Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri a quel Bienvuista di......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auguri a quel Bienvuista di......

    ..... FASTNINJA

    AUGURIIIIII


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DAXENOX View Post
    ..... FASTNINJA

    AUGURIIIIII


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Auguriiiiiii recchiaaaaaaaaa!

    :giulius::auguri3::festa2::village:

    Comment


    • Font Size
      #3
      auguri albertooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        auguri cavallo pazzo!!!! :1::1::1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie a tutti. Dopo 1 settimana di depressione oggi mi son fatto un regalino. Sono andato a S.Giustino dove ha la sede una nota azienda di Special Parts che non pettina mica bielle e pistoni teutonici. Dopo che il mio banco aveva espresso 187 equini, e il tubone raccordo toccava nella parte bassa del forcellone SBK Febur, gli ho fatto dare una limatina qua e la. Poi siccome dovevano provare il nuovo silenziatore GP, caso strano ? rimasto montato sulla mia moto........................................Morale della favola da 191 al loro banco prova, siamo arrivati a 196, equini .....
          Agevolero' foto fatte appena ricaricato il Kawapower sul furgone, in apposita sezione.
          N.b. Trattasi di equini purosangue alla ruota

          Comment


          • Font Size
            #6
            Auguri Albe'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by -DAV3- View Post
              Auguri Albe'
              Grazie big DAV e anche a DAX.....anche se mi da del BIDONVUISTA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fastninja View Post
                Grazie big DAV e anche a DAX.....anche se mi da del BIDONVUISTA
                LO SAI CHE ALLA FIN DELLA FIERA TI VOGGHIO BENE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  LO SAI CHE ALLA FIN DELLA FIERA TI VOGGHIO BENE
                  Alberto L'etimologia del nostro nome ? veramente di altra stirpe....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Significato dei nomi > a > alberto

                    Significato: molto illustre, famoso
                    Origine: germanica
                    Onomastico: 15 Novembre
                    Corrispondenze: Segno Zodiacale del Capricorno
                    Numero portafortuna: 4
                    Colore: blu
                    Pietra: zaffiro
                    Metallo: oro

                    Per alcuni studiosi potrebbe derivare scherzosamente dal tedesco all = tutto e brecht = rompere:'colui che rompe tutto'. E' uno dei nomi pi? diffusi in Italia e in alcuni casi pu? essere la forma abbreviata di Adalberto. La sua larga diffusione deriva dall'essere divenuto nome cristiano e dall'elevato numero di personaggi celebri che lo portarono, sia in ambito religioso sia in ambito nobiliare. Tra gli altri vanno ricordati s. Alberto Magno, vescovo nel 1200, filosofo e teologo domenicano, maestro di s. Tommaso d'Aquino, tra i principali diffusori nell'Occidente cattolico delle opere di Aristotele. Famosi Alberto da Giussano, combattente lombardo del XII secolo che difese il Carroccio nella battaglia di Legnano; il fisico Einstein (1879-1955) e il compositore ungherese B?la Bartok (1881-1945). Al nome Alberto ? legata la prima legge costituzionale del Regno italiano, lo Statuto albertino, emanato da Carlo Alberto nel 1848. Il nome ? diffuso in quasi tutte le lingue, tra cui troviamo, curiosamente, il femminile scandinavo Ali. Il derivato Albertino pu? essere anche autonomo. L'audacia intellettuale, la fecondit? e il genio lo caratterizzano. Tuttavia manca della volont? ed energia necessarie per raggiungere il successo che giudica fugace ed inutile. In amore si dimostra sostanzialmente un idealista che insegue la principessa irraggiungibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Appunto

                      Vaglielo a spiegare a Stradi che dell? che sembra tarantolato.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fastninja View Post
                        Grazie a tutti. Dopo 1 settimana di depressione oggi mi son fatto un regalino. Sono andato a S.Giustino dove ha la sede una nota azienda di Special Parts che non pettina mica bielle e pistoni teutonici. Dopo che il mio banco aveva espresso 187 equini, e il tubone raccordo toccava nella parte bassa del forcellone SBK Febur, gli ho fatto dare una limatina qua e la. Poi siccome dovevano provare il nuovo silenziatore GP, caso strano ? rimasto montato sulla mia moto........................................Morale della favola da 191 al loro banco prova, siamo arrivati a 196, equini .....
                        Agevolero' foto fatte appena ricaricato il Kawapower sul furgone, in apposita sezione.
                        N.b. Trattasi di equini purosangue alla ruota
                        Auguri!!!!!196???e come hai fatto???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X