon prezzo e cmq l'ipotetica moto di scorta che pigli potrebbe sempre essere utrile anche avendo una moto da pista per andare magari con qualche pulzella a prendere il gelato o semplicemente per evitare lo stress nel tragitto casa lavoro...
io la vedo cos?...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFSergius io ti consiglio di venderla a me per diciamo 5000 ? con i quali ti puoi comprare un bel SH 150 i per girare su strada e ti avanzano pure un p? di soldini...

E con i soldi che mi avanzano lo customizzo ben bene...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianovista la tua condizione io ti consiglio di vendere...
mi spiego meglio...vendi la zx10r xk? si svaluterebbe e basta non ha senso tenere tutti quei capitali fermi e ti prendi per quest'anno una moto + tranuilla che so..un hornette o un sv..che ti permette di usarla per andare a lavoro e anche per fare quelle tre uscite di quest'anno...ok non ? la stessa cosa ma perlomeno ci perdi di meno...e magari l'anno prox la situazione ? migliore e puoi prendere la nuova versione...ricordati anche che l'hanno prox esce la nuova...quindi magari ora la tua riesci a venderla a un buon prezzo e cmq l'ipotetica moto di scorta che pigli potrebbe sempre essere utrile anche avendo una moto da pista per andare magari con qualche pulzella a prendere il gelato o semplicemente per evitare lo stress nel tragitto casa lavoro...
io la vedo cos?...
Grazie per i consigli, ma ho una bmw 650f da usare come moto tutto fare e il genere naked non ? che mi faccia impazzire (l'unica che prenderei ? l's4r). Per quest'anno cercher? di fare il pi? uscite possibili poi a fine stagione vedremo cosa fare, a meno che non trovi un acquirente seriamente interessato..
Comment
-
Certo che dare la moto a qualcuno che nemmeno conosco, che non so come guida etc.... io sinceramente non lo farei maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginally posted by marco636io ho amici che nn hanno la moto , ma la nolleggiano x andarci in pista, piuttosto che tenere 26mln in garage a svalutarsi....
potrebbe essere una soluzione
Comment
-
luca nn ? che ce la prestiamo tra di noi,c"? gente che di mestiere le nolleggia....Originally posted by luca R1Certo che dare la moto a qualcuno che nemmeno conosco, che non so come guida etc.... io sinceramente non lo farei maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginally posted by marco636io ho amici che nn hanno la moto , ma la nolleggiano x andarci in pista, piuttosto che tenere 26mln in garage a svalutarsi....
potrebbe essere una soluzione
di solito hanno 2-3 moto , ipotizziamo che io nolleggio l"R1 ,mi trovo bene e mi organizzo x avere sempre quel R1 quando voglio nolleggiare , se nn mi trovo posso anche provarne un altra..
io nn l"ho mai fatto ma s? che funzia cosi...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
il noleggio di mezzi da pista che io sappia funziona cos? prima di prendere la moto paghi la tariffa e firmi un assegno con il valore della moto(veicolo..)se disintegri la moto lui si tiene l'asegno e tu il rottame...se non la disintegri lui ti rende l'assegno e tu la moto..
che io sappia funge cos?...perlomeno con le macchina da corsa(rally e simili funge cos?)
Comment
-
anca io imparato italiano con cepuOriginally posted by PabloexupAh si...esiste anche il nolleggio di moto?!?
...pagamento in conntannti immagino...

Comment
-
si gli devi lasciare un assegno come ostaggioOriginally posted by armadillosiberianoil noleggio di mezzi da pista che io sappia funziona cos? prima di prendere la moto paghi la tariffa e firmi un assegno con il valore della moto(veicolo..)se disintegri la moto lui si tiene l'asegno e tu il rottame...se non la disintegri lui ti rende l'assegno e tu la moto..
che io sappia funge cos?...perlomeno con le macchina da corsa(rally e simili funge cos?)
Comment
X

Comment