Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto pesa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Io a te, quando annamo a magna'?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

.......... verrei anch'io per la compagnia, ma se poi si divide ............. con voi due ci rimetto un treno di KR

Comunque ciao Tex !!!!!! Sono passato nella squadriglia anch'io, anche se con il 600 ......

Mi raccomando continua con la dieta che ti voglio vedere pi? performante quest'anno !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by l3o View Post

Comment

• Font Size
        Originally posted by F107 View Post
        .......... verrei anch'io per la compagnia, ma se poi si divide ............. con voi due ci rimetto un treno di KR

Comunque ciao Tex !!!!!! Sono passato nella squadriglia anch'io, anche se con il 600 ......

Mi raccomando continua con la dieta che ti voglio vedere pi? performante quest'anno !!!!!!!
        Conosci TEX???

Mi chiedo perch? solo ora sei passato al lato verde della forza

Comment

• Font Size

URCA..!!!!! Bella... complimenti...!!!!
          Lista modifiche..??!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by F107 View Post

aaaaaaaaaaaaaaa ecco m sembrava di conoscerti

per? nn capivo se era un omonimo o se avevi cambiato la moto

com'? la ninjetta? una bomba vero? solo a guardarla da ferma ti senti gi? appagato

con la dieta sto andando molto bene...... nn voglio fare la fine dell' anno scorso che mi sono sciolto all' ombra..... mamma mia! mi vengono ancora i brividi se ci penso.......una delle peggiori pistate che abbia mai fatto

Comment

• Font Size
              Conosci TEX???

Mi chiedo perch? solo ora sei passato al lato verde della forza

xch? ha visto me poi ? stato illuminato

Comment

• Font Size
                Originally posted by nace72 View Post
                urca..!!!!! bella... Complimenti...!!!!
                Lista modifiche..??!?!?

quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  URCA..!!!!! Bella... complimenti...!!!!
                  Lista modifiche..??!?!?
                  ok...ma sicuramente scordo qualcosa perche' beneomale non ha quasi piu un bullone originale....
                  vediamo....le cose piu importanti sicuramente cerchi marchesini genesi(7 razze elicoidali),mono ttx 36,forche anteriori con molle,pompanti e pistoncini ohlins,impianto frenanante con pompa cam b1 braking(idem leva frizione),dischi sk e pinze p4 brembo,pedane e semimanubri(non si vedono bene)gilles tooling,scarico completo in titanio akra,pwc(tra poco kr)e filtro sprint filter,....mmm....x3 healtech....poi tubi in treccia,catena did erv3,corona e pignone afam,parafanghi puig,carbonio praticamente ovunque etc etc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l3o View Post
                    ok...ma sicuramente scordo qualcosa perche' beneomale non ha quasi piu un bullone originale....
                    vediamo....le cose piu importanti sicuramente cerchi marchesini genesi(7 razze elicoidali),mono ttx 36,forche anteriori con molle,pompanti e pistoncini ohlins,impianto frenanante con pompa cam b1 braking(idem leva frizione),dischi sk e pinze p4 brembo,pedane e semimanubri(non si vedono bene)gilles tooling,scarico completo in titanio akra,pwc(tra poco kr)e filtro sprint filter,....mmm....x3 healtech....poi tubi in treccia,catena did erv3,corona e pignone afam,parafanghi puig,carbonio praticamente ovunque etc etc

Non metto certo in dubbio quello che dici te ... per? cosi a occhio le pinze mi sembrano delle m4.... o forse ? un modello che io non conosco..!!!!
                    Curiosita'...come mai la scelta per la pompa Braking ..e non la brembo visto che hai anche le pinze brembo..!!

Comment

• Font Size
                      Non metto certo in dubbio quello che dici te ... per? cosi a occhio le pinze mi sembrano delle m4.... o forse ? un modello che io non conosco..!!!!
                      Curiosita'...come mai la scelta per la pompa Braking ..e non la brembo visto che hai anche le pinze brembo..!!
                      si scusa,sono le m4,ho sbagliato a scrivere.ho scelto la cam b1 per 2 motivi: 1 l ho trovata ad un ottimo prezzo e 2 in tantissimi me ne hanno parlato molto bene,piu del rcs....pero' quest ultima non l ho mai provata percio' non posso fare raffronti.so solo che mi ci trovo benissimo, una vera bomba

Comment

• Font Size
                        e 20kg come sono spariti?

Comment

• Font Size
                          ..................

Comment

• Font Size
                            Va beh delle modifiche ne sono state fatte .. cerchi ,dischi, pinze,scarico,parafanghi,carene forse, ... etc etc..
                            Ma 20 kg per una moto ancora in configurazione stradale sono un p? tanti da smaltire..!!!

Sarei curioso di sapere la differenza della mia .. solo che non so quanto pesava prima e dove portarla a pesare..!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              e 20kg come sono spariti?
                              E la bilancia del frantoio che fa sparire i kg.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                E la bilancia del frantoio che fa sparire i kg.
                                diciamo che non ? la bilancia adatta a questi lavori

Va beh delle modifiche ne sono state fatte .. cerchi ,dischi, pinze,scarico,parafanghi,carene forse, ... etc etc..
                                Ma 20 kg per una moto ancora in configurazione stradale sono un p? tanti da smaltire..!!!
                                mi scherzi?

20kg tra scarico e cerchi?

Comment

X
                                Working...
                                X