Originally posted by Alessio Mitico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugellata Kawapowaaaaa ??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Ma come siamo spiridddosi!Originally posted by ninjaturtle View Postma io per sfigurare non spendo soldi a chiamare chi gira pi? forte di me...
basta portarsi dietro drone...

Tu a un certo punto ti ritrovi ad avere il codone per le mani domandando ti chi te c'ha montato i semi manubri.....!
:gaen:ricordati! Triste ? quell'allievo che non supera il suo maestro!:gaen:
lo diceva un cazzone qualunque, mi pare di ricordare si chiamasse Leonardo Da Vinci........
Alessio.....
Io/noi siamo gi? al Mugello il 3-17/03 e anche 8/04.
Tenendo conto che abbiamo la prima dell'Interforze il 28/04, se fosse fra 8 e 28 sarebbe il massimo!
De sabato o domenica sarebbe meglio per me comunque!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostIo/noi siamo gi? al Mugello il 3-17/03 e anche 8/04.
Tenendo conto che abbiamo la prima dell'Interforze il 28/04, se fosse fra 8 e 28 sarebbe il massimo!
hai paura di dimenticarti in che senso gira???????????buahahahhahahahhaha
o vuoi vincere la gara?????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
:gaen:Le cose o le fai per bene........Originally posted by novellino View Posthai paura di dimenticarti in che senso gira???????????buahahahhahahahhaha
o vuoi vincere la gara?????
Poi....vincere..... Mo' nun cagamo fori dal bidet! M'accontento di scambiare il cupolino col codone alla tartaruga verde!
E comunque, effettivamente si, meglio ripassare bene in ottica gara, che io so de memoria corta......
e comunque io sono uno che gira pochissimo, quindi meglio che m'allleno!
Comment
-
Il 17 marzo o l 8 aprile per me va bene!Originally posted by drone zx 10 r View PostMa come siamo spiridddosi!
Tu a un certo punto ti ritrovi ad avere il codone per le mani domandando ti chi te c'ha montato i semi manubri.....!
:gaen:ricordati! Triste ? quell'allievo che non supera il suo maestro!:gaen:
lo diceva un cazzone qualunque, mi pare di ricordare si chiamasse Leonardo Da Vinci........
Alessio.....
Io/noi siamo gi? al Mugello il 3-17/03 e anche 8/04.
De sabato o domenica sarebbe meglio per me comunque!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Ci sono anch'io + 1 amico per? preferirei con turni divisi per tempo sul giro altrimenti si rischia di girare in 200 piloti insieme di sabato.Originally posted by Alessio Mitico View PostChe ne dite di sabato 27 Aprile o sabato 08 Giugno ??
La vedo dura accontentare tutti conviene che fissi la data tu poi viene chi vuole
Comment
X

Comment