Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

commenti Syke e Baz

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    commenti Syke e Baz

    Tom Sykes: "La ZX-10R sta lavorando bene e sono stato molto contento del mio passo di gara, in modo da quando abbiamo messo la qualificazione pneumatico Pirelli in ? stato anche meglio. Sono felice di essere in prima fila e ancora meglio per essere in pole position. Spero solo che possiamo avere alcune condizioni di asciutto domani. Le nostre decisioni sono praticamente fatti su ci? che le impostazioni per l'esecuzione, ma abbiamo un po 'di discussione per avere pi? tardi, solo per confermare le cose, ma penso che noi sappiamo cosa fare. Abbiamo messo 22 giri su un pneumatico in precedenza e siamo rimasti molto sorpresi e soddisfatti dei risultati, in modo che quando sono in pista chiaro che posso fare quello che voglio e so ci? che ? necessario. Domani ci troveremo di fronte ad un po 'di una lotta forse, ma se siamo in grado di avere un po' di fortuna sono fiducioso ".

    Loris Baz: "Ho fatto il mio miglior tempo con un destro gomma da gara, alla fine. Sono andato dritto e con il mio secondo giro in qualifica, ma il grip non era davvero buono cos? sono venuto a mettere su una gomma da gara. Ero sicuro che avrei potuto migliorare il mio tempo precedente cos? sono uscito e ho fatto il mio miglior giro del weekend su una gomma da gara. Mi piace molto questa pista, sia perch? non ? tanto stop and go, ci si sente bella e liscia da guidare. E 'pi? simile a Phillip Island di Aragona quindi non vedo l'ora di correre adesso. Ho avuto una brutta caduta di ieri, ? atterrato sulla mia gamba e dell'anca, quindi non posso davvero spingere ancora in curve a destra. Devo fare un sacco di lavoro di muoversi sulla moto con il mio braccio, il che significa che ? stanca prima della mia gamba. Mi prender? un po 'di tempo nella Clinica Mobile stasera per ottenere un massaggio essere pronti per le gare. Mi sento bene domani. Non so dove posso essere, ma far? del mio meglio. "

    google traduttore
    Last edited by DAXENOX; 28-04-13, 07:56.
X
Working...
X