Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report 3/03 mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report 3/03 mugello

Primo mini report della giornata di ieri, fantastica, far? dei flash che ho la giornata incasinata aBBestia

Allora, che dire, siamo usciti dal l'albergo con un espressione in viso del tipo "ma dove caxxo stiamo andando!", c'erano -2 gradi alle 7.30 e pile di neve alte mezzo metro ai bordi delle strade

Si arriva in circuito, al sole l'aria ? mite e si scalda velocemente, promette bene! alle 11 c'erano gi? 15 gradi, cominciamo a godere!
    Arriveremo poi nelle ore centrali a ben 19?, roba da metterci la firma tutto l'anno!:1:

La Moto
    Decisamente pi? leggera, con la Racing sotto, ma con una mappa ancora da perfezionare al banco, ha di nuovo un carattere decisamente KAWAPOWA, bella schiena ai medi e un allungo migliore di prima, credo che rivedr? i rapporti, una seconda pi? lunga non guasterebbe, cos? come una terza pi? vicina.
    Mi sono trovato a fare di terza cose che prima facevo di seconda abbastanza facilmente, vero ? che entravo anche pi? veloce, mi sono piaciuto molto per come ho guidato.......

Torcolacci di me ha detto "ti do un bel 9 per la padronanza del mezzo, guardi correttamente e nei tempi giusti i punti dove vuoi passare e ci passi con grande sicurezza, si vede che hai il feeling giusto col mezzo, tempo 2/3 mesi e 2.00 lo fai ad occhi chiusi, te lo firmo pure sul contratto!"

Per? ? altrettanto vero che per altre cose mi ha fatto nero come la pece!
    C'? molto da lavorare

La moto in assetto gara ? decisamente pi? leggera, non ho riferimenti in termini di bilancia, ma si sente anche da fermo, per non parlare nella guida
    Grazie ad alcune modifiche apportate nell'installazione del mono, la moto ora ? un pelino pi? bassa dietro, ha una trazione fantastica, sentivo di poter aprire in uscita dove volevo e la moto rimaneva compostissima, solo un leggero allargamento in uscita, ma sempre secondo Torcolacci, da attribuirsi a una mia scorretta posizione in sella e non al mezzo.
    Apporteremo delle modifiche alla sella, in modo che mi aiuti a caricare di pi? l'avantreno col peso del corpo.

....un po' di chattering in inserimento nel lento con le metzeler......... Bah!
    ....ma nel complesso non mi sono dispiaciute, ? solo che non durano un casss!

Lasciamo il Mugello col sorriso stampato in faccia, fare il best dopo 5 mesi di assenza dalle piste ? cosa bella, avranno influito sicuramente anche gli 8cm di giro vita persi per strada in questo periodo!

Ora, tempo permettendo, ci aspetta una tre giorni a Vallelunga, dove finiremo di accordare la moto come un violino e togliere un altro po' de ruzza, ma se il buongiorno si vede dal mattino........

• Font Size
    grande fabio, vi ho visto belli carichi entrambi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      grande fabio, vi ho visto belli carichi entrambi
      ...Il profeta sa il fatto suo!

Comment

• Font Size
        Grande Fabio...segui Alessandro e le tappe che ti sei prefissato le raggiungi ad occhi chiusi
        La migliore elaborazione l'hai comunque fatta al tuo corpo perdendo peso

Comment

• Font Size
          maaaa due foto si possono vedere?!?!

mi incuriosisce il discorso del mono....hai mp

Comment

• Font Size
            Originally posted by mr.logan View Post
            maaaa due foto si possono vedere?!?!

mi incuriosisce il discorso del mono....hai mp
            Le ha fatte un amico di Goldrake, come disponibili le posta!

V? a leggere.....

Comment

• Font Size
              mangiato anche una fiorentina dopo la pista?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.logan View Post
                mangiato anche una fiorentina dopo la pista?

....sabato sera, e anche molto buona direi!
                Diventer? una regola se giro cos? il giorno dopo!

Comment

• Font Size
                  cmq io mi sono divertito con Torcolacci....(e lui con me.. )
                  ? veramente un personaggio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    cmq io mi sono divertito con Torcolacci....(e lui con me.. )
                    ? veramente un personaggio!
                    :
                    Zi,zi! ? stato divertente assai! Hai visto che espressione quando ha detto che con noi si deve organizzare meglio "mi sa che devo usare la moto da gara, questa la posso prendere quando voglio, ma per starvi dietro finisce che gliela sfascio!"

Ehehehehehehehehe!!!

