Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2011 - parliamo dei rapporti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post

Ti direi che non ci credo... sembrano nuove...!!!
    Ma cos'erano montate su una moto in esposizione...????
    no lo so

ma sono nuovissime, ne ho comprate due kit a meno del prezzo del nuovo di uno , grazie a giocalde

Comment

• Font Size
      A quando un bel report con foto sulla tua belva ....???

Comment

• Font Size
        A quando un bel report con foto sulla tua belva ....???
        quando sar? 100% ready to race

devo verniciare ancora le carene

Comment

• Font Size
          allora ci sono novit??

test effettuati claudio?

posizione di guida e rapportatura?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mr.logan View Post
            allora ci sono novit??

test effettuati claudio?

posizione di guida e rapportatura?

se ne parla a met? marzo
            non ho potuto provare nulla

cmq la sella l'ho sistemata, le pedane pure

i rapporti prover? 17/43 , ho pure una corona da 42 da provare

se al mugello con la 16/41 e a Racalmuto ero con la 16/42 con la 2008

penso che 17/43 protrebbe andar bene ,no ?

altra cosa importante, avevo i semimanubri montati troppo bassi, se li montassi sopra la piastra di sterzo anzicch? sotto potrei avere problemi ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              se ne parla a met? marzo
              non ho potuto provare nulla

cmq la sella l'ho sistemata, le pedane pure

i rapporti prover? 17/43 , ho pure una corona da 42 da provare

se al mugello con la 16/41 e a Racalmuto ero con la 16/42 con la 2008

penso che 17/43 protrebbe andar bene ,no ?

altra cosa importante, avevo i semimanubri montati troppo bassi, se li montassi sopra la piastra di sterzo anzicch? sotto potrei avere problemi ?
              come troppo bassi?

non capisco dove li vuoi montare...sopra la piastra???
              ma ci stanno?

hai piastre aftermarket vero?

io non li monterei sopr la piastra...piuttosto metterei i semimanubri rialzati...

Comment

• Font Size
                come troppo bassi?

non capisco dove li vuoi montare...sopra la piastra???
                ma ci stanno?

hai piastre aftermarket vero?

io non li monterei sopr la piastra...piuttosto metterei i semimanubri rialzati...

devo giustamente spiegarti...caro il mio finokkione rottoinculo...

sul fetentone montavo piastre in ergal con piastra superiore ad ali di gabbiano sfalsate di 25mm per poter recuperare la differenza di lunghezza tra le forche originali e le bitubo (piu corte di circa 3cm)

ora che ho trasferito tutto il Fetentone II Il Magnifico , e le forcelle bitubo sono lunghe esattamente quanto le BPF ho dovuto sfilare le forche per tornare alle quote originali, risultato il semi montano troppo in basso...ma c'? lo spazio per montarli sopra piastra....che ne dici ?

Comment

• Font Size
                  devo giustamente spiegarti...caro il mio finokkione rottoinculo...

sul fetentone montavo piastre in ergal con piastra superiore ad ali di gabbiano sfalsate di 25mm per poter recuperare la differenza di lunghezza tra le forche originali e le bitubo (piu corte di circa 3cm)

ora che ho trasferito tutto il Fetentone II Il Magnifico , e le forcelle bitubo sono lunghe esattamente quanto le BPF ho dovuto sfilare le forche per tornare alle quote originali, risultato il semi montano troppo in basso...ma c'? lo spazio per montarli sopra piastra....che ne dici ?
                  mah caro il mio erotomane ..
                  non saprei come risponderti..

a spanne , i semimanubri SOPRA la piastra di sterzo non mi danno troppa fiducia, ma pu? essere solo un effetto placebo ...
                  se li serri alle giuste coppie di serraggio non dovrebbero fare nulla, ma come ti ripeto io sulla mia moto non lo farei mai.

fai una prova...se sopravvivi vuol dire che si pu? fare

ps: frocissime le pedane

Comment

• Font Size
                    mah caro il mio erotomane ..
                    non saprei come risponderti..

a spanne , i semimanubri SOPRA la piastra di sterzo non mi danno troppa fiducia, ma pu? essere solo un effetto placebo ...
                    se li serri alle giuste coppie di serraggio non dovrebbero fare nulla, ma come ti ripeto io sulla mia moto non lo farei mai.

fai una prova...se sopravvivi vuol dire che si pu? fare

ps: frocissime le pedane

hai detto bene
                    effetto placebo

perch? cmq i semi montati sotto non sono fissati a nulla, sono solo serrati...

p.s. gay

Comment

• Font Size
                      hai detto bene
                      effetto placebo

perch? cmq i semi montati sotto non sono fissati a nulla, sono solo serrati...

p.s. gay
                      si per? se per sfiga se ne vita uno...montati SOTTO hanno la piastra che li tiene cmq attaccati alla moto...

montati SOPRA se si svitano ...te li tiri in fronte...e chissa quali danni possono succedere..

sbaglio?

ps: omofeffuale...

Comment

• Font Size
                        si per? se per sfiga se ne vita uno...montati SOTTO hanno la piastra che li tiene cmq attaccati alla moto...

montati SOPRA se si svitano ...te li tiri in fronte...e chissa quali danni possono succedere..

sbaglio?

ps: omofeffuale...

Anche montati SOTTO se ti si svita uno ... voglio vedere che bella fine che fai in staccata..!!!

Comment

• Font Size
                          Anche montati SOTTO se ti si svita uno ... voglio vedere che bella fine che fai in staccata..!!!
                          se hai culo sopravvivi e lo scrivi su daidegas

Comment

• Font Size

infatti...

non mi ? mai capitato che si svitasse uno, ma mi ? capito al mugello di perdere tutti i perni della piastra inferiore e avere il fodero forcella che girava con il risultato che il semi me lo ritrovavo attaccato al serbatoio

Comment

• Font Size
                              al momento cmq ho dovuto modificare il codone perch? ho montato il sottocoda plastic bike e quello di predrag non va con quel sottocoda,

tra l'altro ho spaccato il codone a prima uscita con una bella culata all'indietro, quindi l'ho dovuto rinforzare con la vetroresina in modo da reggere i miei 90kg a secco...

Comment

• Font Size
                                infatti...

non mi ? mai capitato che si svitasse uno, ma mi ? capito al mugello di perdere tutti i perni della piastra inferiore e avere il fodero forcella che girava con il risultato che il semi me lo ritrovavo attaccato al serbatoio
                                Non deve essere stata una bella esperienza immagino..!!
                                Per quanto riguarda il discorso dei semimanubri non saprei cosa dirti ...

Comment

X
                                Working...
                                X