Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STK 1000 BWG Racing 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STK 1000 BWG Racing 2013

Non si pu? costruire il futuro senza un grande passato,

e questo alla BWG Racing lo sanno bene! Ecco perch? anche per il 2013 il team romano ha deciso di rinnovare la fiducia al giovanissimo Campione dei paesi nordici e campione di Svezia Christoffer Bergman.
    La ricetta ? sempre la stessa: passione senza fine per le competizioni, abilit? tecnica e quel fiuto nello scovare giovani talenti e dare loro la possibilit? di esprimersi nel mondo delle due ruote.

Avvalendosi, come sempre, della grande esperienza di Enrico Folegnani il capo tecnico che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, lui che ha visto nel suo box piloti come Chili, Harada, Max Biaggi fino al mondiale con la 500, poi Corser, Aoki, Giugliano solo per citarne alcuni.

Oggi la scommessa ? questo giovane pilota svedese, Campione di Svezia al suo esordio nelle corse, e settimo lo scorso anno al suo esordio nel mondiale.

Vi presentiamo quindi la nuova colorazione per i campionati STK 1000 e CIV 2013 in collaborazione con lo sponsor Grimaldi lines che dimostra il suo impegno e volont? nel prossimo campionato inserendo addirittura sconti particolari per chiunque in moto voglia viaggiare a bordo delle propri navi!

Seguiteci sul Fan club di Chris alla pagina facebook https://www.facebook.com/Chris71page

Importanti iniziative saranno presentate lungo tutta la stagione, a tutti quelli che clikkano mi piace e condividono la pagina in palio, magliette, guanti racing, caschi replica, e pass per le principali date italiane del mondiale SBK e del CIV

Grazie a tutti

• Font Size
    Colorazione particolare.....

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Comment

• Font Size
      purtroppo solo un bozzetto per ora, appena pronte le foto vere vi aggiorno

Comment

• Font Size
        bella mi piace il blu col biaco e verde, l'ho sempre detto

Comment

• Font Size
          mi fa piacere, gli svedesi sono davvero entusiasti del calore dei fans italiani! Io ho preso la palla al balzo per chiedere cose per premiare chi ci segue, caschi, guanti , pass!! se vedranno crescere la pagina fb ci saranno premiazioni frequenti. Io ho pensato di farvelo sapere per farvi partecipare

Comment

• Font Size
            La colorazione dell'anno scorso era favolosa (la pi? bella vista sulle Kawa del circus mondiale SBK-STK), grazie all'uso del verde metallizzato, quella del bozzetto ? molto pi? banale!
            Speriamo dipenda dal fatto che ? un bozzetto!

Comment

• Font Size
              il verde rester? quello e credo che anche il blu sar? metallizzato. Stefano Ferraro ? a lavoro :fet:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Glock1975 View Post
                mi fa piacere, gli svedesi sono davvero entusiasti del calore dei fans italiani! Io ho preso la palla al balzo per chiedere cose per premiare chi ci segue, caschi, guanti , pass!! se vedranno crescere la pagina fb ci saranno premiazioni frequenti. Io ho pensato di farvelo sapere per farvi partecipare
                Mi prenoto per degli stivali.....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  :1::1::1::1::1::1::1::d:d

e gran bella livrea!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Mi prenoto per degli stivali.....

ahahah bene a saper eche ti servono provo a chiedere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Glock1975 View Post
                      ahahah bene a saper eche ti servono provo a chiedere
                      Bravo Enzino

Vendi la biellevu'

Comment

• Font Size
                        Ahahahaha gira che ti rigira dovr? farlo ma per esaurimento sghei!

Comment

• Font Size
                          Conosco personalmente Enrico e mi piace molto il "nordico" per come guida.

In bocca al lupo ragazzi

Comment

• Font Size
                            Forza ragazzi...........io faccio sempre il tifo per voi, ricordando con affetto gli albori del team BWG racing
                            in questa foto si vede bene che avevo gli occhi abbottonati..dato che mi avevano fatto fare le 4 in discoteca, e al ritorno abbiamo pure bucato la gomma dell'M5....

bei ricordi

Comment

• Font Size
                              Ahahaha mitico! Chi non farebbe una gara con 2 ore di sonno?

Comment

X
                              Working...
                              X