Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi boccia sykes

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    biaggi boccia sykes

    insomma tra telecronaca e fuorigiri max ha bocciato letteralmente tom, da come la vedo io tom ha fatto quello che doveva fare, si ? visto benissimo dopo 11 giri la gomma posteriore era gia che andata e non scordiamoci che nelle prove si ? anche fratturato la mano sx, credo che tom abbia badato a fare punti sapendo benissimo che a P.I non ? certo un circuito adatto alle kawasaki, certo che se le aprilia sono queste sar? un problema non solo per sykes ma anche per bmw e melandri.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Goldrake View Post
    insomma tra telecronaca e fuorigiri max ha bocciato letteralmente tom, da come la vedo io tom ha fatto quello che doveva fare, si ? visto benissimo dopo 11 giri la gomma posteriore era gia che andata e non scordiamoci che nelle prove si ? anche fratturato la mano sx, credo che tom abbia badato a fare punti sapendo benissimo che a P.I non ? certo un circuito adatto alle kawasaki, certo che se le aprilia sono queste sar? un problema non solo per sykes ma anche per bmw e melandri.
    Quoto in toto

    Comment


    • Font Size
      #3
      strano che nella telecronaca non hanno neanche fatto cenno al polso fratturato...cmq sykes gran signore nell intervista finale non si ? lamentato di niente e penso anch io si sia accontentato

      Comment


      • Font Size
        #4
        in gara2 ha fatto l'ultimo giro in 1.31.8 per tenere dietro giuliano, ? chiaro che non ha volto prendere rischi prima, cmq come velocit? di punta mica ci siamo tanto la ninja va meno dell'aprilia clienti

        Comment


        • Font Size
          #5
          vabe l'aprilia clienti, ? praticamente ufficiale, ci balleranno 2 kmh... di sicuro ? la piu veloce al momento con bmw
          ci puo stare che vada un po meno, anche lo scorso anno mi ricordo pagava un po in velocit?, ma nel complesso la moto ? li con le altre e son sicuro che appena sykes si sistema saar? competitivo

          Comment


          • Font Size
            #6
            frattura alla mano di sykes a parte che sicuramente ha condizionato tutte e due le gare...
            ho visto la rsv4 di fabrizio scartavetrare le carene di baz sul dritto con una facilit? imbarazzante
            mi spiace ma come ha detto gold se le aprilia sono quelle che si son viste oggi non ci sar? propio storia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A dir la verit? mi aspettavo anche io qualcosa di pi? da Tom....anche perch? Baz stava poco dietro di lui...
              Ma diamogli fiducia, il dolore e una giornata storta possono capitare a tutti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pi? che altro si ostina a chiamarlo csais.. Hehe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi spiace dirlo ma mi sa che un anno di Sykes come quello passato ce lo scordiamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    mi spiace dirlo ma mi sa che un anno di Sykes come quello passato ce lo scordiamo
                    se fosse cosi' allora cos'era sykes un fuoco di paglia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque che l anno scorso non c era tutta quella differenza con le aprilia... quest anno sono dei missili terra terra tom dovr? davvero fare i miracoli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        se fosse cosi' allora cos'era sykes un fuoco di paglia?
                        no, semplicemente lo scorso anno ? stato anomalo a condizioni meteo, tantissime gare bagnate.....Sykes ha vinto gare su bagnato o pista umida e zero in condizioni ideali di caldo e pista asciutta....Secondo me Sykes e la kawa sono rivedibili perch? lo scorso anno sono stati favoriti dal meteo......

                        Prima di gridare al campione lo voglio vedere imporsi in una gara asciutta e con temperature calde come dovrebbero essere il 90% delle gare del mondiale.

                        Nel giro secco ? gi? un fenomeno ma i punti si assegnano in gara.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          se fosse cosi' allora cos'era sykes un fuoco di paglia?
                          Sykes no.... Mi preoccupa invece la moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            no, semplicemente lo scorso anno ? stato anomalo a condizioni meteo, tantissime gare bagnate.....Sykes ha vinto gare su bagnato o pista umida e zero in condizioni ideali di caldo e pista asciutta....Secondo me Sykes e la kawa sono rivedibili perch? lo scorso anno sono stati favoriti dal meteo......

                            Prima di gridare al campione lo voglio vedere imporsi in una gara asciutta e con temperature calde come dovrebbero essere il 90% delle gare del mondiale.

                            Nel giro secco ? gi? un fenomeno ma i punti si assegnano in gara.
                            mahh veramente ha vinto anche gare sull'asciutto sia primo che a podio... vai a riguardarti i risultati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              se fosse cosi' allora cos'era sykes un fuoco di paglia?
                              Io non credo che Sykes sia un fuoco di paglia, oltre il discorso mano fratturata c'e' da considerare che molto probabilmente gli altri si sono piu' evoluti, rispetto alla kawa, vedi Aprilia con 3, 4 moto , bmw forse un pochino in piu' ma grazie al talento di Melandri che era vicino all'aprilia, ducati con Checa e' ancora tutta da scoprire e a seguire gli altri
                              Inoltre la Bocciatura di Biaggi a Sykes, penso sia dettato dal suo scarso impegno, facendo una gara un po' troppo conservativa negli ultimi giri o molto probabilmente era dovuto per il problema alla mano.
                              Quindi e' ancora presto per fare delle dovute considerazioni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X