Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per colpa della dieta.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per colpa della dieta.........

Oggi ho avuto mancamenti, anche per le emozioni degli ultimi due giorni.....

Hanno deciso di farmi subito una trasfusione.......

:1::1::1:

• Font Size
    Senti ma te l'ho mai detto che sei un stupidino?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninjaturtle View Post
      Senti ma te l'ho mai detto che sei un stupidino?
      Si, sciocchina!

Comment

• Font Size
        Con quello che te sei 'ngozzato venerd? sera e sabato a pranzo........................

ps ma in casa krukkonia non dicono niente????

Comment

• Font Size
          Originally posted by fastninja View Post
          Con quello che te sei 'ngozzato venerd? sera e sabato a pranzo........................

Queste, cose nostre sono!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fastninja View Post

Oggi ho riniziato la Tisanoreica, sar? pianto e stridor di denti fino a Pasqua!

Comment

• Font Size
              muahahahahahaah

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                Oggi ho riniziato la Tisanoreica, sar? pianto e stridor di denti fino a Pasqua!
                drone curiosita sulla tisanoreica..
                ma quanti cicli hai fatto di intensiva??
                Last edited by SPINORR; 25-03-13, 17:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SPINORR View Post
                  drone curiosita sulla tisanoreica..
                  ma quanti cicli hai fatto di intensiva??
                  questa ? la prima volta che la faccio, l'avevo cominciata ma poi con sofferenza interrotta!
                  sono ripartito dopo 4 gg di trasgressione controllata, con lo start e far? l'intensiva fino al 31, pasquetta ? pasquetta!
                  che ovvimente penso di passare in pista o a Valle o al Muggio!

tieni presente che a ottobre facevo 91 sgocciolato, quando ho iniziato la tisanoreica gia stavo a 78!

l'obbiettivo ? stabilizzarmi intorno ai 74 e sfruttare tale dieta per il controllo del peso!

in staccata alla San Donato i -15 attuali se sentono e come che non ci sono!:1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    questa ? la prima volta che la faccio, l'avevo cominciata ma poi con sofferenza interrotta!
                    sono ripartito dopo 4 gg di trasgressione controllata, con lo start e far? l'intensiva fino al 31, pasquetta ? pasquetta!
                    che ovvimente penso di passare in pista o a Valle o al Muggio!

tieni presente che a ottobre facevo 91 sgocciolato, quando ho iniziato la tisanoreica gia stavo a 78!

l'obbiettivo ? stabilizzarmi intorno ai 74 e sfruttare tale dieta per il controllo del peso!

in staccata alla San Donato i -15 attuali se sentono e come che non ci sono!:1:
                    te lo chiedevo perche tanta gente pensa di fare l'intensiva anche per 3 mesi di fila!!

Comment

• Font Size
                      te lo chiedevo perche tanta gente pensa di fare l'intensiva anche per 3 mesi di fila!!

Il protocollo tisanoreica prevede un massimo di 3 settimane per l'intensiva, non si pu? andare avanti per tanto tempo con uno squilibrio cosi grande di alimentazione, chi non si informa rischia di stare molto male dopo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcmoto View Post
                        Il protocollo tisanoreica prevede un massimo di 3 settimane per l'intensiva, non si pu? andare avanti per tanto tempo con uno squilibrio cosi grande di alimentazione, chi non si informa rischia di stare molto male dopo.....
                        ma va!!
                        sai com? sono rivenditore di tisanoreica!!
                        difatti io lo chiedevo proprio perche tanta gente pur di vedere risultati mi chiede spesso di voler fare l'intensiva a nastro...

Comment

• Font Size
                          ma va!!
                          difatti io lo chiedevo proprio perche tanta gente pur di vedere risultati mi chiede spesso di voler fare l'intensiva a nastro...
                          Non sono un rivenditore tisanoreica ma un affezzionato conoscitore dallo scorso anno si, ho consigliato io a Drone questa dieta e lo sto indirizzando a dovere, anche se in tutta onest? sar? gi? difficile che arrivi in maniera continuata a pi? di un paio di settimane, si fa troppo prendere dalla fame e non sa resistere quando gli presenti un piatto di qualcosa che gli piace davanti ci si butta a capofitto e ogni scusa per smetterla ? buona... muhaaaaaaaa......
                          Io per conto mio finisco proprio oggi le 3 settimane e da domani comincio la stabilizzazione (almeno si ricomincia a mangiare un poco di pi?......)........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcmoto View Post
                            Non sono un rivenditore tisanoreica ma un affezzionato conoscitore dallo scorso anno si, ho consigliato io a Drone questa dieta e lo sto indirizzando a dovere, anche se in tutta onest? sar? gi? difficile che arrivi in maniera continuata a pi? di un paio di settimane, si fa troppo prendere dalla fame e non sa resistere quando gli presenti un piatto di qualcosa che gli piace davanti ci si butta a capofitto e ogni scusa per smetterla ? buona... muhaaaaaaaa......
                            Io per conto mio finisco proprio oggi le 3 settimane e da domani comincio la stabilizzazione (almeno si ricomincia a mangiare un poco di pi?......)........
                            digli di resistere!!

Comment

• Font Size
                              ma va!!
                              E ADESSO LO DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Per questa settimana sono coperto, ma poi devo fare la spesa!

Dettagliami in PM tessssoro!

Comment

X
                              Working...
                              X