Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il potere verde ? con me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    io al contrario sto mettendo peso, sto a quota 89,2
    io...84,5kg
    9% massa grassa

ma la cosa sconcertante ? che a novembre ero su 74kg...

ps...cmq per il discorso allenamento, puoi fare tutta la palestra che vuoi
    quando risali in moto dopo 6 mesi di astinenza so caXXi amari

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post

Ieri ho iniziato la dieta Tisanoreica, dopo che comunque la bilancia segnava gi? -12 dall'inizio del regime di alimentazione controllata in un d? qualunque dei primi di Ottobre........

Ad ora sono a -1.4 dalla nuova startline, confid? di arrivare a met? aprile con un bel -20 totale!:1:

Credetemi sulla parola se vi dico che gi? 12 chili in meno il 3 al Mugello si sono sentiti tutti, soprattutto in mezzo alle varianti, ho fatto le Biondetti come mai prima, per non parlare dell'ingresso alla Casanova! Me la sono letteralmente scopata quella curva!

In moto ? fondamentale essere il pi? "fantini" possibile, e io modestamente fantiner?!

Il tutto condito con una sana concentrazione agonistica, che mi ha sempre contraddistinto in ben 2 nazionali alle quali sono appartenuto, raggiunger? le mete che mi sono prefisso!:gaen::gaen::gaen:

IL POTERE ? VERDE! SALLATELO!
      hai finito di dir cazzate?:gaen: il potere ? elica munito. Sapevatelo tu.:gaen:
      comunque,complimenti per la tua lotta,oserei dire impari,col cibo. Io dall'alto dei miei 90kg nudo,vorrei tanto ritornare sui 74/75,ma col lavoro che faccio,sempre in giro,ma chi c@zzo ci riesce
      E pensare che mangio anche bene!! evito schifezze,coca cola o bibite in genere...solo che se non riesco a fare movimnto metto s? senza ritegno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        comunque,complimenti per la tua lotta,oserei dire impari,col cibo. Io dall'alto dei miei 90kg nudo,vorrei tanto ritornare sui 74/75,ma col lavoro che faccio,sempre in giro,ma chi c@zzo ci riesce
        E pensare che mangio anche bene!! evito schifezze,coca cola o bibite in genere...solo che se non riesco a fare movimnto metto s? senza ritegno.
        sig.Ganiggia
        quando vuole passare per vigarano mainarda le mostro come sono fatti i kawasaki.
        sia mai che le venga voglia di cambiare la sua motoelica e passare alla sponda giusta.

Nel caso non le venisse la voglia, abbiamo comunque la scusa per farci un aperitivo.

saluDi.

logan

ps: ah , essendo delle nostre zone...ho anagrammato, e sono pienamente d'accordo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mr.logan View Post
          sig.Ganiggia
          quando vuole passare per vigarano mainarda le mostro come sono fatti i kawasaki.
          sia mai che le venga voglia di cambiare la sua motoelica e passare alla sponda giusta.

Nel caso non le venisse la voglia, abbiamo comunque la scusa per farci un aperitivo.

saluDi.

logan

ps: ah , essendo delle nostre zone...ho anagrammato, e sono pienamente d'accordo.
          Addirittura Sig.Caniggia?!?! Mi chiamano signor solo quando ho a che fare con gente da pagare o le forze dell'ordine!! Potrei passare tranquillamente per un aperitivo!! Riguardo al cambiare la mia motoelica con un kawa...Bh?....devo farmi degli antistaminici prima! :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            .......:gaen: e infatti c'hai un canotto al posto della moto!

Ma non mi dovevi chiamare ieri? Mi hai fatto stare in trepidante attesa, cara!:giulius:

Comment

• Font Size
              .......:gaen: e infatti c'hai un canotto al posto della moto!

Ma non mi dovevi chiamare ieri? Mi hai fatto stare in trepidante attesa, cara!:giulius:
              Hai ragione,ma dopo aver controllato le Ri.ba. Della prossima settimana mi sono lasciato andare a un pianto ininterrotto! :gaen:

Comment

• Font Size
                Ragassi!
                Dopo solo tre giorni di Tisanoreica,
                Non m'ha riconosciuto manco il cane, stamattina!
                Ho perso 2,1kg di liquidi e 0,6 di massa grassa!:1:
                E dai de un'altro buco alla cinta!

Ruben, dobbiamo tornare alla rewin, tra na settimana sto praticamente senza tuta!

Comment

• Font Size
                  Ragassi!
                  Dopo solo tre giorni di Tisanoreica,
                  Non m'ha riconosciuto manco il cane, stamattina!
                  Ho perso 2,1kg di liquidi e 0,6 di massa grassa!:1:
                  E dai de un'altro buco alla cinta!

Ruben, dobbiamo tornare alla rewin, tra na settimana sto praticamente senza tuta!
                  Sai dove te la devi mettere la cinghia vero..? Mandami sta dieta tisanoreica che voglio vedere!

Comment

• Font Size
                    Ma che roba e' sta tizanoreica che manco riesco a scriverlo... Passa anche a me che son curioso

Comment

• Font Size
                      Gianluca Mech SpA | La Dieta Tisanoreica
                      ecco il link del produttore per chi ne volesse sapere di pi?, io ? gi? la 2^ volta che la faccio, la prima volta in 40 giorni ho perso 24 kg (40 giorni ? il massimo periodo consentito a questa dieta), ora dopo un anno ho ricominciato (ho passato io a Drone la dieta) e alla fine del 8^ giorno sono a -5,7 kg.

Comment

• Font Size
                        perdere cosi velocemente chili non e' affatto salutare

oltre al fatto che la pelle dilatata non si adatta alla perdita di peso e ti ritrovi con pelle in eccesso che ti penzola, non e' proprio il massimo esteticamente...

Comment

• Font Size

oltre al fatto che la pelle dilatata non si adatta alla perdita di peso e ti ritrovi con pelle in eccesso che ti penzola, non e' proprio il massimo esteticamente...
                          alla stregua del bogumil, herbalife e altre robe simili da erboristeria.

anche io sono scettico e assolutamente contrario.

dieta mediterranea e allenamento abbestia, i metodi classici sono i migliori, niente scorciatoie
                          in una parola "sacrificio".

Comment

• Font Size

Ecco questa era una delle cose che temevo e che invece non ? successa nel modo pi? assoluto, era una delle promesse di questa dieta mantenere la tonicit? dei muscoli e non rilassare la pelle ed ? stato vero, non ? successo, oltre a me l'ha fatta anche mia moglie e anche a lei stessa cosa niente pelle flaccida, bisogna che senza pregiudizi ti dai una letta su come funziona per renderti conto di cosa fa per farti dimagrire cosi velocemente.

Comment

• Font Size
                              Io -14 l'anno scorso con metodo tradizionale...non ho mai speso cos? tanto per rientrare in pista non mi stava pi? niente !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mr.logan View Post
                                alla stregua del bogumil, herbalife e altre robe simili da erboristeria.

anche io sono scettico e assolutamente contrario.

dieta mediterranea e allenamento abbestia, i metodi classici sono i migliori, niente scorciatoie
                                in una parola "sacrificio".

No non sono la stessa cosa, hai citato due diete che non hanno nulla a che fare con la Tisanoreica, prima informatevi e poi ne riparliamo, io non ho avuto nessun effetto secondario indesiderato, pochissimo senso di fame e fisico sempre tonico, non sono tutte uguali le diete.
                                Questa ? una iperproteica con l'aggiunta di alcune cose che nessuna altra iperproteica ha, si mangia tutti i giorni e tutte cose normalissime.

Comment

X
                                Working...
                                X