ieri portroppo a imola ho avuto un p? di problemi con la moto!!faccio il primo turno per riprendere confidenza un p? con imola sembra tutto ok,poi al secondo turno dopo 3giri mi ritrovo con la frizione che non stacca + e la leva e come se si fosse rotto il filo,rientro rimetto in tiro i registri (anche se non si era mosso niente)faccio il terzo turno 2 giri e ci risiamo stessa cosa,vado a scalare e la frizione nisba,fanculo rientro e la d? quasi vinta!!!tolgo la tuta mangio e la prendo comoda tanto s? che la gg ? andata,mi metto a smontare giusto per curiosit? e alla fine il bullone centrale si era allentato!!quindi con un paio di cacciaviti e una chiave lo serro (per quanto ? possibile senza chiave apposita)e alla fine riesco a fare gli ultimi 2 turni decentemente (2,02 e 2,00,7 l'ultimo)ma secondo me il cambio ricomincia a dare segni di cedimento,qualche volta in scalata faccio fatica a inserire la 2 e santuariamente becco qualche folle non prevista,secondo me sto cambio elettronico starlane fa schifo e logora i cambi in maniera esagerata,consigliatemi un c.e. buono valutando che ho la centralina racing!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi ieri a imola!!
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postieri portroppo a imola ho avuto un p? di problemi con la moto!!faccio il primo turno per riprendere confidenza un p? con imola sembra tutto ok,poi al secondo turno dopo 3giri mi ritrovo con la frizione che non stacca + e la leva e come se si fosse rotto il filo,rientro rimetto in tiro i registri (anche se non si era mosso niente)faccio il terzo turno 2 giri e ci risiamo stessa cosa,vado a scalare e la frizione nisba,fanculo rientro e la d? quasi vinta!!!tolgo la tuta mangio e la prendo comoda tanto s? che la gg ? andata,mi metto a smontare giusto per curiosit? e alla fine il bullone centrale si era allentato!!quindi con un paio di cacciaviti e una chiave lo serro (per quanto ? possibile senza chiave apposita)e alla fine riesco a fare gli ultimi 2 turni decentemente (2,02 e 2,00,7 l'ultimo)ma secondo me il cambio ricomincia a dare segni di cedimento,qualche volta in scalata faccio fatica a inserire la 2 e santuariamente becco qualche folle non prevista,secondo me sto cambio elettronico starlane fa schifo e logora i cambi in maniera esagerata,consigliatemi un c.e. buono valutando che ho la centralina racing!!!
Se non lo trovi mandami un mp che ti do il numero del rivenditore.......
Costa un po, pero e come burro e non ti sbaglia una marcia.....
-
Avendo serrato cosi in malo modo la frizione prima di stare a pensare al cambio direi proprio che sia decisamente pi? sensato rimettere a posto la frizione.
Un problema che abbiamo avuto lo scorso anno e che hanno un po tutte le 10r 08 ? che con il cambio standard la 3^ e la 4^ sono difficoltose da inserire ad alto numero di giri, con la modifica al leveraggio invece la situazione miglora parecchio.
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostAvendo serrato cosi in malo modo la frizione prima di stare a pensare al cambio direi proprio che sia decisamente pi? sensato rimettere a posto la frizione.
Un problema che abbiamo avuto lo scorso anno e che hanno un po tutte le 10r 08 ? che con il cambio standard la 3^ e la 4^ sono difficoltose da inserire ad alto numero di giri, con la modifica al leveraggio invece la situazione miglora parecchio.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postmodifica al leveraggio cosa intendi? tirarlo di un dentino indietro sul millerighe?
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostMagari..... si tratta di un kit specifico che comprende margherita tamburo selettore meccanismo di scatto asta leveraggio e fissaggi vari. L'avevo presa da pedercini magari ne ha ancora. ...
Comment
X
Comment