Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi ho abbandonato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vi ho abbandonato....

ciao, anche se non scrivo molto in sezione, mi duole informarvi che oggi ho lasciato in permuta la mi adorata 636... dopo 10 anni e molti bei momenti mai avrei pensato di separarmi da lei....
    per un' anno mi son combattuto nel tenerla solo pista, ma con poco tempo a disposizione l' avrei lasciata sotto le coperte a lungo...
    meglio se la goda qualche giovane, e che la tratti con il rispetto che gli ho dedicato in questi 10 anni.

grazie kawa per avermi permesso di imparare ad andar veloce !

ora si cambia pagina, con la f3, ma il 636 "JPS" mi rimane na gran bella moto!

• Font Size
    Originally posted by manuel_jps View Post
    ciao, anche se non scrivo molto in sezione, mi duole informarvi che oggi ho lasciato in permuta la mi adorata 636... dopo 10 anni e molti bei momenti mai avrei pensato di separarmi da lei....
    per un' anno mi son combattuto nel tenerla solo pista, ma con poco tempo a disposizione l' avrei lasciata sotto le coperte a lungo...
    meglio se la goda qualche giovane, e che la tratti con il rispetto che gli ho dedicato in questi 10 anni.

grazie kawa per avermi permesso di imparare ad andar veloce !

ora si cambia pagina, con la f3, ma il 636 "JPS" mi rimane na gran bella moto!
    Prenditi il 636 nuovo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Prenditi il 636 nuovo

Gran moto, ma la linea del F3 e' superba....

Comment

• Font Size
        Originally posted by manuel_jps View Post
        Gran moto, ma la linea del F3 e' superba....
        De gustibus

Comment

• Font Size
          portata mercoledi dal concessionario....venduta venerdi
          ....torna in germania, sperando che giri ancora di piu' al nurburgring. :1:

Comment

X
          Working...
          X