Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiami 636 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiami 636 2003

Quanti di voi hanno ricevuto la lettera di richiamo per il 636 2003??
    Auz!! mi hanno fatto prendere un colpo....
    Ho gia chiamato il mecca e mi ha tranquillizzato ... manca una guarnizione sul terminale di scarico, ? gi? arrivata in officina, questa sera la vado a ritirare e la metto via visto che io li terminale di scarico originale l'ho tenuto forse un mese....

Auz!!! questa si che ? seriet?.

• Font Size
    Ecco la foto della pericolosissima guarnizione per le vibrazioni del terminale di scarico....

Comment

• Font Size
      ciao nexsus, il richiamo mi ? arrivato oggi... sai percaso dove va inserita la guarnizione?lo chiedo perche' ho appena preso un terminale dell' arrow (finale e basta)

Comment

• Font Size
        Deve essere inserita tra la fascetta di attacco terminale e il terminale di scarico, per capirci (quello che tiene Il finale sotto la pedalina passeggero).
        Se noti la fascetta ? saldata in un solo punto e su alcuni modelli con le vibrazioni la saldatura salta, per ovviare il problema Kawa fa montare questa guarnizione che serve come anti vibrazioni, nulla di che, ma se cambi il terminale allora fai come me mettila via e la monterai solo quando venderai la moto...

Comment

• Font Size
          grazie nexsus!

Comment

• Font Size
            con questa guarnizione dovrei guadagnare circa 2 cv alla ruota e perdere piu' di un chilo abbondante di peso no?
            ah che geni questi ing. della kawasaki!!

Comment

• Font Size
              Alla fine per risparmiare materile d'apporto per saldare gli ? costato il doppio di Guarnizione.....

Sono curioso di sapere se sui modelli appena usciti dalla produzione montano la guarnizione o hanno abbondato di saldatura.

Comment

• Font Size
                Richiamo valido anche x le RR... vabb? che l'originale l'ho usato solo x 500 km...

Comment

• Font Size
                  Penso di si anche perch? sulla lettera c'? scritto solo richiamo veicolo modello ZX6R.

Comment

X
                  Working...
                  X