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problemi ieri a imola!!

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    #1

    problemi ieri a imola!!

    ieri portroppo a imola ho avuto un p? di problemi con la moto!!faccio il primo turno per riprendere confidenza un p? con imola sembra tutto ok,poi al secondo turno dopo 3giri mi ritrovo con la frizione che non stacca + e la leva e come se si fosse rotto il filo,rientro rimetto in tiro i registri (anche se non si era mosso niente)faccio il terzo turno 2 giri e ci risiamo stessa cosa,vado a scalare e la frizione nisba,fanculo rientro e la d? quasi vinta!!!tolgo la tuta mangio e la prendo comoda tanto s? che la gg ? andata,mi metto a smontare giusto per curiosit? e alla fine il bullone centrale si era allentato!!quindi con un paio di cacciaviti e una chiave lo serro (per quanto ? possibile senza chiave apposita)e alla fine riesco a fare gli ultimi 2 turni decentemente (2,02 e 2,00,7 l'ultimo)ma secondo me il cambio ricomincia a dare segni di cedimento,qualche volta in scalata faccio fatica a inserire la 2 e santuariamente becco qualche folle non prevista,secondo me sto cambio elettronico starlane fa schifo e logora i cambi in maniera esagerata,consigliatemi un c.e. buono valutando che ho la centralina racing!!!

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    #2
    Originally posted by roberto 10r View Post
    ieri portroppo a imola ho avuto un p? di problemi con la moto!!faccio il primo turno per riprendere confidenza un p? con imola sembra tutto ok,poi al secondo turno dopo 3giri mi ritrovo con la frizione che non stacca + e la leva e come se si fosse rotto il filo,rientro rimetto in tiro i registri (anche se non si era mosso niente)faccio il terzo turno 2 giri e ci risiamo stessa cosa,vado a scalare e la frizione nisba,fanculo rientro e la d? quasi vinta!!!tolgo la tuta mangio e la prendo comoda tanto s? che la gg ? andata,mi metto a smontare giusto per curiosit? e alla fine il bullone centrale si era allentato!!quindi con un paio di cacciaviti e una chiave lo serro (per quanto ? possibile senza chiave apposita)e alla fine riesco a fare gli ultimi 2 turni decentemente (2,02 e 2,00,7 l'ultimo)ma secondo me il cambio ricomincia a dare segni di cedimento,qualche volta in scalata faccio fatica a inserire la 2 e santuariamente becco qualche folle non prevista,secondo me sto cambio elettronico starlane fa schifo e logora i cambi in maniera esagerata,consigliatemi un c.e. buono valutando che ho la centralina racing!!!
    Prendi il translogic..... L ho usato sulla rsv4 per due anni e ci ho fatto 10 mila kilometri.. E perfetto....davvero.....
    Se non lo trovi mandami un mp che ti do il numero del rivenditore.......
    Costa un po, pero e come burro e non ti sbaglia una marcia.....

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      #3
      Avendo serrato cosi in malo modo la frizione prima di stare a pensare al cambio direi proprio che sia decisamente pi? sensato rimettere a posto la frizione.
      Un problema che abbiamo avuto lo scorso anno e che hanno un po tutte le 10r 08 ? che con il cambio standard la 3^ e la 4^ sono difficoltose da inserire ad alto numero di giri, con la modifica al leveraggio invece la situazione miglora parecchio.

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        #4
        Originally posted by marcmoto View Post
        Avendo serrato cosi in malo modo la frizione prima di stare a pensare al cambio direi proprio che sia decisamente pi? sensato rimettere a posto la frizione.
        Un problema che abbiamo avuto lo scorso anno e che hanno un po tutte le 10r 08 ? che con il cambio standard la 3^ e la 4^ sono difficoltose da inserire ad alto numero di giri, con la modifica al leveraggio invece la situazione miglora parecchio.
        modifica al leveraggio cosa intendi? tirarlo di un dentino indietro sul millerighe?

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          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          modifica al leveraggio cosa intendi? tirarlo di un dentino indietro sul millerighe?
          Magari..... si tratta di un kit specifico che comprende margherita tamburo selettore meccanismo di scatto asta leveraggio e fissaggi vari. L'avevo presa da pedercini magari ne ha ancora. ...

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            #6
            Originally posted by marcmoto View Post
            Magari..... si tratta di un kit specifico che comprende margherita tamburo selettore meccanismo di scatto asta leveraggio e fissaggi vari. L'avevo presa da pedercini magari ne ha ancora. ...
            provo mandargli una email,grazie marco.per il cambio elettronico cosa pensi?

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              #7
              ? un ottimo cambio va solo settato a dovere e dovresti anche montare il kit frizione kawa e per quello ti posso aiutare io.

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