Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noooooooooooooooooooooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Phillip Island - Official test times [Tuesday AM]
    1. Carlos Checa ESP Alstare Ducati 1199 R 1.32.777
    2. Marco MelandriITA BMW GoldBet S1000RR HP4 1.33.462
    3. Sylvain GuintoliFRA Aprilia Racing RSV4 1.33.485
    4. Jonathan ReaGBR Pata Honda CBR1000RR 1.33.840
    5. Loris Baz FRA Kawasaki Racing ZX-10R 1.34.328
    6. Leon Haslam GBR Pata Honda CBR1000RR 1.34.427
    7. Jamie StaufferAUS Honda Racing CBR1000RR 1.34.492
    8. Chaz Davies GBR BMW GoldBet S1000RR HP41.34.754
    9. Davide GiuglianoITA Althea Aprilia RSV4 1.35.144
    10. Jules Cluzel FRA Fixi Crescent Suzuki GSX-R1000 1.35.213
    11. Ivan ClementiITA HTM Racing BMW S1000RR 1.35.560
    12. Michel FabrizioITA Red Devils Roma Aprilia RSV4 1.35.738
    13. Glenn AllertonAUS Next Gen BMW S1000RR 1m 36.654
    14. Vitt. IannuzzoITA Grillini Dentalmatic BMW S1000RR 1.36.995
    15. Alexander LundhSWE Pedercini Kawasaki ZX-10R 1.52.406
    16. Leon CamierGBR Fixi Crescent Suzuki GSX-R1000 No Time
    17. Eugene LavertyIRL Aprilia Racing RSV4 No Time
    18. Tom Sykes GBR Kawasaki Racing ZX-10R No Time
    19. Max NeukirchnerGER MR Ducati 1199 R No Time
    20. Federico SandiITA Pedercini Kawasaki ZX-10R No Time

Comment

• Font Size
      ma come mai giravano un secondo pi? lento di ieri?

Comment

• Font Size
        Bagnatino.... Umido

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Sykes ? tornato al suo meglio e anche se oggi ha trascorso molto del suo tempo concentrandosi sulla macchina e gomme set-up per la prossima gara di Domenica 24 febbraio era ancora al quarto posto, un risultato positivo dato che la maggior parte dei suoi rivali hanno avuto molto di pi? tenere traccia del tempo nei giorni scorsi di Tom. Baz stava ricostruendo la fiducia dopo una caduta nelle prove precedenti in Australia, ed ha ottenuto gran parte della sua confidenza con la macchina nella sessione finale di oggi. Blistering temperature nella prima giornata di questi test ufficiali l'Australia sono stati sostituiti da macchie mattina di oggi pioggia della prima e quindi un dispositivo di raffreddamento, ma asciutto sessione pomeridiana finale. Sykes impostare un miglior tempo di 1'31 0,261 secondi, abbastanza buono per il quarto posto in classifica in un campo di 20 piloti. Baz, facilitando si torna a piena velocit? era 15, la fissazione di un miglior tempo di 1'32 0,625 secondi. Era felice con la sua moto messa a punto e il feedback che ha trovato durante la guida, soprattutto nella mezz'ora finale in pista. Con le nuove flag-to-flag regole nel 2013 gare SBK il team hanno praticato cambiamenti rapidi delle ruote in caso di pioggia, con stand appositamente costruiti e altre parti per poi risparmiare tempo dovrebbe mai fare una met? gara cambio ruota.

Kawasaki Pedercini piloti del Team, Federico Sandi e Alex Lundh erano 18 e 19, rispettivamente, e sono ora pronti ad andare per il . primo weekend di gara del 2013 Tom Sykes: "Sono assolutamente usato il mio braccio ferito oggi un sacco perch? ? stato letto. Il mio capo meccanico ha fatto un buon lavoro di risveglio in su. So che il polso ? stato messo su e si pu? dire c'? una crepa in essa, similmente le nervature sono piuttosto dolorante, ma ho molta fiducia in Kawasaki e tutto il team. Un grande grazie alla mia squadra e il mio capo Marcel Guim team manager, perch? hanno fatto una chiamata molto importante per rendere il Giovedi dopo l'incidente. Abbiamo iniziato a riorganizzarsi ora e essere dove dobbiamo essere. C'? ancora del lavoro da fare, ma con traccia del tempo sei ore i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico, che ha reso la mia vita pi? facile. Sono in grado di salire e guidare la moto e mi sto godendo. Ero un po 'teso poco a causa del circuito di cattura me qualche giorno fa, ma ho finito bene, con un sacco di informazioni. Ho la fortuna di avere alcune persone intelligenti che lavorano con me e abbiamo fatto recuperare il terreno perduto. Abbiamo fatto un sacco di giri ieri e mi sentivo bene, quando mi sono svegliato questa mattina ". Loris Baz: "Non ? stato cos? facile all'inizio di questo saggio, perch? sono caduto in quello precedente e non ? stato facile per ottenere la mia fiducia indietro , cos? mi ? stato davvero a cavallo di sotto del limite. E 'davvero importante essere liberi con la moto e lasciarla andare negli angoli. Poi siamo riusciti a trovare qualcosa di pi? con me, allora la moto penso, e abbiamo migliorato molto. E 'stato davvero positivo. Penso che stiamo andando essere OK e anche migliorare ancora il Venerd? ". Sykes capo equipaggio, Marcel Duinker: "Abbiamo avuto una lista di cose da confermare qui e abbiamo dovuto accordare loro una priorit?, perch? abbiamo ridotto il tempo in pista. Ci siamo concentrati su un paio di cose in queste ore di prova e quello che abbiamo cercato elaborato, cos? sembra che abbiamo migliorato la nostra moto un bel po 'per questa pista, che ? piuttosto un giorno speciale. Credo che abbiamo solo bisogno di mettere a punto il set-up del Venerd? e Sabato del weekend di gara ". Crew Chief Baz, Pere Riba: "Non ? stato cos? facile per Loris tornare la sua fiducia in questi due giorni di test dopo una brutta caduta di recente, ma oggi pomeriggio sono felice perch? sembra che ? tornato ancora una volta come pilota. In questo brano la distanza di gara completa ? molto, molto importante. I tempi sul giro migliori che abbiamo visto sono fatti in un giro e Loris non ha ancora l'esperienza per ottenere il meglio della moto per un solo giro. Ma si pu? tenere molto costante ritmo veloce. Se continua a costruire se stesso in confidenza io sono contenta. Le cose andavano meglio oggi e saremo OK ". Guim Roda, Team Manager: "Abbiamo visto Tom ad un livello molto bene oggi e si ? concentrato sul trovare la strada per la gara piuttosto che andare a fare giri veloci. E 'chiaro che uno degli obiettivi di quest'anno ? quello di essere coerenti in pace per tutta la gara e per Loris l'idea ? di tenerlo imparare, perch? le ultime due cadute che aveva erano quando lui stava spingendo al limite. Noi preferiamo fare un passo indietro e capire i limiti e poi crescere in un modo sicuro. Questi due giorni sono stati molto interessanti e siamo pronti ad andare per weekend di gara. "
          Last edited by DAXENOX; 19-02-13, 09:47.

Comment

• Font Size
            cmq per avere una mano rotta e concentrarsi sul passo gara direi che tom male male non sta andando... speriamo bene

Comment

• Font Size
              ma baz ? la prima volta che vede phillip island? me l'aspettavo pi? avanti

Comment

X
              Working...
              X