Primo mini report della giornata di ieri, fantastica, far? dei flash che ho la giornata incasinata aBBestia
Allora, che dire, siamo usciti dal l'albergo con un espressione in viso del tipo "ma dove caxxo stiamo andando!", c'erano -2 gradi alle 7.30 e pile di neve alte mezzo metro ai bordi delle strade
Si arriva in circuito, al sole l'aria ? mite e si scalda velocemente, promette bene!
alle 11 c'erano gi? 15 gradi, cominciamo a godere!
Arriveremo poi nelle ore centrali a ben 19?, roba da metterci la firma tutto l'anno!:1:
La Moto
Decisamente pi? leggera, con la Racing sotto, ma con una mappa ancora da perfezionare al banco, ha di nuovo un carattere decisamente KAWAPOWA, bella schiena ai medi e un allungo migliore di prima, credo che rivedr? i rapporti, una seconda pi? lunga non guasterebbe, cos? come una terza pi? vicina.
Mi sono trovato a fare di terza cose che prima facevo di seconda abbastanza facilmente, vero ? che entravo anche pi? veloce, mi sono piaciuto molto per come ho guidato.......
Torcolacci di me ha detto "ti do un bel 9 per la padronanza del mezzo, guardi correttamente e nei tempi giusti i punti dove vuoi passare e ci passi con grande sicurezza, si vede che hai il feeling giusto col mezzo, tempo 2/3 mesi e 2.00 lo fai ad occhi chiusi, te lo firmo pure sul contratto!
"
Per? ? altrettanto vero che per altre cose mi ha fatto nero come la pece!
C'? molto da lavorare
La moto in assetto gara ? decisamente pi? leggera, non ho riferimenti in termini di bilancia, ma si sente anche da fermo, per non parlare nella guida
Grazie ad alcune modifiche apportate nell'installazione del mono, la moto ora ? un pelino pi? bassa dietro, ha una trazione fantastica, sentivo di poter aprire in uscita dove volevo e la moto rimaneva compostissima, solo un leggero allargamento in uscita, ma sempre secondo Torcolacci, da attribuirsi a una mia scorretta posizione in sella e non al mezzo.
Apporteremo delle modifiche alla sella, in modo che mi aiuti a caricare di pi? l'avantreno col peso del corpo.
....un po' di chattering in inserimento nel lento con le metzeler......... Bah!
....ma nel complesso non mi sono dispiaciute, ? solo che non durano un casss!
Lasciamo il Mugello col sorriso stampato in faccia, fare il best dopo 5 mesi di assenza dalle piste ? cosa bella, avranno influito sicuramente anche gli 8cm di giro vita persi per strada in questo periodo!
Ora, tempo permettendo, ci aspetta una tre giorni a Vallelunga, dove finiremo di accordare la moto come un violino e togliere un altro po' de ruzza, ma se il buongiorno si vede dal mattino........

Allora, che dire, siamo usciti dal l'albergo con un espressione in viso del tipo "ma dove caxxo stiamo andando!", c'erano -2 gradi alle 7.30 e pile di neve alte mezzo metro ai bordi delle strade

Si arriva in circuito, al sole l'aria ? mite e si scalda velocemente, promette bene!

Arriveremo poi nelle ore centrali a ben 19?, roba da metterci la firma tutto l'anno!:1:
La Moto

Decisamente pi? leggera, con la Racing sotto, ma con una mappa ancora da perfezionare al banco, ha di nuovo un carattere decisamente KAWAPOWA, bella schiena ai medi e un allungo migliore di prima, credo che rivedr? i rapporti, una seconda pi? lunga non guasterebbe, cos? come una terza pi? vicina.
Mi sono trovato a fare di terza cose che prima facevo di seconda abbastanza facilmente, vero ? che entravo anche pi? veloce, mi sono piaciuto molto per come ho guidato.......
Torcolacci di me ha detto "ti do un bel 9 per la padronanza del mezzo, guardi correttamente e nei tempi giusti i punti dove vuoi passare e ci passi con grande sicurezza, si vede che hai il feeling giusto col mezzo, tempo 2/3 mesi e 2.00 lo fai ad occhi chiusi, te lo firmo pure sul contratto!

Per? ? altrettanto vero che per altre cose mi ha fatto nero come la pece!

C'? molto da lavorare
La moto in assetto gara ? decisamente pi? leggera, non ho riferimenti in termini di bilancia, ma si sente anche da fermo, per non parlare nella guida
Grazie ad alcune modifiche apportate nell'installazione del mono, la moto ora ? un pelino pi? bassa dietro, ha una trazione fantastica, sentivo di poter aprire in uscita dove volevo e la moto rimaneva compostissima, solo un leggero allargamento in uscita, ma sempre secondo Torcolacci, da attribuirsi a una mia scorretta posizione in sella e non al mezzo.
Apporteremo delle modifiche alla sella, in modo che mi aiuti a caricare di pi? l'avantreno col peso del corpo.
....un po' di chattering in inserimento nel lento con le metzeler......... Bah!
....ma nel complesso non mi sono dispiaciute, ? solo che non durano un casss!

Lasciamo il Mugello col sorriso stampato in faccia, fare il best dopo 5 mesi di assenza dalle piste ? cosa bella, avranno influito sicuramente anche gli 8cm di giro vita persi per strada in questo periodo!

Ora, tempo permettendo, ci aspetta una tre giorni a Vallelunga, dove finiremo di accordare la moto come un violino e togliere un altro po' de ruzza, ma se il buongiorno si vede dal mattino........

Comment