Comunque i suoi consigli sono stati preziosissimi, per me quest'anno sar? un valore aggiunto che ho intenzione di sfruttare pi? che posso, ha capito perfettamente ci? che mi serve!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      Primo mini report della giornata di ieri, fantastica, far? dei flash che ho la giornata incasinata aBBestia

Allora, che dire, siamo usciti dal l'albergo con un espressione in viso del tipo "ma dove caxxo stiamo andando!", c'erano -2 gradi alle 7.30 e pile di neve alte mezzo metro ai bordi delle strade

Si arriva in circuito, al sole l'aria ? mite e si scalda velocemente, promette bene! alle 11 c'erano gi? 15 gradi, cominciamo a godere!
                      Arriveremo poi nelle ore centrali a ben 19?, roba da metterci la firma tutto l'anno!:1:

La Moto
                      Decisamente pi? leggera, con la Racing sotto, ma con una mappa ancora da perfezionare al banco, ha di nuovo un carattere decisamente KAWAPOWA, bella schiena ai medi e un allungo migliore di prima, credo che rivedr? i rapporti, una seconda pi? lunga non guasterebbe, cos? come una terza pi? vicina.
                      Mi sono trovato a fare di terza cose che prima facevo di seconda abbastanza facilmente, vero ? che entravo anche pi? veloce, mi sono piaciuto molto per come ho guidato.......

Torcolacci di me ha detto "ti do un bel 9 per la padronanza del mezzo, guardi correttamente e nei tempi giusti i punti dove vuoi passare e ci passi con grande sicurezza, si vede che hai il feeling giusto col mezzo, tempo 2/3 mesi e 2.00 lo fai ad occhi chiusi, te lo firmo pure sul contratto!"

Per? ? altrettanto vero che per altre cose mi ha fatto nero come la pece!
                      C'? molto da lavorare

La moto in assetto gara ? decisamente pi? leggera, non ho riferimenti in termini di bilancia, ma si sente anche da fermo, per non parlare nella guida
                      Grazie ad alcune modifiche apportate nell'installazione del mono, la moto ora ? un pelino pi? bassa dietro, ha una trazione fantastica, sentivo di poter aprire in uscita dove volevo e la moto rimaneva compostissima, solo un leggero allargamento in uscita, ma sempre secondo Torcolacci, da attribuirsi a una mia scorretta posizione in sella e non al mezzo.
                      Apporteremo delle modifiche alla sella, in modo che mi aiuti a caricare di pi? l'avantreno col peso del corpo.

....un po' di chattering in inserimento nel lento con le metzeler......... Bah!
                      ....ma nel complesso non mi sono dispiaciute, ? solo che non durano un casss!

Lasciamo il Mugello col sorriso stampato in faccia, fare il best dopo 5 mesi di assenza dalle piste ? cosa bella, avranno influito sicuramente anche gli 8cm di giro vita persi per strada in questo periodo!

Ora, tempo permettendo, ci aspetta una tre giorni a Vallelunga, dove finiremo di accordare la moto come un violino e togliere un altro po' de ruzza, ma se il buongiorno si vede dal mattino........
                      ok fra 2-3 mesi, ma ierinquanto hai fatto???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        :
                        Zi,zi! ? stato divertente assai! Hai visto che espressione quando ha detto che con noi si deve organizzare meglio "mi sa che devo usare la moto da gara, questa la posso prendere quando voglio, ma per starvi dietro finisce che gliela sfascio!"

Ehehehehehehehehe!!!

Comunque i suoi consigli sono stati preziosissimi, per me quest'anno sar? un valore aggiunto che ho intenzione di sfruttare pi? che posso, ha capito perfettamente ci? che mi serve!
                        Il mitico GSX-R 1000 del 2001 con 80.000 km sul groppone
                        Rigorosamente con gomme alle tele...
                        Quella moto pi? di 240-250 km/h sul dritto non va...
                        Tutto ci? dovrebbe far riflettere su cosa davvero serve o non serve per andare forte in pista!

Comment

• Font Size
                          grandi ragazzi!

Raccontateci un p? che dritte vi ha dato......sono curioso.....

soprattutto a Ruben....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianrits View Post
                            ok fra 2-3 mesi, ma ierinquanto hai fatto???
                            Un umile 2.04.2
                            Palix mi ha detto "rientriamo e 1 secondo vola via come niente, ma non ? il nostro scopo ora"

E direi che ha ragione, anche perch? come prima pistata va stra bene cos?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Il mitico GSX-R 1000 del 2001 con 80.000 km sul groppone
                              Rigorosamente con gomme alle tele...
                              Quella moto pi? di 240-250 km/h sul dritto non va...
                              Tutto ci? dovrebbe far riflettere su cosa davvero serve o non serve per andare forte in pista!
                              Credo si riferisse alla BMW!

Comment

X
                              Working...
                              X