Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli acquisto 10R 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste_82 View Post
    P.S.: Ti piace la 1098R....!!!
    1098R.....beh....c'? qualcos'altro da aggiungere ??? Mi pare che abbiamo gi? detto tutto...ci compriamo le kawasaki allora ???
    Penso proprio che domani la vado a prendere!! Appena arriva a casa facciamo un meeting per i commenti a caldo...verrai invitato certamente !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flowerx View Post
      1098R.....beh....c'? qualcos'altro da aggiungere ??? Mi pare che abbiamo gi? detto tutto...ci compriamo le kawasaki allora ???
      Penso proprio che domani la vado a prendere!! Appena arriva a casa facciamo un meeting per i commenti a caldo...verrai invitato certamente !!!
      Vai a prenderla domattina??? Io fino alle prime ore del pomeriggio dovrei esserci. Se sei a casa faccio un salto!! Per la Kawa potrei pensarci... La 2008 da come se ne parla sembra una buona moto, addirittura migliore di alcune moto + recenti. Personalmente non posso dire nulla perch? non ho mai avuto Kawa anzi, non ho mai avuto Jap ad eccezione della cbr 600 rr, mia prima moto in assoluto. Attendo pareri dai possessori !!!!!

Comment

• Font Size
        ciao flowerx, complimenti per la scelta !! bel ferro la 10R 2005 !!
        personalmente mi sento di dirti che una volta acquistata se avrai voglia di spendere diciamo 1500 euro per un upgrade a sospensioni e freni avrai in mano una moto efficace ed equilibrata, oltre che bellissima ed emozionante.
        appena la ritiri faccela vedere !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste_82 View Post
          E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!!! Ciccio prenditi questo tagliaerbe Ahahaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!! Comunque qualit?/prezzo sembra una buona moto. Per divertirsi ? anche troppo!!! Quasi quasi ci farei un pensierino anche io per una 2008 in discrete condizioni. Mi manca solo la Kawa e poi sono a posto . Anzi, potrei approfittare della discussione per chiedere a Oengus, proprietario di zx10r my 08, come si trova con la moto e cosa ha in meno dell'ultima my 2011 e se la consiglia considerando qualit?/prezzo. Voglio cambiare con qualcosa di meno impegnativo economicamente ma comunque efficace, visto i tempi che corrono...

P.S.: Ti piace la 1098R....!!!

non posso fare ancora un paragone con la 2011,
          al momento posso dire che il motore della 2008 non ha nulla da invidiare alla 2011, anzi...per il resto la 2008 ? una moto adrenalinica, ottima ciclistica, ben bilanciata , forse un pelo lenta nel pif paf, dove spero di risolvere con la 2011

per il resto gran motona davvero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabriel View Post
            ciao flowerx, complimenti per la scelta !! bel ferro la 10R 2005 !!
            personalmente mi sento di dirti che una volta acquistata se avrai voglia di spendere diciamo 1500 euro per un upgrade a sospensioni e freni avrai in mano una moto efficace ed equilibrata, oltre che bellissima ed emozionante.
            appena la ritiri faccela vedere !!!!
            Grazie dell'incoragiamento.... appena l'avr? a casa sarete subito serviti con un reportage, anche se prima vorrei un attimino lavarla giusto per cominciare a sentirla un p? mia....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flowerx View Post
              Grazie dell'incoragiamento.... appena l'avr? a casa sarete subito serviti con un reportage, anche se prima vorrei un attimino lavarla giusto per cominciare a sentirla un p? mia....
              per sentirla tua devi fare dalla prima alla quinta in monoruota :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by leot_21 View Post
                per sentirla tua devi fare dalla prima alla quinta in monoruota :gaen:
                Come non quotarti in pieno!!!!

Comment

X
                Working...
                X