Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suggerimento per cambio elettronico zx10r 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suggerimento per cambio elettronico zx10r 08

    Un ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio su quale cambio elettronico montare sulla mia ninja zx10r del 08, con costi moderati... Calcolando che ne far? un uso strada pista ( senza pretese) : l'ultimo preventivo e di euro 800 , rimappando la centralina originale... Voi che consiglio mi date??????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bixio View Post
    Un ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio su quale cambio elettronico montare sulla mia ninja zx10r del 08, con costi moderati... Calcolando che ne far? un uso strada pista ( senza pretese) : l'ultimo preventivo e di euro 800 , rimappando la centralina originale... Voi che consiglio mi date??????
    La migliore soluzione sarebbe prendere quello di Russo da abbinare alla modifica della centralina...ma 800? mi risulta strano
    Altrimenti vai di translogic o starlane

    Comment


    • Font Size
      #3
      Modifica centralina 400 circa cavo interfaccia 150 circa sensore cambio 150 circa aggiungiamoci mano d'opera e a 800 ci siamo eccome.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcmoto View Post
        Modifica centralina 400 circa cavo interfaccia 150 circa sensore cambio 150 circa aggiungiamoci mano d'opera e a 800 ci siamo eccome.
        Beh .....potrebbe tranquillamente spenderne 550 se lo montasse da solo e non volesse il cavo
        Ma avrebbe una centralina PEPPIZZATA e un ottimo sensore.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Beh .....potrebbe tranquillamente spenderne 550 se lo montasse da solo e non volesse il cavo
          Ma avrebbe una centralina PEPPIZZATA e un ottimo sensore.....
          Ma con una centralina PEPIZZATA lo devi mettere al banco perch? la moto dia del suo meglio o no..?!?!? E senza cavo intrfaccia ci si riesce a lavorare..???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nace72 View Post
            ma con una centralina pepizzata lo devi mettere al banco perch? la moto dia del suo meglio o no..?!?!? E senza cavo intrfaccia ci si riesce a lavorare..???
            ni.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bixio View Post
              Un ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio su quale cambio elettronico montare sulla mia ninja zx10r del 08, con costi moderati... Calcolando che ne far? un uso strada pista ( senza pretese) : l'ultimo preventivo e di euro 800 , rimappando la centralina originale... Voi che consiglio mi date??????
              Chiama Peppo e senti che ti dice....

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                consiglio, peppizza la centralina, sensore peppo russo, il cavetto non ti serve , la fai mappare e non lo usi pi?, chi ti mappa la centralina lo deve avere, altrimenti ti rivolgi a chi ce l'ha.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie a tutti per i vostri aiuti, ma guardando purtroppo al portafoglio, penso di montare una starlane power shift (con cablaggio dedicato, semplice da montare): quale sono le note stonate di questo cambio elettronico???????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Funziona bene quello della IRC, vai in sezione specifica e chiedi a Gianni di IRC di indirizzarti ad un suo rivenditore in zona Roma

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X