Originally posted by verdelli frances
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono dei vostri e non solo ..
Collapse
X
-
complimenti per la durata del fidanzamento(13 anni), la ninjina io l'ho avuta x 7 anni 50.000 km e andava ancora come un missile (10.000 km di pista),cambiamenti da fare, come ti hanno gi? detto pompa radiale(la NISSIN DELLA 2009 v? benissimo e si trova a meno di 70 euro usata) e poi la molla del mono che era dura per me che peso 78 kg, non tanto per la scomodit? ,ma se prendi una buchettina in accelerazione di d? delle sbacchettate che spezza i polsi ad un facchino, complimenti alla signora gran buon gusto e gran fegato ,ha scelto una belva come cucciolottoOriginally posted by LucaG View Postdubito che lo faccia .. odia il pc , internet ed i forum ...
Comment
-
Io quando la usavo per strada avevo messo le Hyperpro molle davanti e quella del mono.... migliorata un p? perch? da originali mi sembravano di marmo....
Poi per le senzazioni dipende da persona a persona...!!!
Comment
-
Grazie per tutte le info, se e cos? dura forse per quello mi sono trovato bene io (peso un po' oltre 80) , lei ovviamente pesa di meno francamente non so meno di 60 .. Per ora gira ai 50 km/h ...... Cmq a me e piaciuta e ripeto provata solo sotto un diluvio .. Da San felice sul panaro a Ferrara ..
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postcomplimenti per la durata del fidanzamento(13 anni), la ninjina io l'ho avuta x 7 anni 50.000 km e andava ancora come un missile (10.000 km di pista),cambiamenti da fare, come ti hanno gi? detto pompa radiale(la NISSIN DELLA 2009 v? benissimo e si trova a meno di 70 euro usata) e poi la molla del mono che era dura per me che peso 78 kg, non tanto per la scomodit? ,ma se prendi una buchettina in accelerazione di d? delle sbacchettate che spezza i polsi ad un facchino, complimenti alla signora gran buon gusto e gran fegato ,ha scelto una belva come cucciolotto
Beh un ammortizzatore di sterzo in questi casi aiuta parecchio...!!
Comment
X

Comment