Buongiorno a tutti, ho un problema grosso con un ammortizzatore che ho montato. Ho una zxr 750 del 1994 e ho montato un mono bitubo di una ZXR 750 del 1991 che ha un interasse maggiore di 1 cm. Il problema grosso ? che le biellette in estensione arrivano a fine corsa a causa dell'interasse maggiore di 1 cm. Pensavo che non fosse un problema dato che era solo un cm ma adesso ho speso 500 euro e mi ritrovo con una moto inutilizzabile. Cambiando le biellette, magari mettendone altre pi? corte risolverei il problema? Consigli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema interasse ammortizzatore su ZXR750
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 39
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
So che le biellette sono solo una parte del cinematismo che rende progressiva l'azione dell'ammortizzatore... Ma se le cambi Nn vai a variare appunto la progressivit?? Dovresti informarti su questa cosa... Nel caso che questa variazione Nn incida allora puoi sostituirle con delle pi? corte tranquillamenteOriginally posted by valentino86 View PostBuongiorno a tutti, ho un problema grosso con un ammortizzatore che ho montato. Ho una zxr 750 del 1994 e ho montato un mono bitubo di una ZXR 750 del 1991 che ha un interasse maggiore di 1 cm. Il problema grosso ? che le biellette in estensione arrivano a fine corsa a causa dell'interasse maggiore di 1 cm. Pensavo che non fosse un problema dato che era solo un cm ma adesso ho speso 500 euro e mi ritrovo con una moto inutilizzabile. Cambiando le biellette, magari mettendone altre pi? corte risolverei il problema? Consigli?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
X

Comment