Originally posted by Motociclista83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oddio oddio oddio!!!
Collapse
X
-
-
Congratulazioni...che se la "Poderosa" ? e sar? una ed una soltanto: la Norton 500 M18 di Alberto GranadoOriginally posted by Motociclista83 View PostEd oggi si va a prendere la "Poderosa 2"

Last edited by stradivari; 29-03-13, 10:15.
Comment
-
Eh si...con quella fecero davvero un viaggio EPICO...con il grande Che si alternavano alla guida in strade un "pochino" ruvide e andando a vedere persone disagiate...Originally posted by stradivari View PostCongratulazioni...che se la "Poderosa" ? e sar? una ed una soltanto: la Norton 500 M18 di Alberto Granado
Comment
-
-
-
Ecco a voi la PODEROSA 2.
Moto del 2008 di 14000km presa venerdi....
Mi manca "solo" l'assicurazione (1200€ la pi? conveniente.....) e le gomme (trovate Pirelli rosso corsa a 230€ nuove ovviamente).
Che ve ne pare?
Comment
-
ottimo affareOriginally posted by Motociclista83 View PostEcco a voi la PODEROSA 2.
Moto del 2008 di 14000km presa venerdi....
Mi manca "solo" l'assicurazione (1200? la pi? conveniente.....) e le gomme (trovate Pirelli rosso corsa a 230? nuove ovviamente).
Che ve ne pare?
1200 euro di assicurazione...in due anni ti compri un'altra "poderosa"
solo in italia!
meno male che triumph ha l'assicurazione convenzionata...
Comment
-
Guarda le ho provate TUTTE (assicurazioni on line, tramite amici ecc ecc) ma MENO di quel prezzo impossibile per un neo patentato che t fanno partire dalla classe 14 mi pare....Originally posted by dj crush View Postottimo affare
1200 euro di assicurazione...in due anni ti compri un'altra "poderosa"
solo in italia!
meno male che triumph ha l'assicurazione convenzionata...
Comment
X

Comment