Beh, sicuramente la nuova 636 ? molto meglio rifinita sia del CBR sia della R6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il millone bastona anche il k5
Collapse
X
-
concordo con moreno che l'alternativa al gsx e' sempre stata lo zx-10r anche se una cosa proprio non mi va giu' delle kawa..il cruscotto..ragazzi proprio quello non lo sopporto e un appunto sull'estetica il muso e' un po' troppo serio doveva essere cattivo come il nuovo 636,cmq gran mezzo..peccato tutti quegli eurini se no' sarei entrato anche io in verde...
Comment
-
d'accordissimo sulla strumentazione, il contagiri ? illeggibile.........ahhhhh che belle le lancette!!! ma sul muso non so, per me ? molto pi? aggressivo di quello della 636 nuova, ma questo ? un discorso non oggettivo, dipende dai gustiOriginally posted by andypconcordo con moreno che l'alternativa al gsx e' sempre stata lo zx-10r anche se una cosa proprio non mi va giu' delle kawa..il cruscotto..ragazzi proprio quello non lo sopporto e un appunto sull'estetica il muso e' un po' troppo serio doveva essere cattivo come il nuovo 636,cmq gran mezzo..peccato tutti quegli eurini se no' sarei entrato anche io in verde...
Comment
-
sai che figata se avessero le lancette al posto di quell'orologino li...i fari dovevano essere staccati e sagomati diversamente...Originally posted by sangueverded'accordissimo sulla strumentazione, il contagiri ? illeggibile.........ahhhhh che belle le lancette!!! ma sul muso non so, per me ? molto pi? aggressivo di quello della 636 nuova, ma questo ? un discorso non oggettivo, dipende dai gustiOriginally posted by andypconcordo con moreno che l'alternativa al gsx e' sempre stata lo zx-10r anche se una cosa proprio non mi va giu' delle kawa..il cruscotto..ragazzi proprio quello non lo sopporto e un appunto sull'estetica il muso e' un po' troppo serio doveva essere cattivo come il nuovo 636,cmq gran mezzo..peccato tutti quegli eurini se no' sarei entrato anche io in verde...

Comment
-
Forse mamma kawa ha pensato che con il millone non avremmo avuto il tempo di leggere il contagiri e cosi c'? l'ha fatto illeggibile!Originally posted by sangueverded'accordissimo sulla strumentazione, il contagiri ? illeggibile.........ahhhhh che belle le lancette!!! ma sul muso non so, per me ? molto pi? aggressivo di quello della 636 nuova, ma questo ? un discorso non oggettivo, dipende dai gustiOriginally posted by andypconcordo con moreno che l'alternativa al gsx e' sempre stata lo zx-10r anche se una cosa proprio non mi va giu' delle kawa..il cruscotto..ragazzi proprio quello non lo sopporto e un appunto sull'estetica il muso e' un po' troppo serio doveva essere cattivo come il nuovo 636,cmq gran mezzo..peccato tutti quegli eurini se no' sarei entrato anche io in verde...

Scherzi a parte sono daccordo con sangueverde...
Comment
-
E vabb?....ci tocca guidare ad orecchio con uno scaricozzo aperto!Originally posted by Antonyzx10rForse mamma kawa ha pensato che con il millone non avremmo avuto il tempo di leggere il contagiri e cosi c'? l'ha fatto illeggibile!Originally posted by sangueverded'accordissimo sulla strumentazione, il contagiri ? illeggibile.........ahhhhh che belle le lancette!!! ma sul muso non so, per me ? molto pi? aggressivo di quello della 636 nuova, ma questo ? un discorso non oggettivo, dipende dai gustiOriginally posted by andypconcordo con moreno che l'alternativa al gsx e' sempre stata lo zx-10r anche se una cosa proprio non mi va giu' delle kawa..il cruscotto..ragazzi proprio quello non lo sopporto e un appunto sull'estetica il muso e' un po' troppo serio doveva essere cattivo come il nuovo 636,cmq gran mezzo..peccato tutti quegli eurini se no' sarei entrato anche io in verde...

Scherzi a parte sono daccordo con sangueverde...
E che musica!
Comment
-
E vabb? anche le Suzuki cantano che ? un piacere.Originally posted by andypeffettivamente il kawa suona un gran che bene..
daidecomplimenti!!!!!
Comment
-
Originally posted by sangueverdeE vabb? anche le Suzuki cantano che ? un piacere.Originally posted by andypeffettivamente il kawa suona un gran che bene..
daidecomplimenti!!!!!

Comment
-
ZX10-R ? in produzione da due anni e non ha vinto niente......... GSX-R1000 K5 non ? ancora in vendita e ha gi? vinto due gare superbike pi? un secondo e un terzo posto.......... in pi? in pista non riesco a capire come mai ci sono una marea di suzuki e qualche pochina ZX10-R .......... SCUSATE PER IL FATTO CHE SONO NEL VOSTRO FORUM
Comment
-
X

Comment