Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema interasse ammortizzatore su ZXR750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema interasse ammortizzatore su ZXR750

Buongiorno a tutti, ho un problema grosso con un ammortizzatore che ho montato. Ho una zxr 750 del 1994 e ho montato un mono bitubo di una ZXR 750 del 1991 che ha un interasse maggiore di 1 cm. Il problema grosso ? che le biellette in estensione arrivano a fine corsa a causa dell'interasse maggiore di 1 cm. Pensavo che non fosse un problema dato che era solo un cm ma adesso ho speso 500 euro e mi ritrovo con una moto inutilizzabile. Cambiando le biellette, magari mettendone altre pi? corte risolverei il problema? Consigli?

• Font Size
    Originally posted by valentino86 View Post
    Buongiorno a tutti, ho un problema grosso con un ammortizzatore che ho montato. Ho una zxr 750 del 1994 e ho montato un mono bitubo di una ZXR 750 del 1991 che ha un interasse maggiore di 1 cm. Il problema grosso ? che le biellette in estensione arrivano a fine corsa a causa dell'interasse maggiore di 1 cm. Pensavo che non fosse un problema dato che era solo un cm ma adesso ho speso 500 euro e mi ritrovo con una moto inutilizzabile. Cambiando le biellette, magari mettendone altre pi? corte risolverei il problema? Consigli?
    So che le biellette sono solo una parte del cinematismo che rende progressiva l'azione dell'ammortizzatore... Ma se le cambi Nn vai a variare appunto la progressivit?? Dovresti informarti su questa cosa... Nel caso che questa variazione Nn incida allora puoi sostituirle con delle pi? corte tranquillamente

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Potresti per cortesia mettere una foto del mono? Serve a me per vedere una cosa.
      Grazie

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Oggi le metto ma attualmente ? montato sotto la moto. Che foto di preciso ti servirebbero? Foto della forchetta inferiore e dell'attaco superiore andrebbero bene?

Comment

• Font Size
          S? vanno benissimo

Comment

X
          Working...
          X